Home Blog Page 2911

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Firenze

0
PERIODO DI PUBBLICAZIONE:  dalle ore 13:30 del 10/01/2014   alle ore 13:30 del 24/01/2014
QUALIFICA  ADDETTO TELEMARKETING
AZIENDA/DITTA  Queo srl
SETTORE  Servizi
NUMERO PERSONE RICHIESTE  1
TIPO CONTRATTO  Altro tipo
MANSIONI  attività di gestione contatti telefonici in outbound settore trattamento acque per azienda leader del settore.
REQUISITI  Età preferibilmente compresa tra 20 e 55 anni.
Ottima conoscenza della lingua italiana.
Minima esperienza nel ruolo di addetto call center.
Domicilio a Firenze.
Offre: contratto di collaborazione a progetto.
LUOGO DI LAVORO  Firenze (zona Porta Romana)
Per questa offerta contatta personalmente l’azienda:
Inviare Curriculum all’indirizzo EMAIL  [email protected]

 

 

PERIODO DI PUBBLICAZIONE:  dalle ore 13:30 del 10/01/2014   alle ore 13:30 del 31/01/2014
QUALIFICA  ADDETTO CALL CENTER
AZIENDA/DITTA  progetto acqua firenze s.r.l.
SETTORE  Commercio
NUMERO PERSONE RICHIESTE  1
TIPO CONTRATTO  Altro tipo
MANSIONI  contatto telefonico con clienti privati per promozioni depuratori acqua.
REQUISITI  Diploma scuola media superiore
Buone conoscenze informatiche: sistema Windows, pacchetto Office
Gradita esperienza nel ruolo
Offre: contratto da concordare.
LUOGO DI LAVORO  Bagno a Ripoli (loc. Grassina)
Per questa offerta contatta personalmente l’azienda:
Inviare Curriculum all’indirizzo EMAIL  [email protected]

 

 

PERIODO DI PUBBLICAZIONE:  dalle ore 13:30 del 07/01/2014   alle ore 13:30 del 14/01/2014
QUALIFICA  ADDETTO ALLE VENDITE
AZIENDA/DITTA  Pierotucci Srl
SETTORE  Pelletteria artigiana
NUMERO PERSONE RICHIESTE  1
TIPO CONTRATTO  Tempo Determinato
MANSIONI  vendite presso negozio di pelletteria.
REQUISITI  Ottima conoscenza della lingua italiana.
OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE.
OTTIMA conoscenza della lingua cinese MIN.
OTTIMA conoscenza della lingua cinese WU.
Esperienza lavorativa pregressa nella mansione.
Offre: contratto a tempo determinato eventualmente trasformabile a tempo indeterminato.
Orario: full time.
LUOGO DI LAVORO  Bagno a Ripoli (loc. Ponte a Ema)
Per questa offerta contatta personalmente l’azienda:
Inviare Curriculum all’indirizzo EMAIL  [email protected]

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Como

0
Profilo Ricercato aiuto cuoco
Descrizione Mansione agenzia della provincia di como – cfp ricerca aiuto cuoco per bar- tavola fredda in como centro. requisiti richiesti: la risorsa, in affiancamento al responsabile, si occuperà della preparazione a 360 gradi dei buffet e dei piatti freddi e panini presenti nel menù, dalla scelta degli ingredienti, fino alla cura della presentazione e mise en place. disponibilità richiesta: si richiede disponibilità full time per i mesi estivi, trasformabile in part-time di circa 20 ore settimanali durante il resto dell?anno. i candidati ambosessi sono invitati a inviare il cv specificando la posizione relativa alla propria candidatura a : agenzia per la formazione, l?orientamento e il lavoro della provincia di como, via bellinzona n 88 ? 22100 como tel. 031/571055 int. 248 ? fax. 031/575047 ?mail : [email protected] 
Ragione Sociale agenzia provincia di como-cfp
Qualifica aiuto cuoco di ristorante*
Telefono Riferimento 031/575047
Mail Riferimento [email protected]
Settore Ditta bar e altri esercizi simili senza cucina
Sede di Lavoro como
Numero Richieste 1
Titolo Studio
Tipo Contratto
Cod.Inserzione: 9757

