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OFFERTE LAVORO FERRARA – LUCCA – LECCO

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Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Ferrara

Cod. 427/2013 valida fino al 04/07/2013
Mansione
camionista pat c
Qualifica ISTAT 7423005 camionista
Contenuti e contesto del lavoro trasporto materiale per l’edilizia
Luogo di lavoro vari cantieri in provincia di ferrara e zone limitrofe
Formazione non specificata
Caratteristiche candidati indispensabile esperienza acquisita da precedente lavorativo
Contratto tempo determinato
Conoscenze esperienza con motrice a 4 assi con ribaltone
Per candidarsi inviare curriculum vitae
tel / fax 0532869187

 

 

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Lucca

 

Azienda operante nel settore Informatico
Ricerca
richiesti n. 1 WEB MASTER
Descrizione Offerta: WEB MASTER/GRAFICO
Mansione: Addetto/a sviluppo siti web
Zona di lavoro: Lucca
Richiesta (inserita il 12/6/2013)
Età: max: 29
Titolo di studio: Diploma ad indirizzo informatico
Patenti: B
Conoscenze informatiche: Richiesta conoscenza scolastica dei linguaggi HTML, PHP e Suite Adobe
Altre richieste: Gradita esperienza
Offerta
Tipo di contratto: Apprendistato
Tipologia di orario: Full time
Ore settimanali: Orario spezzato
Rivolgersi a: SYSINIT3 Via Puccini, trav XI, 134/E – LUCCA tel. INVIARE CV a: [email protected]
codice offerta: OL 288/13

 

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Lecco

 

mansione: 311 Agenzia per il lavoro del 14/05/2013 Data fine: 23/06/2013
OBIETTIVO LAVORO, filiale di Lecco, cerca per una Società di Graphic Design uno SVILUPPATORE WEB. La figura cercata deve avere ottime capacità di lavorare in gruppo in quanto lavorerà a stretto contatto con tutto il team di sviluppo e il team grafico. Le competenze richieste sono le seguenti: ottime capacità di progettazione e programmazione orientata agli oggetti (OOP); buona conoscenza del pattern MVC; ottima conoscenza di HTML 4 e 5; ottima conoscenza di Javascript; ottima conoscenza di Jquery; buona conoscenza delle problematiche legate allo sviluppo orientato al SEO; buona conoscenza di MYSQL; buona conoscenza di PHP. Altre competenze a valore aggiunto: progettazione DB; progettazione applicazioni web lato server; sviluppo di servizi server JSON/XML/REST ecc.; ASP.NET; SQL Server; jquery, jqueryUI, backbone; twitter bootstrap; conoscenza base dell’inglese scritto/parlato. La figura lavorerà su sistemi Windows e, per la parte grafica dello sviluppo frontend se necessario, utilizzerà i software Adobe CS. Sede di lavoro: Lecco Gli interessati possono contattare OBIETTIVO LAVORO, filiale di Lecco, Corso Promessi Sposi 25/b, Lecco. Tel. 0341/494966 – Fax 0341/496282e-mail: [email protected]

Ravvedimento Imu, per i ritardatari c’è tempo fino al 1° luglio

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Per chi non avesse versato l’acconto Imu nessun problema, si può rimediare. Le strade sono principalmente due: ravvedimento sprint o lungo con scadenza al 1° luglio 2013. La legge, infatti, prevede la possibilità di ricorrere al ravvedimento spontaneo con sanzioni e interessi dovranno essere pagati in concomitanza con l’imposta e che saranno ridotti fino al 30%.
Nel primo caso il pagamento avviene entro i 14 giorni successivi alla scadenza dell’acconto con una sanzione dello 0,2% per ogni giorno di ritardo fino ad un massimo del 2,80%. A ciò si dovranno aggiungere anche interessi del 2,5% annuo.
Per quanto riguarda il ravvedimento lungo, invece, questo coinvolge anche quei contribuenti che sono in ritado con i pagamenti dell’Imu 2012 e per quali è stabilita una:
a) riduzione della sanzione ad un ottavo del minimo, se la regolarizzazione degli errori e delle omissioni, anche se incidenti sulla determinazione o sul pagamento del tributo, avviene entro il termine per la presentazione della dichiarazione relativa all’anno nel corso del quale è stata commessa la violazione e cioè entro il 30 giugno 2013 [art. 13, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 472 del 1997], slittata al 1 luglio 2013;

