Sta diventando insostenbile la situazione della sicurezza pubblica nella capitale, soprattutto dopo lìultimo gravissimo episodio di violenza.
Nuova aggressione alla stazione Termini di Roma. Stavolta la vittima è un uomo di 46 anni, originario di Milano, accoltellato e adesso è ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico Umberto I. I colpevoli sono stati arrestati. Si tratta di un libico, un tunisino e un marocchino, tutti pluripregiudicati.
I tre rapinatori gli hanno sottratto il telefono e 20 euro. Lui ha provato a reagire e uno dei tre gli ha sferrato una coltellata all’addome. Nonostante la ferita il 46enne ha tentato di inseguire i rapinatori ma si è poi accasciato a terra.
L’uomo ferito è stato trasportato d’ugenza all’Umberto I dove è ancora in prognosi riservata e in condizioni molto gravi.
Grazie alle immagini registrate dalle telecamere della zona, i poliziotti sono risaliti ad un 40enne, un 31enne ed un 19enne tutti noti per fatti di giustizia, e li hanno sottoposti a fermo di delitto per rapina e tentato omicidio.
Foto di repertorio