 

 

Profilo Ricercato stagista – ufficio commerciale
Descrizione Mansione agenzia della provincia di como – cfp ricerca stagista da inserire nell?ufficio commerciale di azienda produttrice di articoli tecnici. requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua inglese, età non superiore ai 22 anni. la tirocinante verrà inserita all?interno dell?ufficio commerciale dove si occuperà dei servizi di customer care dedicati ai clienti. disponibilità richiesta: full time. tipologia di contratto: stage con rimborso spese. sede del tirocinio: appiano gentile (co) i candidati ambosessi sono invitati a inviare il cv specificando la posizione relativa alla propria candidatura e il codice di inserzione a : agenzia per la formazione, l?orientamento e il lavoro della provincia di como, via bellinzona n 88 ? 22100 como tel. 031/571055 int. 248 ? fax. 031/575047 ?mail : [email protected] 
Ragione Sociale agenzia provincia di como-cfp
Qualifica addetti a funzioni di segreteria*
Telefono Riferimento 031/575047
Mail Riferimento [email protected]
Settore Ditta attività manifatturiere
Sede di Lavoro appiano gentile
Numero Richieste 1
Titolo Studio
Tipo Contratto
Cod.Inserzione: 9756

 

 

Profilo Ricercato falegname serramentista*
Descrizione Mansione azeinda artigiana ricerca un falegname serramentista in legno . offresi iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e/o trasformazione contratto requisiti: significativa pregressa esperienza nella mansione l’interessato. per candidarsi, solo se in possesso dei requisiti richiesti , inviare la propria candidatura e curriculum vitae collegandosi al sito http://lavoro.provincia.como.it (homepage , menù a destra: portalino del cittadino , area cittadino accedi alla tua area personale e candidati alle offerte di lavoro dei centri per l’impiego ) oppure inviare curriculum vitae al nr. di fax 031970116 indicando il codice di inserzione rif .9762
Ragione Sociale centro impiego di appiano gentile
Qualifica falegname serramentista*
Telefono Riferimento fax 031970116
Mail Riferimento
Settore Ditta fabbricazione di altri prodotti vari in legno (esclusi i mobili)
Sede di Lavoro mozzate
Numero Richieste 1
Titolo Studio
Tipo Contratto
Cod.Inserzione: 9762

MINI IMU. Conguaglio entro il 24 gennaio: tutto ciò che c’è da sapere

0

Non solo l’imposta sulla prima casa cambia vesti, trasformandosi in Iuc, ma buona parte dei proprietari di immobili dovranno trascinarsi, nel 2014, gli scampoli di un balzello ufficialmente abolito.

L’Imu, infatti, non esiste più, ma i contribuenti di circa 2.400 Comuni italiani continueranno, in parte, a pagarla. Il governo, infatti, ha stabilito, con il Dl 133/2013, che laddove i sindaci abbiano optato per l’aumento dell’aliquota minima sulle prime case (0,4%, aumentabile o riducibile fino allo 0,2%), l’onere del conguaglio spetti al 40% al proprietario e al 60% al municipio. Vediamo di seguito tutto quello che c’è da sapere sull’odiato tributo.

CHI PAGA – Il conguaglio Imu va pagato per le prime abitazioni di quei Comuni che, nel 2013, hanno chiesto un’aliquota superiore al 4 per mille. Il tributo è dovuto, inoltre, per le pertinenze della prima casa, nonché per tutte le categorie esentate dall’Imu (salvo che il Comune abbia lasciato l’aliquota base invariata) come i terreni agricoli o gli immobili rurali e strumentali, i coniugi che hanno ottenuto l’assegnazione della casa dopo una separazione o un divorzio, i soci assegnatari di case in cooperativa, le forze dell’ordine, i militari o i vigili del fuoco che possiedono un solo immobile.