b) riduzione della sanzione ad un decimo del minimo di quella prevista per l’omissione della presentazione della dichiarazione, se questa viene presentata con ritardo non superiore a novanta giorni e cioè entro il 28 settembre 2013, termine che, cadendo di sabato, è prorogato al successivo 30 settembre 2013.
Anche in questo caso ci sono gli interessi da accorpare al versamento che si attestato al 2,5% annuo.

C.M.

Imprese: incentivi per l’acquisto di macchinari e contratti di sviluppo

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Finanziamenti e contributi in arrivo alle imprese. Con il Decreto Fare, il Consiglio dei Ministri ha stilato il programma di interventi finalizzato a sostenere la ripresa del mercato imprenditoriale italiano. Si va da un più facile accesso al fondo di garanzia delle Pmi, ad aiuti nell’acquisto di macchinari industriali fino al rifinanziamento dei contratti di sviluppo.

IMPRESA
1) Più facile accedere al fondo di garanzia delle Pmi

Per riattivare il circuito del credito, il decreto prevede il potenziamento del Fondo Centrale di Garanzia, per consentire l’accesso a una platea molto più ampia di piccole e medie imprese. A questo scopo, in particolare, si dispone la revisione dei criteri di accesso per il rilascio della garanzia che allargherà notevolmente la platea delle imprese che potranno utilizzare il Fondo ed è stato programmato un cospicuo rifinanziamento, in sede di Legge di Stabilità, che consentirà di attivare credito aggiuntivo per circa 50 miliardi.

2) 5 miliardi per l’acquisto di nuovi macchinari

Le Pmi potranno accedere a finanziamenti a tasso agevolato per l’acquisto di macchinari, impianti e attrezzature nuovi di fabbrica ad uso produttivo.
I finanziamenti:

saranno concessi entro il 31 dicembre 2016 da banche convenzionate;
avranno durata massima di 5 anni e per un valore non superiore a 2 milioni di euro per ciascuna impresa.
3) Sostegno ai grandi progetti di ricerca e innovazione industriale

Viene istituito un “Fondo di garanzia per i grandi progetti” con una dotazione di 50 milioni per il 2013 e il 2014.

4) Rifinanziamento di contratti di sviluppo

Con il finanziamento dei Contratti di Sviluppo nel Centro-Nord, gestiti da Invitalia, abbiamo posto le condizioni per avviare in tempi rapidi almeno 20 grandi progetti di investimento che diversamente non sarebbero partiti, assicurando non solo un significativo impatto economico, ma anche un’importante ricaduta sul fronte occupazionale.

5) Più concorrenza nel mercato del gas naturale e dei carburanti

Viene inoltre ampliata l’apertura del mercato del gas naturale, liberalizzando completamente le piccole e medie aziende, in linea con quanto indicato dalla Commissione Europea e dall’Antitrust. Sono previste poi misure volte ad accelerare l’avvio delle gare di distribuzione del gas per ambiti territoriali, dalle quali deriveranno minori costi per i cittadini utenti e significative entrate per gli enti locali.

6) Riduzione delle bollette dell’elettricità

In particolare, abbiamo modificato le modalità di determinazione delle tariffe concesse agli impianti in regime Cip6, in modo progressivo, portandole in linea con i prezzi di mercato che si sono significativamente ridotti nell’ultimo periodo; abbiamo bloccato la maggiorazione degli incentivi all’elettricità prodotta da biocombustibili liquidi, maggiorazione che avrebbe comportato un aumento delle tariffe di 300 milioni all’anno e avrebbe premiato impianti con scarsi benefici ambientali che saranno invece oggetto di iniziative di riqualificazione.

