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OFFERTE LAVORO PIACENZA – MODENA – LECCO

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Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Piacenza

Cod. 317/2013 valida fino al 31/07/2013
Azienda richiedente KELLY SERVICES SPA – Stradone Farnese 2/T
Piacenza
Mansione
IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO
Qualifica ISTAT 3314001 corrispondente commerciale in lingue estere
Contenuti e contesto del lavoro GESTIONE ORDINI E SOLLECITI
STESURA OFFERTE E PREVENTIVI
TRADUZIONI DI MANUALI TECNICI,LETTERE COMMERCIALI E CATALOGHI
RAPPORTI CON CLIENTI ITALIANI,INTERNAZIONALI E CONCESSIONARI
Luogo di lavoro PODENZANO
Formazione DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE
Caratteristiche candidati AUTOMUNITO/A
INDISPENSABILE ESPERIENZA NELLA MANSIONE
Contratto SOMMINISTRAZIONE
Conoscenze OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E DI UN’ALTRA A SCELTA TRA FRANCESE,TEDESCA O SPAGNOLA
OTTIMA CONOSCENZA PACCHETTO OFFICE
Orario TEMPO PIENO
Per candidarsi INVIARE CURRICULUM VITAE CON RIFERIMENTO OFFERTA N°317/13
VIA MAIL:[email protected]
VIA FAX:0523/305151

 

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Modena

 

Cod. 774/2013 valida fino al 30/07/2013
Mansione
Qualifica ISTAT 2514111 specialista in contabilità
Contenuti e contesto del lavoro Azienda operante nel settore della produzione e vendita di complementi tessili d’arredo di Serramazzoni, ricerca un/una responsabile amministrativo/a da inserire nel proprio organico inizialmente con contratto a tempo determinato. Il/la candidato/a svolgera’ mansioni di gestione amministrativa e finanziaria. Si richiede laurea in economia, conoscenza della lingue Inglese ed
esperienza in analoghe mansioni.
Il/la candidat/o ideale è iscritto alle liste di mobilità l.223/91 e conosce il russo e il francese.
Per candidarsi inserire cod. MO-774/2013
Per candidarsi Contattare il CPI di PAVULLO NEL FRIGNANO – Via del Mercato, 30/32 8 -41026
Inviare il curriculum tramite fax al 0536-23143
Inviare il curriculum tramite e-mail a [email protected]

 

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Lecco

 

mansione: 621 Interno – RIF.INT. 1825 del 23/05/2013 Data fine: 31/07/2013
Azienda zona Costa Masnaga cerca OPERAIO SPECIALIZZATO PER PIEGATURA E FILETTATURA.
La figura ricercata è specializzata nella messa a punto e gestione di macchine di piegatura e filettatura ganci e viti con esperienza maturata su macchine analoghe o similari in aziende produttrici di viterie/bullonerie o in aziende di produzione minuterie metalliche. Viene richiesta capacità di assumersi la responsabilità di gestire la produzione ed il setup delle macchine sopra descritte. Si offtre contratto a tempo determinato con possiiblità di asunzione al termine del periodo di prova, disponibilità full-time.
Gli interessati che visionano l’annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all’azienda.
I candidati che non hanno possibilità di candidarsi on-line possono contattare il Centro per l’impiego di Lecco, C.so Matteotti 3/b, LECCO – Tel. 0341/295587 citando il RIF. INT.1825 entro il 31/07/2013.