COME SAPERE SE IL COMUNE HA AUMENTATO L’ALIQUOTA – Le amministrazioni comunali che hanno deciso di innalzare l’aliquota standard, lo hanno fatto con apposita delibera, pubblicata sul sito del Comune.

CHI NON VERSA IL CONGUAGLIO IMU – Non pagano la mini-Imu le prime case di pregio e tutti gli immobili diversi dalla prima casa.

SOGLIA DEI 12 EURO – In teoria, il conguaglio non si paga nei casi in cui l’importo sia inferiore ai 12 euro. Tuttavia, tale regola, valida a livello nazionale, potrebbe essere stata modificata da una decisione del Comune che può averla indicata nella delibera Imu 2013, in quella del 2012, o nel regolamento delle entrate locali.

COME SI CALCOLA – Il conguaglio Imu si calcola, anzitutto, aumentando la rendita catastale (presente nell’atto di acquisto) del 5% e applicando alla cifra ottenuta il moltiplicatore del 160%. A tale valore si applica l’aliquota base dello 0,4%, sottraendo le detrazioni stabilite dallo Stato (50 euro per figlio); l’operazione va ripetuta anche con le aliquota comunali, e al primo importo va sottratto il secondo. Alla cifra così raggiunta, va sottratto, infine, il 60%.

COME SI PAGA – Come l’Imu tradizionale, il versamento può essere effettuato mediante bollettino postale o con il modulo F24. In quest’ultimo caso, va barrata la casella Saldo e indicato il codice tributo 3912.

Incubatori Invitalia: bando per le agevolazioni alle Startup

0

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’Avviso di bando per la concessione di agevolazioni alle imprese insediate – o da insediare – presso gli incubatori della rete di Invitalia.

Le agevolazioni consistono in contributi a fondo perduto, di entità non superiore al 65% delle spese di investimento ammissibili, fino a 200.000,00 euro per impresa, secondo la regola de minimis.

Possono presentare domanda di agevolazione le micro e le piccole imprese come definite dalla Raccomandazione 2003/361/CE del 6 maggio 2003 che, alla data della domanda, rientrino in una delle due seguenti casistiche:

siano già insediate in uno degli incubatori della Rete ed in regola con gli obblighi nei confronti del soggetto gestore dell’incubatore;
abbiano già presentato domanda di insediamento in uno degli incubatori della Rete al soggetto gestore.
Le domande di agevolazione potranno essere presentate esclusivamente per via elettronica a partire dal 3 aprile 2014.

Regolamento_concessione_incentivi_Invitalia_3genn2014

Arriva il modello RLI: registrazione easy per contratti di fitto e cedolare secca

0

Diventa più semplice registrare i contratti di locazione immobiliare. A partire dal 3 febbraio, infatti, i contribuenti potranno adempiere a tutti gli obblighi legati alle locazioni direttamente online grazie al nuovo modello RLI che, tra le altre novità, consentirà di allegare una copia del testo contrattuale. Questa misura, introdotta da un provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate, fa parte del pacchetto delle semplificazioni fiscali presentate nella conferenza stampa dello scorso 3 luglio.

A cosa serve l’RLI – I contribuenti potranno usare questo modello per richiedere agli uffici dell’Agenzia delle Entrate la registrazione dei contratti di locazione e affitto di immobili e comunicarne eventuali proroghe, cessioni o risoluzioni. L’RLI può essere utilizzato anche per esercitare l’opzione e la revoca della cedolare secca e per comunicare i dati catastali dell’immobile oggetto di locazione o affitto. Nel modello, quindi, confluiscono tutti gli adempimenti fiscali legati alla registrazione dei contratti di locazione e affitto immobiliare, che prima erano inglobati all’interno del modello “69”.