7) Imprese miste per lo sviluppo

crediti agevolati per assicurare il finanziamento della quota di capitale di rischio per la costituzione di imprese miste;
crediti agevolati ad investitori pubblici o privati o ad organizzazioni internazionali, per il finanziamento di imprese miste da realizzarsi in Paesi in via di sviluppo.
8) Burocrazia zero

È prevista la predisposizione di un piano nazionale per le zone a ‘burocrazia zero’.

9) Multa alle P.A. che ritardano

Viene introdotto un indennizzo monetario a carico delle P.A. in ritardo nella conclusione dei procedimenti amministrativi. Se il titolare del potere sostitutivo (cioè chi subentra al funzionario ‘ritardatario’) non conclude la procedura, scatta un risarcimento pari a 50 euro al giorno fino a un massimo di 2.000 euro. Se non liquidata, la somma può essere chiesta al giudice amministrativo con una procedura semplificata.

10) Certificati medici inutili

Sono eliminate tutte le certificazioni mediche oggi necessarie per accedere a impieghi pubblici e privati. Non vi saranno più per i cittadini adempimenti onerosi resi inutili dalle recenti novità legislative in materia di sorveglianza sanitaria sui luoghi del lavoro.

11) Date uniche

Il decreto importa anche nel nostro Paese il meccanismo delle date uniche, già in vigore in altri Stati europei. Tutti gli atti normativi del governo e i regolamenti che introducono oneri, cioè adempimenti burocratici a carico di cittadini e imprese, avranno efficacia a partire da due date prestabilite: il 1° gennaio e il 1° luglio.

OFFERTE LAVORO ASTI – PADOVA – REGGIO EMILIA

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Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Asti

Rif. 56641  

Dati Azienda su Internet  

  INDUSTRIA METALMECCANICA VICINANZE SAN DAMIANO D’ASTI

Categoria Offerta  

  02 – Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto  

  05 – Subordinato

Cercasi N.  

  1

Qualifica di Inserimento  

  Assicuratore Qualità

Mansioni  

  Gestione del Sistema Qualità e degli indicatori del SGQ (KPI); Esecuzione degli audit di processo presso i fornitori; Esecuzione degli audit interni (sistema e processo); Supporto a visite clienti

Luogo di Lavoro  

  Provincia di Asti, con possibilità di brevi trasferte in Europa/nord Africa

Settore di Attività  

  Automotive
.. Condizioni Offerte dall’Azienda

Tipo di Rapporto  

  02 – Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto  

  1 anno, trasformabile in contratto a tempo indeterminato

CCNL  

  BE1N   METALMECCANICA – Industria

Livello Contrattuale  

  da definire

Orario di Lavoro  

  40 ore settimanali

Retribuzione  

  .

Raggiungibilità del posto di lavoro  

  2 – solo con mezzi propri

Macchinari da utilizzare  

  .

Sforzo / Impegno fisico  

  1 – basso
.. Requisiti Richiesti

Titolo di Studio  

  estrazione tecnica

Lingue Straniere  

  inglese indispensabile, francese preferibile

Informatica  

  ottima conoscenza pacchetto Office e sistema Gestionale AS400

Esperienza  

  01 – Indispensabile

Patente di Guida  

  B

Servizio Militare  

  .

Età  

  .

Altri Requisiti  

  Valutatore Aziendale ISO/TS 16949/2009

Note  

  CANDIDARSI CLICCANDO SULLA BANDA GIALLA ALL’INIZIO DELLA PAGINA

E-Mail invio CV  

  .
.. Modalità / Validità Offerta

Tipologia  

  2 – Elenco da AUTOCANDIDATURA

Validità DAL  

  12-06-2013

Validità AL  

  30-06-2013

Pubblica Nome Azienda?  

  NO

Ambito di diffusione dell’annuncio  

  01-Provincia di Asti

Pubblica ClicLavoro?  

