Cronaca nazionale/ La madre positiva al Covid a 36 ore dalle nozze della figlia, gli sposi vogliono fare causa all’ospedale

0
247
FOTO DI REPERTORIO

Ci sono una serie di situazioni non contemplate nella caisstica del coronavirus, che generano disaggio a anche danni alle persone.

Hanno annullato il matrimonio a 36 ore dalla cerimonia perché la madre della sposa è risultata positiva al Coronavirus e, a causa dei contatti con lei, anche i futuri coniugi dovevano restare in isolamento.

Adesso intendono chiedere i danni per una presunta cattiva gestione da parte dell’ospedale, in particolare nella comunicazione della positività all’anziana.

La vicenda, accaduta a Ferrara, è riportata dalla Nuova Ferrara.

 La positività era stata comunicata alla 70enne con un sms, effettivamente ricevuto, ma con un codice attraverso cui accedere a un sistema per poi avere il risultato. La donna, le cui condizioni per la sindrome Covid-19 erano serie, è stata ricoverata per una decina di giorni. Ora la figlia si è rivolta a un legale.