Inps- Imprese: ora si potrà vedere la propria regolarità contributiva online

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A partire dal prossimo 22 luglio, le aziende potranno verificare direttamente online la regolarità contributiva Inps utilizzando una nuova procedura informatica che è stata presentata nel corso di una videoconferenza che ha messo in collegamento tutte le sedi territoriali Inps.
Si tratta di un servizio importate per tutte quelle imprese che non saranno più costrette a recarsi presso gli uffici dell’Istituto per avere chiara la propria posizione in termini di versamento dei contributi, ma che potranno ottenere tutti i dati del caso direttamente tramite un click.
Il portale sarà accessibile sia al responsabile aziendale che al consulente di riferimento i quali, una volta avute le schede dei contributi da corrispondere, potranno anche effettuare i pagamenti online, comunicarne gli estremi e richiedere, di conseguenza, il Durc che perverrà poi direttamente presso la Posta elettronica certificata (Pec) del soggetto.
I database a disposizione saranno quelli Uniemens, gestione separata, lavoratori autonomi quali artigiani e commercianti. Caso a parte è quello dell’agricoltura che non potrà avere il dettaglio della propria eventuale irregolarità ma avrà solo una segnalazione della stessa.
Per il momento il rilascio del Durc continuerà ad essere cartaceo ma l’Istituto ha già avviato, con il coinvolgimento di Inail e Casse edili, il progetto che porterà in breve tempo al documento online. Si attendono nei prossimi giorni le disposizioni sulle procedure da effettuare per accedere alla piattaforma.

Zero tasse per le pmi che aprono nei centri storici

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Con decreto del Ministro dello sviluppo economico di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze 10 aprile 2013, in corso di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, sono state stabilite le condizioni, i limiti, le modalità e i termini di decorrenza delle agevolazioni fiscali e contributive, in attuazione di quanto previsto all’articolo 37 del decreto-legge 18 ottobre 2012, n. 179 (DL Crescita 2.0).

Le agevolazioni possono essere concesse in favore di micro e piccole imprese localizzate all’interno delle 33 Zone franche urbane delle regioni Calabria, Campania e Sicilia riportate in allegato al decreto, nonché, in via sperimentale come disposto dalla norma sopra indicata, nel territorio dei comuni della provincia di Carbonia-Iglesias, nell’ambito dei programmi di sviluppo e degli interventi compresi nell’accordo di programma “Piano Sulcis”.

La dotazione finanziaria per gli interventi da attuare nell’ambito delle Zone franche urbane , così come individuata nel “Piano Azione Coesione: terza e ultima riprogrammazione”, ammonta a complessivi 303 milioni di euro, integrabile con risorse messe a disposizione dalle Regioni interessate. Per i comuni della provincia di Carbonia-Iglesias le risorse saranno individuate con un successivo decreto interministeriale, a valere sulle somme destinate all’attuazione del “Piano Sulcis”.

Le agevolazioni previste dal decreto sono rappresentate dalle esenzioni consistenti in:

esenzione dalle imposte sui redditi (IRPEF, IRES);
esenzione dall’imposta regionale sulle attività produttive (IRAP);
esenzione dall’imposta municipale propria (IMU);
esonero dal versamento dei contributi sulle retribuzioni da lavoro dipendente.

Le agevolazioni sono concesse alle imprese a titolo di “de minimis”. Pertanto, ciascun soggetto ammesso alle agevolazioni potrà beneficiare delle predette esenzioni, tenuto conto di eventuali ulteriori agevolazioni già ottenute dall’impresa sempre a titolo di “de minimis” nell’esercizio finanziario in corso alla data di presentazione della richiesta di agevolazione nei due esercizi finanziari precedenti, fino al limite massimo di 200.000,00 euro.

Le disposizioni di attuazione dell’intervento saranno contenute nei bandi emanati dal Ministero dello sviluppo economico, anche sulla base delle indicazioni formulate dalle Amministrazioni regionali competenti, relativi a una o più Zone franche urbane.

OFFERTE LAVORO COMO – FIRENZE – BOLOGNA

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Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Como


Profilo Ricercato impiegata/o amministrativo contabile
Descrizione Mansione società recupero crediti ricerca un impiegato/a amministrativo contabile che svolgerà attività di contabilità e segreteria generale nel settore terziario di servizio di recupero crediti- requisiti richiesti :diploma di scuola superiore, ottima conoscenza del pacchetto office e di internet e minima esperienza nella mansione – contratto: apprendistato- orari: dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 -sede di lavoro:casnate con bernate-per candidarsi, solo se in possesso dei requisiti richiesti, inviare la propria candidatura e curriculum vitae via e-mail a [email protected] 
Ragione Sociale centro impiego di como
Qualifica contabili*
Telefono Riferimento 00000000
Mail Riferimento [email protected]
Settore Ditta attività di agenzie di recupero crediti
Sede di Lavoro casnate con bernate
Numero Richieste 1
Titolo Studio
Tipo Contratto
Cod.Inserzione: 9402