Come presentarlo – A partire dal 3 febbraio sarà possibile, direttamente o tramite un intermediario abilitato, registrare il contratto e allegare la relativa documentazione direttamente via internet, attraverso i servizi online dell’Agenzia delle Entrate. Gli allegati dovranno essere inviati in un unico file in formato TIF e/o TIFF e PDF/A (PDF/A-1a o PDF/A-1b).
Inoltre, sarà possibile versare online le imposte connesse alla registrazione con addebito sul conto corrente del contribuente o dell’intermediario, secondo le ordinarie regole previste per il modello F24.

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Modena

0
Cod. 58/2014 valida fino al 09/02/2014
Azienda richiedente STUDIO A.M.Z. S.R.L. – Via Ciro Menotti 83 41100 MODENA (MO)
Mansione
Qualifica ISTAT 2514201 consulente fiscale
Contenuti e contesto del lavoro Studio di commercialisti in Modena ricerca n. 1 COLLABORATORE/TRICE che abbia maturato esperienza in STUDI PROFESSIONALI. In particolar modo il candidato/a dovrà tenere la contabilità fino alla chiusura del bilancio, predisporre la nota integrativa di tutti i modelli dichiarativi e fare consulenza alla clientela sulle varie problematiche fiscali.
Per candidarsi Per candidarsi inviare cv a: [email protected]

 

 

Cod. 59/2014 valida fino al 28/02/2014
Azienda richiedente ALDES SPA – 41100 MODENA (MO)
Mansione
Qualifica ISTAT 2211101 ingegnere meccanico
Contenuti e contesto del lavoro Azienda che commercializza impianti termoidraulici in Modena ricerca n. 1 APPRENDISTA INGEGNERE MECCANICO, MECCATRONICO O ENERGETICO.
Buona conoscenza dei sistemi CAD 2D, della lingua inglese e/o francese e del sistema gestionale SAP (preferibile). Il candidato/a sarà inserito all’interno dell’Ufficio tecnico con piano formativo mirato alla ventilazione meccanica controllata, aspirazione polveri e prodotti del terziario per la preparazione delle offerte, la gestione delle commesse e del servizio pre/post vendita.
Per candidarsi Per candidarsi inviare cv a: [email protected]

 

 

Cod. 65/2014 valida fino al 15/02/2014
Azienda richiedente ANMIL S.R.L. – 41100 MODENA (MO)
Mansione
Qualifica ISTAT 4323003 addetto alla certificazione fiscale dell’impresa
Contenuti e contesto del lavoro CAF di patronato in Modena ricerca n. 2 ESPERTI/E IN CAMPAGNA FISCALE ED ELABORAZIONE 730. Le persone saranno inserite con contratto a termine di n. 3 mesi. Disponibilità a lavorare anche tutti i sabati mattina. Sarà data la precedenza a candidati LAUREATI. Indicare nel cv le esperienze precedenti TASSATIVE maturate nella mansione.
Per candidarsi Per candidarsi inviare cv via fax al n. 059/335410 oppure via e.mail a: [email protected]