  SI

 

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Padova

 

Codice offerta 102706
Tipologia richiesta personale
Qualifica Agenti di commercio
Descrizione offerta vendita del nostro servizio; vendita di abbonamenti
Numero di lavoratori richiesti 10
Azienda YOUR CARE S.R.L.
Sede di lavoro PADOVA

ESPERIENZA E TITOLI DI STUDIO
Richiesta esperienza di lavoro NO
Durata esperienza di lavoro (mesi)
Titolo di studio
Lingue
Conoscenze informatiche
Patenti PATENTE B

INQUADRAMENTO CONTRATTUALE E CONDIZIONI RAPPORTO DI LAVORO
Tipologia contrattuale Agenti e rappresentanti (CONFESERCENTI).
Retribuzione annua lorda 0
Tipo rapporto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
Durata rapporto (mesi)
Modalità di lavoro QUALSIASI MODALITA’
Orario

REQUISITI RICHIESTI AL LAVORATORE
Mobilità no
Altri requisiti
Altri requisiti

 

 

 

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Reggio Emilia

 

Cod. 487/2013 valida fino al 13/07/2013
Mansione
PROGRAMMATORE INFORMATICO
Qualifica ISTAT 3121001 programmatore informatico
Contenuti e contesto del lavoro Azienda del settore informatico cerca un Programmatore con esperienza per mansioni di sviluppo di applicazioni Windows per la finanza d’impresa
Luogo di lavoro Reggio Emilia
Formazione E’ richiesta la Laurea in Ingegneria Informatica o il Diploma di Perito Informatico
Caratteristiche candidati Automunito
Contratto Co.co.pro
Conoscenze E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dei seguenti programmi: SQL, TSQL, VISUAL STUDIO, SQL SERVER, ASP.NET
Orario 9.00-13.00; 14.00-18.00
Per candidarsi Centri per l’Impiego – Servizio di Preselezione
Yessica Zannoni
Tel. 0522/852112 Fax. 0522/855045
[email protected]

D-Day Imu: oggi partono i primi acconti

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Per chi non è esentato dal versamento della prima rata, oggi si paga l’acconto Imu. Saranno molte, infatti, le file agli sportelli di banche e Poste e molti saranno anche quelli che avranno optato per il metono più rapido, quello online. Al di là della strada da percorrere, nel bene o nel male, quasi tutti i cittadini italiani soggetti all’imposta dovranno mettere mano al portafogli ma è necessario che si faccia attenzione ad alcune semplici regole.
Come ormai è assodato, sono esclusi dal pagamento tutte le abitazioni principali ovvero quelle in cui dimora e risiede il proprietario e la sua famiglia, lo stesso vale per il coniuge a cui è stata assegnata la casa a meno che entrambi i soggetti risiedano in Comuni diversi, per gli anziani che sono ricoverati o residenti in case di cura, coltivatori diretti o imprenditori agricoli professionali (anche se comproprietari di terreni edificabili con altri soggetti). Alla prima casa si aggiungono anche box auto, cantine, tettoie, magazzini e soffitte, fabbricati rurali (con classificazione D/10 o A/6 o con la lettera “R”), terreni agricoli o incolti.
A pagare, invece, sono tutti gli altri ovvero i proprietari di seconde case, anche se sono in comodato d’uso a parenti, i terreni edificabili, orti e giardini con rendita catastale autonoma, locali commerciali e capannoni industriali.
Ma come si calcola? Prima di tutto sarà necessario individuare la rendita catastale, rivalutarla del 5% e moltiplicarla per un coefficiente che sarà diverso a seconda della tipologia di immobile di riferimento, infine va ancora moltiplicato il tutto per l’aliquota stabilita dal Comune di appartenenza che può essere rintracciata nella delibere emanate.
In questa prima fase di acconto si dovrà versare il 50% di tutta l’imposta che andrà direttamente nelle casse comunali tranne che nel caso di fabbricati produttivi (gruppo D) il cui ricavo verrà smezzato con lo Stato.
Le modalità di pagamento dell’Imu sono diverse. Si può decidere di versare l’acconto sia utilizzando il bollettino postale (in cui verrà indicato il codice catastale del Comune di appartenenza ma non il codice tributo) o tramite F24 dove si dovrà fare attenzione al codice tributo (per conoscere quello di cui si ha bisogno basta consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate)