 

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Firenze

 

[ CHIUDI ]

OFFERTE IN PRESELEZIONE

I candidati interessati sono invitati ad autocandidarsi iscrivendosi a PREnet o recandosi di persona presso uno dei CPI della Provincia di Firenze 

PERIODO DI PUBBLICAZIONE:  dalle ore 13:30 del 05/07/2013   alle ore 13:30 del 09/07/2013
QUALIFICA  COMMESSO DI VENDITA
OFFERTA N°  322
SETTORE  Commercio
NUMERO PERSONE RICHIESTE  1
TIPO CONTRATTO  Tempo Determinato P.T.
MANSIONI  accoglienza clienti, supporto nella scelta, rifornimento scaffali, cassa. Le mansioni saranno svolte presso boutique di abbigliamento.
REQUISITI  Età preferibilmente inferiore ai 40 anni.
Diploma di Scuola Superiore.
Ottima conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza della lingua francese e/o russa.
Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata presso negozio di abbigliamento.
Preferibile domicilio su Firenze città.
Offre: contratto a tempo determinato (indicativamente 6 mesi).
Orario: part-time di 20 ore settimanali (14,30-19,30) e giorno di riposo a rotazione. Sono lavorativi i sabati e i giorni festivi.
LUOGO DI LAVORO  Firenze centro
L’Offerta di lavoro si rivolge ad ambo i sessi LEGGE 903/77

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Bologna

Cod. 692/2013 valida fino al 21/07/2013
Azienda richiedente ENEGAN LUCE E GAS
società energia e gas di libero mercato
Mansione
CONSULENTE COMMERCIALE SETTORE ENERGIA
Qualifica ISTAT 3342003 agente di vendita
Contenuti e contesto del lavoro vendita servizi di energia e gas in libero mercato
Luogo di lavoro ZONA DI RESIDENZA
Formazione diploma di scuola superiore
Caratteristiche candidati disponibilità immediata, buone doti organizzative e comunicative, predisposizione alle relazioni interpersonali
Contratto LAVORO AUTONOMO CON PARTITA IVA, AZIENDA PREVEDE RIMBORSO SPESE E FISSO MENSILE
Conoscenze percorso formativo totalmente gratuito, seguito da periodo di affiancamento iniziale
Per candidarsi inviare curriculum a:
[email protected]

 

Incentivi imprese: sgravi contributivi del 50% per chi assume donne disoccupate

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Sconto del 50% sui contributi per chi assume donne disoccupate. E’ questo l’incentivo previsto dal decreto firmato ieri dal Ministro Fornero. Si tratta di un’altro piccolo tassello che va ad attuare il quarto dei 22 provvedimenti della legge sulla riforma del lavoro e che mira a stimolare le assunzioni “rosa” in quei settori con maggiore difficoltà di ingresso di professionalità femminili. Come si legge nella nota diffusa dal Ministero, infatti, si “rende operativa la possibilità di riconoscere significativi incentivi per l’assunzione – a decorrere dal 1° gennaio 2013 – di donne disoccupate in settori produttivi caratterizzati, negli assetti occupazionali, da rilevanti disparità di genere. In particolare, il provvedimento in questione rende efficace la norma di legge che prevede la riduzione dei contributi dovuti dal datore di lavoro nella misura del 50 per cento per la durata di 12 mesi (con possibilità di prolungare la durata stessa del beneficio fino al diciottesimo mese in caso di trasformazione in rapporto a tempo indeterminato)”. Il decreto in questione arriva dopo l’approvazione di un’altro testo, quello sui contratti di inserimento lavorativo di donne residenti in aree svantaggiate e che siano state assunte fino a tutto il 2012. In pratica, per le imprese che abbiamo stipulato questo tipo di contratto per la durata minima di sei mesi e riconducibile al periodo di riferimento che va dal 2009 al 31 dicembre scorso, sono previsti sgravi contributivi di notevole rilevanza. Secondo la definizione data dal Ministero, si intendono “lavoratori svantaggiati” tutti quelli che “a) non hanno un impiego regolarmente retribuito da almeno sei mesi; b) non possiedono un diploma di scuola media superiore o professionale (ISCED 3); c) “sono occupati in uno dei settori economici dove c’è un tasso di disparità uomo-donna che supera di almeno il 25% la disparità media uomo-donna in tutti i settori economici italiani”.