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Piacenza

0
Cod. 15/2014 valida fino al 31/01/2014
Mansione
CONSULENTE PROJECT MANAGEMENT
Qualifica ISTAT 2217000 Ingegneri industriali e gestionali
Contenuti e contesto del lavoro IL CANDIDATO VERRA’ FORMATO PER:
– SVOLGERE CONSULENZA PRESSO LE AZIENDE CLIENTI NELL’AMBITO DELLA PIANIFICAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO DI PROGETTI CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AI SETTORI ICT, ECOMMERCE E WEB MARKETING
– SUPPORTARE L’AZIENDA CLIENTE NELLA:
1)PIANIFICAZIONE DELLE ATTIVITA’
2) CONTROLLO AVANZAMENTO DEL PIANO, DEI COSTI E DEI TEMPI DI PROGETTO
3) RELAZIONE CON I FORNITORI
4) PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELLE RIUNIONI
5) DEFINIZIONE ED ELABORAZIONE DI TEMPLATE PER LA GESTIONE DEI PROGETTI
6) INDIVIDUAZIONE E ATTIVAZIONE DI NUOVA OPPORTUNITA’ DI SVILUPPO E CRESCITA
Luogo di lavoro PIACENZA (PC)
Formazione LAUREA IN INGEGNERIA
Caratteristiche candidati AUTOMUNITO
BUON LIVELLO DI CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
BUONA CONOSCENZA DI MS OFFICE, MS PROJECT E AMBIENTE WEB
Contratto TIROCINIO FORMATIVO (rimborso mensile di almeno 450,00 Euro come da L.Regionale n.7 del 19/07/13) CON POSSIBILITA’ SUCCESSIVA DI INSERIMENTO STABILE CONTRATTUALE
Orario TEMPO PIENO
Per candidarsi INVIARE CURRICULUM CON RIFERIMENTO OFFERTA N. 15
VIA FAX: 0523/795738
VIA MAIL: [email protected]

 

 

Cod. 13/2014 valida fino al 25/01/2014
Mansione
N°1 SISTEMISTA DI RETE
N°1 TIROCINANTE SETTORE INFORMATICO
Qualifica ISTAT 3125000 Tecnici gestori di reti e di sistemi telematici 3122012 tecnico specialista di applicazioni informatiche
Contenuti e contesto del lavoro AZIENDA INFORMATICA RICERCA:
-UN SISTEMISTA DI RETE CON ESPERIENZA SU SISTEMI MICROTIK 2 PER GESTIRE LA RETE WISP AZIENDALE, ESEGUIRE NUOVE INSTALLAZIONI ADSL,GESTIRE GUASTI PRESSO I CLIENTI.
-UN TIROCINANTE PER INSTALLAZIONE DI SISTEMI OPERATIVI,SISTEMAZIONE GUASTI PC, INSTALLAZIONI ADSL ECC…
Luogo di lavoro PIACENZA
Formazione PER IL TIROCINANTE E’ INDISPENSABILE DIPLOMA O LAUREA AD INDIRIZZO INFORMATICO
Caratteristiche candidati AUTOMUNITO/A
DOMICILIO ENTRO I 30 KM LA SEDE AZIENDALE
INDISPENSABILE NON AVERE PROBLEMI A LAVORARE IN ALTEZZA
PER IL SISTEMISTA INDISPENSABILE LA PURIENNALE ESPERIENZA NELLA MANSIONE
PER IL TIROCINANTE AVERE MENO DI 29 ANNI PER L’EVENTUALE SUCCESSIVO CONTRATTO DI APPRENDISTATO
Contratto PER IL SISTEMISTA:TEMPO DETERMINATO CON POSSIBILITA’ SUCCESSIVA DI TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO
PER IL TIROCINANTE:TIROCINIO DI 6 O 12 MESI A SECONDA CHE SIA DI TIPO “A” O “B” E SUCCESSIVA POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO
Conoscenze INDISPENSABILE PER IL SISTEMISTA LA CONOSCENZA DEI SISTEMI MICROTIK
PER ENTRAMBE LE FIGURE RICHIESTA LA BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
Orario TEMPO PIENO
Per candidarsi INVIARE CURRICULUM VITAE CON RIFERIMENTO OFFERTA N°13/14
VIA MAIL:[email protected]
VIA FAX:0523/795738

 

 

