Sono stati momenti di apprensione per due coniugi stranieri, ma adesso il peggio sembra essere passato. Due turisti americani che dovevano rientrare a casa, nel Massachusetts, si sono accorti che dal passeggino in cui si trovava la loro bambina stava uscendo una scia di fumo.
La tutina della bambina era completamente bruciata, una parte del viso e della spalla erano già ustionati e la culletta piena di cenere. E’ accaduto in via dei Monti di Primavalle. I genitori hanno subito allertato i soccorsi. La bambina è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù dove i medici, curandole le ferite, le hanno accertato l’ustione di secondo grado su viso e collo; dimessa con prognosi di 20 giorni.
Sul posto sono immediatamente arrivati anche gli agenti della polizia che hanno aperto le indagini sul caso; stanno analizzando le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza del bar che affacciano anche sulla strada. Una prima ipotesi è che l’ustione sia stata causata da un mozzicone di sigaretta di qualche cliente di un bar dove la coppia si era recata.
La notizia su Il Messaggero.
Foto di repertorio