C.M.

Ristrutturazioni edilizie: nuovi minimi con ritenute del 4%

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I contribuenti che rientrano nel cosiddetto “regime di vantaggio per l’imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità” e hanno subito la ritenuta d’acconto all’atto dell’accredito sui bonifici per interventi di recupero del patrimonio edilizio e/o di risparmio energetico possono recuperarla direttamente nel modello Unico 2013. E’ quanto stabilisce la risoluzione n. 47/E di oggi che individua i passi da seguire nella compilazione della dichiarazione.
Ecco come fare – Per il periodo d’imposta 2012, infatti, in alternativa all’istanza di rimborso, questi contribuenti possono indicare nel frontespizio della dichiarazione il codice “1” nel campo “Situazioni particolari” (in corrispondenza del riquadro “Firma della dichiarazione”).
Le ritenute relative ai bonifici vanno poi riportate nel quadro RS, nella colonna 2 del rigo RS33, normalmente dedicato alle ritenute cedute da consorzi d’imprese. Bisogna fare attenzione a riportare le ritenute esclusivamente nel primo modulo del quadro RS e non deve essere compilata la colonna 1, dedicata al codice fiscale del consorzio.
Solo nel caso in cui siano presenti anche ritenute cedute da consorzi, le stesse dovranno essere esposte nei successivi moduli, riportando, in tal caso, anche i codici fiscali dei consorzi cedenti. Le ritenute indicate nel rigo RS33 potranno, poi, essere normalmente scomputate nel quadro LM, al rigo LM13, ovvero nel quadro RN, al rigo RN32, colonna 4.
L’inapplicabilità della ritenuta del 4% ai nuovi minimi – L’articolo 25, comma 1, del Dl n. 78/2010 ha introdotto, in capo alle banche e a Poste Italiane S.p.A., l’obbligo di operare una ritenuta a titolo di acconto, attualmente del 4%, all’atto dell’accredito dei pagamenti relativi ai bonifici disposti dai contribuenti per beneficiare di oneri deducibili o per i quali spetta la detrazione d’imposta.
Non devono essere assoggettati a questa ritenuta i contribuenti che rientrano nel “regime di vantaggio” che hanno rilasciato una apposita dichiarazione in tal senso alla banca o all’ufficio postale presso il quale risultano correntisti, così come previsto dal provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate del 22 dicembre 2011. Per questo motivo il nuovo quadro LM dedicato ai contribuenti in regime di vantaggio, presente nel modello Unico PF 2013, anno d’imposta 2012, non prevede un apposito campo in cui scomputare le ritenute subite.

OFFERTE LAVORO CAMPOBASSO – CHIETI – FROSINONE

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Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Campobasso

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Campobasso

 

Rif. Offerta: ZF 00569
ditta srl cerca 1 elettromeccanico
Centro per l’Impiego di: Termoli
Dettaglio offerta:
Mansione da svolgere: manutenzione componenti elettrici-meccanici
Luogo di lavoro: zona limitrofe di trivento
Contratto proposto: Tempo indeterminato
Requisiti:
Titolo di studio: diploma elettrotecnico e/o meccanico
Eta: 20- 29
Lingua straniera: inglese
Grado di conoscenza: Scolastico
Conoscenze informatiche: pref plc
Patente di guida: B
Auto propria: 0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Chieti

DATA SCADENZA OFFERTA 12/07/2013
N° LAVORATORI RICHIESTI 1
QUALIFICA ingegnere meccanico
TITOLO DI STUDIO LAUREA – Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni)
CENTRO PER L’IMPIEGO: Chieti (vai alla pagina del CPI)
Azienda del settore metalmeccanico con sede in San Giovanni Teatatino, ricerca un giovane INGEGNERE MECCANICO interessato ad attivitÀ di progettazione di parti meccaniche. Inviare C.V. a [email protected]