Cod. 14/2014 valida fino al 26/01/2014
Mansione
TIROCINANTE UFFICIO TECNICO
Qualifica ISTAT 3137117 disegnatore tecnico
Contenuti e contesto del lavoro DISEGNO 2D E 3D IN UFFICIO TECNICO DI AZIENDA METALMECCANICA
Luogo di lavoro CAORSO (PC)
Formazione DIPLOMA DI GEOMETRA O PERITO MECCANICO
Caratteristiche candidati ETA’ ENTRO I 29 ANNI PER EVENTUALE CONTRATTO DI APPRENDISTATO SUCCESSIVO AL TIROCINIO
Contratto TIROCINIO
Per candidarsi PER CANDIDARSI INVIARE CURRICULUM VITAE INDICANDO IL RIF. 14/14:
VIA MAIL: [email protected]
VIA FAX:0523/795738

Più spazio agli studi di settore nel Cassetto fiscale, dentro anche Unico 2012

0

Il Cassetto fiscale fa il pieno di nuovi dati sugli studi di settore. Da oggi i titolari di partita Iva possono accedere via web a una gamma più ampia di informazioni sugli studi, aggiornate fino a Unico 2012. Nella sezione dedicata del Cassetto, inaugurata lo scorso febbraio, sono infatti consultabili una serie di dati relativi al periodo d’imposta 2011. A portata di mouse, fra gli altri, le anomalie telematiche, ossia le anomalie riscontrate al momento della trasmissione della dichiarazione sulla base dei controlli telematici tra Unico e i dati degli studi di settore, e gli inviti a presentare i modelli studi di settore spediti al contribuente con lettera raccomandata.

Studi, ecco i nuovi dati nel Cassetto – Il servizio che consente agli utenti Fisconline ed Entratel di consultare le proprie informazioni fiscali si arricchisce, quindi, di documenti nuovi e aggiornati. Oltre alle anomalie telematiche riscontrate in sede di trasmissione della dichiarazione relative ai controlli tra Unico 2012 e studi di settore, sono consultabili le comunicazioni di anomalie nei dati forniti per gli studi, inviate ai contribuenti tramite Poste (o agli intermediari tramite Entratel), aggiornate agli invii effettuati nel 2012 e nel 2013, in relazione, rispettivamente, ai trienni 2008-2010 e 2009-2011. Sono altresì consultabili le risposte inviate, tramite procedura informatica dedicata, da contribuenti o intermediari riguardo alle comunicazioni di anomalie da studi ricevute per tali trienni.
E’ inoltre possibile visualizzare gli inviti a presentare i modelli degli studi di settore, spediti ai contribuenti con lettera raccomandata, nel 2012 e nel 2013, in relazione agli obblighi dichiarativi, rispettivamente, del periodo d’imposta 2010 e 2011.
Agli stessi periodi di imposta sono aggiornate le segnalazioni inviate dai contribuenti, anche per il tramite degli intermediari, per giustificare situazioni di incongruità, non normalità e incoerenza e per fornire dettagli in merito alle cause di esclusione o inapplicabilità degli studi.

Da oggi è inoltre possibile stampare direttamente dal Cassetto fiscale il modello e l’esito degli studi di settore presentati con Unico 2011.

Come aprire il Cassetto e trovare le info sugli studi – Per consultare il Cassetto fiscale, e conoscere così la propria posizione in merito agli studi di settore, è sufficiente richiedere il pin e la password di accesso ai servizi online dell’Agenzia. Una volta entrati nel Cassetto basta selezionare dal menu a sinistra la voce “Studi di settore”.

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Ferrara

0
Cod. 879/2013 valida fino al 08/01/2014
Mansione
1
Qualifica ISTAT 6231105 meccanico motorista
Contenuti e contesto del lavoro Riparazione manutenzione mezzi pesanti
Luogo di lavoro Ferrara
Formazione preferibile nell’ambito meccanico
Caratteristiche candidati PREFERIBILMENTE
inserito in lista mobilità L.223/91
o iscritti con anzianita di 24 mesi
Contratto Lavoro dipendente TD 12 mesi
Conoscenze esperienza pregressa di almeno 4/5 anni
Orario spezzato
dalle 8 – 12
e 14- 18
Per candidarsi Inviare Curriculum vitae al Fax 0532-796230

 

 