Decreto Fare: stop al pignoramento della prima casa e dilazione fino a 120 rate mensili

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Il Decreto Fare trova l’approvazione del Consiglio dei Ministri che emana alcune misure urgenti volte alla superamento della crisi economica. In particolare, sono state modificate diverse norme in materia fiscale che spaziano dalla tutela della prima casa da eventuali pignoramenti alle nuove forme di riscossione e rateizzazione dei debiti col Fisco.

SEMPLIFICAZIONE FISCALE

1) Responsabilità fiscale delle imprese

Viene abolita la responsabilità fiscale solidale tra appaltatore e subappaltatore relativamente ai versamenti IVA.

2) Pignorabilità delle proprietà immobiliari

Se l’unico immobile di proprietà del debitore è adibito ad abitazione principale, non può essere pignorato, ad eccezione dei casi in cui l’immobile sia di lusso o comunque classificato nelle categorie catastali A/8 e A/9 (ville e castelli).

Per tutti gli altri immobili, il valore minimo del debito che autorizza il riscossore a procedere con l’esproprio dell’immobile, è stato innalzato da 20mila a 120mila euro.

L’esecuzione dell’esproprio può essere resa effettiva non prima di 6 mesi dall’iscrizione dell’ipoteca, mentre in passato erano sufficienti 4 mesi.

Per quanto riguarda le imprese, i limiti alla pignorabilità già presenti nel codice di procedura civile per le ditte individuali sono estesi alle società di capitale e più in generale alle società dove il capitale prevalga sul lavoro.

3) Riscossione

Secondo le norme in vigore, la società di riscossione Equitalia può concedere al debitore una dilazione dei pagamenti per l’estinzione del debito fino a 72 rate mensili e, in caso di peggioramento delle condizioni economiche del debitore, una dilazione per ulteriori 72 rate mensili. Tale accordo di rateizzazione decade se il debitore non effettua il pagamento di due rate consecutive.

La norma varata oggi prevede che sia la prima sia la seconda dilazione di pagamento possono essere aumentate, fino a un massimo di 120 rate mensili. L’estensione è concessa a condizione che sia accertata una grave situazione di difficoltà del contribuente non dovuta a sue responsabilità e legata alla crisi economica tale da rendere impossibile il rispetto del piano ordinario.

Inoltre, il numero di rate non pagate che determinano la decadenza dell’accordo di rateizzazione è aumentato a 8 rate anche non consecutive.

4) Equitalia

La proroga della concessione ad Equitalia del servizio di riscossione per conto degli enti locali, già prevista dal dl 35/2013 soltanto per la riscossione dei tributi, si estende ai crediti non tributari (ad esempio, sanzioni amministrative quali le multe).

Si anticipa a settembre 2013 il termine oggi fissato al 31 dicembre 2013 entro cui adottare il Dm che ridefinirà il quantum dovuto a Equitalia con il superamento del sistema dell’aggio.

5) Abrogazione del modello 770 mensile

Non ci sarà più l’obbligo di comunicare, in via telematica, i dati retributivi e le informazioni necessarie per il calcolo delle ritenute fiscali e dei relativi conguagli.