 

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Frosinone

 

Offerta N°: 2442
QUALIFICA PERSONALE NON QUALIFICATO DELLE ATTIVITA’ INDUSTRIALI ED ASSIMILATI
DATA SCADENZA OFFERTA 08/07/2013
QUALIFICA ISCO-88
N° RIFERIMENTO EURES
AZIENDA RICHIEDENTE COMUNE DI ANAGNI
N° LAVORATORI RICHIESTI 20
ETÀ MINIMA ETÀ MASSIMA
SEDE DI LAVORO ANAGNI PROV. FR
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO
SERVIZIO SERVIZIO INCONTRO DOMANDA-OFFERTA AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE CPI ANAGNI riservato agli iscritti al CPI ANAGNI – Offerta n. 2442 prot. n. 70162 del 19 Giugno 2013

Dettaglio dell’offerta

Prot. n. 70162                                                                     Anagni 19 Giugno 2013-06-19

 

AVVISO

COMUNE DI ANAGNI

UTILIZZO DIRETTO ART. 7 Dlgs. 468/97

 

Settore attività: Ente Pubblico

Sede di lavoro: ANAGNI

 

SELEZIONA N. 20 OPERAI per mansioni di TECNICO/MANUTENTIVO E CIMITERIALE.

 

REQUISITI

 

Lavoratori titolari del trattamento straordinario di integrazione salariale, del trattamento di indennità di mobilità e di altro trattamento speciale di disoccupazione, residenti nel Comune di Anagni e nei paesi afferenti il Centro per l’Impiego di Anagni.

 

LA PREDISPOSIZIONE DELLA GRADUATORIA SARA’ FORMULATA SECONDO I CRITERI STABILITI DALL’ART. 7 Dlgs. 468/97:

 

– Maggior periodo residuo di trattamento previdenziale;

– precedenza per i lavoratori residenti nel Comune di Anagni;

– a parità di punteggio avrà la precedenza la minore età anagrafica.

 

CONDIZIONI PROPOSTE

 

DURATA DI UTILIZZAZIONE : mesi sei (prorogabili).

ORARIO: la prestazione lavorativa sarà articolata su un orario settimanale di 20 ore.

Il Comune di Anagni provvederà ad assicurare presso l’INAIL i lavoratori per il periodo di utilizzo.

 

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

 

Gli interessati dovranno presentare la propria adesione dal 24/06/2013 al 08/07/2013 dalle ore 9,00 alle ore 12,00dal lunedì al venerdì presentandosi personalmente presso il Centro per l’Impiego di Anagni.

 

Per Info Numero Verde Specialistico 800745270 dei Centri per l’Impiego della Provincia di Frosinone.

Beni strumentali d’impresa: nessun pignoramento se non del quinto del valore

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I debiti col fisco non potranno più intaccare i beni strumentali dell’impresa. O comunque non del tutto. Il Decreto del fare (Dl. n. 69/2013), infatti, oltre a tutelare la prima ed unica abitazione dei contribuenti, pensa anche alle imprese e a tutti quei beni a loro necessari per svolgere la propria attività.
Questi beni da oggi non potranno più essere aggrediti oltre un quinto del valore e solo in maniera residuale ovvero solo se non ci sono altri beni che siano in grado di coprire il debito col fisco. In sostanza, se l’azienda si trova a dover pagare delle cartelle esattoriali ma è in crisi di liquidità, non dovrà più temere che Equitalia gli espropri quelle attrezzature o immobili ad essa indispensabili per lavorare. Si pensi ad un sarto e alla sua macchina da cucire, o ad un tassista e al suo taxi.