Cod. 896/2013 valida fino al 15/01/2014
Azienda richiedente ATLANTIDE SOC.COOP
Mansione
ESPERTO DI COMUNICAZIONE AMBIENTALE
Qualifica ISTAT 3183100 Tecnici del controllo ambientale
Contenuti e contesto del lavoro ATTIVITA’ DI EDUCAZIONE E COMUNICAZIONE NELLE SCUOLE DELL’OBBLIGO SU TEMI LEGATI ALLA SOSTENIBILITA’ ACQUA GESTIONE RIFIUTI ENERGIA
Luogo di lavoro Provincia di FERRARA
Formazione LAUREA IN MATERIE NATURALISTICHE
ANCHE LAUREANDI
Caratteristiche candidati AUTOMUNITO
LAUREA IN MATERIE NATURALISTICHE
ANCHE LAUREANDI
Contratto CONTRATTO PROGETTO GENNAIO-GIUGNO 2014
Conoscenze EXCEL-WORlD
Per candidarsi invio cv a:[email protected]

 

 

Cod. 897/2013 valida fino al 15/01/2014
Azienda richiedente ATLANTIDE SOC. COOP. SOCIALE P.A.
Mansione
esperto di recitazione
Qualifica ISTAT 2552201 attore
Contenuti e contesto del lavoro attività di recitazione all’interno delle scuole aderenti su copione in materia di educazione alla sostenibilità
Luogo di lavoro provincia di ferrara
Formazione laurea preferibile
Caratteristiche candidati attitudine all’ attività di recitazione con studenti delle scuole dell’obbligo
automunito
Contratto Collaborazione Coordinata e Continuativa gennaio giugnoi 2014
Conoscenze excel -world buona conoscenza
Per candidarsi inviare cv a: [email protected]

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Reggio Emilia

0
Cod. 965/2013 valida fino al 11/01/2014
Mansione
AGENTE DI COMMERCIO
Qualifica ISTAT 3342002 agente di commercio
Contenuti e contesto del lavoro Agenzia di vendita di forniture prodotti alimentari a negozi, bar, ristoranti e pubblici esercizi cerca due procacciatori d’affari
Luogo di lavoro Reggio Emilia e provincia
Caratteristiche candidati Preferibile esperienza di vendita e nel settore alimentare
Automunito
Contratto In possesso di Partita Iva o disponibile ad aprirla ed iscrizione Enasarco
Per candidarsi Inviare il curriculum tramite e-mail a [email protected]
Invia e-mail

 

 

Cod. 982/2013 valida fino al 23/01/2014
Mansione
ANALISTA COMPORTAMENTALE CON CERTIFICAZIONE BACB (Behavior Analyst Certification Board)
Qualifica ISTAT 2651002 esperto nell’integrazione dei disabili
Luogo di lavoro Reggio Emilia e province limitrofe
Formazione laurea in psicologia o medicina o scienze dell’educazione o simile più certificazione BACB; in mancanza sono ammissibili certificazioni di qualità ottenute sotto la guida di un BACB
Caratteristiche candidati automunito
Contratto dipendente o a partita iva
Orario 20 ore settimanali
Per candidarsi Inviare il curriculum tramite e-mail a [email protected] oppure [email protected]
Invia e-mail

 

 

Cod. 12/2014 valida fino al 07/02/2014
Azienda richiedente LABOCOLOR SRL
SANTO STEFANO DI MAGRA (SP)
Mansione
AGENTE DI COMMERCIO
Qualifica ISTAT 3342002 agente di commercio
Contenuti e contesto del lavoro Azienda fornitrice di prodotti per la fotografia ricerca un procacciatore d’affari
Luogo di lavoro Reggio Emilia e provincia
Formazione diploma indispensabile
Caratteristiche candidati automunito
Contratto In possesso di Partita Iva o disponibile ad aprirla
Per candidarsi Inviare il curriculum tramite e-mail a [email protected]