Detrazione del 50% per l’acquisto di mobili, prime indicazioni dalle Entrate

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I contribuenti che eseguono lavori di ristrutturazione di immobili residenziali hanno diritto a una detrazione Irpef del 50% per le spese sostenute per l’acquisto di mobili destinati all’arredo degli immobili su cui sono effettuati i lavori, con un tetto massimo di spesa di 10mila euro.
In attesa di conoscere l’esatto contenuto dell’articolo 16 del recente Dl n. 63 del 2013 come risultante dalla conversione in legge del decreto, attualmente all’esame del Parlamento, è opportuno dare prime indicazioni sulle modalità di esecuzione dei pagamenti.
Come avere diritto alla detrazione – I contribuenti devono eseguire i pagamenti mediante bonifici bancari o postali, con le medesime modalità già previste per i pagamenti dei lavori di ristrutturazione fiscalmente agevolati.
Nei bonifici, pertanto, dovranno essere indicati:
– la causale del versamento attualmente utilizzata dalle banche e da Poste Italiane SPA per i bonifici relativi ai lavori di ristrutturazione fiscalmente agevolati;
– il codice fiscale del beneficiario della detrazione;
– il numero di partita Iva ovvero il codice fiscale del soggetto a favore del quale il bonifico è effettuato.
Con successive comunicazioni saranno forniti ulteriori chiarimenti sull’applicazione dell’agevolazione.

OFFERTE LAVORO CAMPOBASSO – VENEZIA – TORINO

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Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Campobasso

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Campobasso

 

Rif. Offerta: ZF 00568
Ditta srl cerca 1 Contabile
Centro per l’Impiego di: Termoli
Dettaglio offerta:
Mansione da svolgere: Contabilità generale,gestione commerciale( clienti e fornitori)inserimento dati e rapporti con le banche
Luogo di lavoro: Zona limitrofe di Trivento
Contratto proposto: Tempo indeterminato
Requisiti:
Titolo di studio: Diploma di ragioneria o laurea in economia aziendale o commercio
Eta: 20- 29
Lingua straniera: inglese
Grado di conoscenza: Buono
Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del gestionale Team System
Esperienze: Esperienza pregressa nella mansione.E’ richiesta la provenienza del lavoratore dai paesi limitrofi la zona di Trivento
Disponibilità: Disponibile sia al tempo pieno e parziale
Patente di guida: B
Auto propria: Si

 

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Venezia

 

Riferimento pubblicizzazione
Azienda men at work
Tel: 0422/718534
E-mail [email protected]
Settore economico Altro
Profilo professionale Operaio dell’industria o artigianato
Titolo di studio
Posti disponibili 3
Sede lavorativa Pramaggiore
Centro per l’Impiego
di riferimento
CPI Portogruaro
Età
Conoscenze linguistiche
Conoscenze informatiche
Precedente esperienza con esperienza
Patente o abilitazioni B
Tipologia contrattuale Contratto di agenzia
Validità dal 03/07/2013  fino al 03/08/2013
Disponibilità vitto/alloggio No
Descrizione AGENZIA MEN AT WORK cerca per azienda di PRAMAGGIORE n.3 operai/e addetti lucidatura e controllo qualita’ esperienza maturata settore legno. ESCLUSIVAMENTE LAVORATORI IN MOBILITA’ 223/91 Inserimento immediato. i-mail [email protected]

 

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Torino

 

Industria – 02/07/2013 – 05/07/2013

6797 – OPERAI ADDETTI AL CONTROLLO QUALITA’ NEL SETTORE COSMETICO/FARMACEUTICO

AZIENDA PRIVATA RICERCA OPERAI ADDETTI AL CONTROLLO QUALITA’ NELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE DI PRODOTTI COSMETICI/FARMACEUTICI

Contratto a tempo determinato di 3 mesi

Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 17:00

+ probabile sabato dalle 8:00 alle 14:00

Luogo di lavoro: cintura nord di Torino

REQUSISITI INDISPENSABILI PER CANDIDARSI

Esperienza nella mansione di controllo qualità nel settore cosmetico/farmaceutico

Età: da 20 a 35 anni

Titolo di studio: Licenza Media

Patente B

COME CANDIDARSI: Inviare il curriculum vitae dettagliando l’esperienza di addetti al controllo qualità nel settore cosmetico/farmaceutico a:

[email protected]

Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:

CENTRO PER L’IMPIEGO DI TORINO Via Bologna, 153 / Via Castelgomberto 75 TORINO (TO)
Telefono: 0118614823-4827-4828 oppure 0118614101
Fax: 0118614825 oppure 0118614113
Sito web: www.provincia.torino.it/sportello-lavoro/