Sisma del maggio 2012: finanziamento agevolato per i versamenti fino al 15 novembre

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Le imprese colpite dagli eventi sismici del maggio 2012 potranno accedere al finanziamento agevolato per il pagamento di imposte, contributi e premi per le somme dovute fino al 15 novembre 2013. Più tempo anche per presentare le domande, con la scadenza che passa dal 15 giugno al 31 ottobre 2013.
Lo prevede il disegno di legge di conversione del Dl n. 43/2013 (emergenze ambientali e altre misure urgenti – S. 576) approvato ieri, con alcune modifiche, dal Senato. Il testo sta ora proseguendo il percorso di approvazione presso la Camera dei Deputati.
Considerata la persistente situazione di emergenza, l’Agenzia delle entrate provvederà prontamente, non appena terminato l’iter parlamentare, ad adeguare le procedure necessarie per consentire la trasmissione delle comunicazioni da parte degli interessati con riferimento alle nuove scadenze.

OFFERTE LAVORO PERUGIA – VICENZA – CHIETI

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Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Perugia

Cod. 388/2013 valida fino al 10/07/2013
Mansione
impiegato amministrativo
Qualifica ISTAT 4112006 impiegato amministrativo
Contenuti e contesto del lavoro 1 impiegato/a amministrativa con contatto clienti e fornitori- indispensabile residenza in Umbria
Luogo di lavoro Comune di BASTIA UMBRA (PG)
Formazione Economia e commercio- Conseguito
Caratteristiche candidati Automunito S
Patenti e patentini:
B = auto e autocarri fino a 35 q. (Min: PATENTE B)
Contratto Lavoro dipendente TD
Conoscenze Informatica:
ACCESS (Min: ACCESS) grado Buona (Min: DI BASE)
EXCEL (Min: EXCEL) grado Buona (Min: DI BASE)
MS OFFICE (Min: WINDOWS NT – 2000) grado Buona (Min: DI BASE)
POWER POINT (Min: CREAZIONE DI PRESENTAZIONI UTILIZZANDO POWER POINT) grado Buona (Min: DI BASE)
WINWORD (Min: WORD O ALTRI PRODOTTI DI VIDEOSCRITTURA) grado Buona (Min: DI BASE)
Orario Orari:
Tempo pieno (Min: Full Time)
Turni:
Spezzato
Per candidarsi Gli utenti interessati alla richiesta possono recarsi, muniti di curriculum, presso lo Sportello polifunzionale del lavoro di BASTIA UMBRA Piazza Moncada, Edificio Uffici Umbriafiere (Telefono 0758012740) negli orari di apertura al pubblico entro la data di scadenza della proposta lavorativa

 

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Vicenza

 

Numero lavoratori 1
Professione desiderata ADDETTO ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione La risorsa inserita si occuperà di: predisporre e gestire la documentazione relativa ai contratti di lavoro; effettuare le comunicazioni agli enti previste dalla normativa vigente; controllare le ore dei dipendenti, contabilizzare ferie e straordinari, gestire i permessi; provvedere all’elaborazione dei cedolini-paga e al calcolo dei relativi versamenti fiscali; svolgere annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo del personale; studiare le normative e gli aggiornamenti.
Esperienza richiesta SI
Breve descrizione esperienza Requisiti richiesti: pluriennale esperienza nelle mansioni suddette maturata in azienda (o anche in azienda e non solo presso studi professionali); buona conoscenza amministrativo-contabile-fiscale e di diritto del lavoro; capacità di costante aggiornamento sulle normative collegate al rapporto di lavoro. Completano il profilo, precisione, capacità organizzative, doti di leadership.
Condizioni Lavorative Offerte
Sede di lavoro BASSANO DEL GRAPPA
Tipologia di contratto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
Durata della richiesta
Data scadenza 12/08/2013

 

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Chieti

 

Offerta N°: 1124
DATA SCADENZA OFFERTA 30/06/2013
N° LAVORATORI RICHIESTI 1
QUALIFICA impiegato amministrativo
TITOLO DI STUDIO TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRA-SCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSIT+ (qualifica di istituto professionale, licenza di maestro d’arte, abilitazione all’insegnamento nella scuola materna, diploma di danzatore, diploma di conservatorio)
CENTRO PER L’IMPIEGO: Chieti (vai alla pagina del CPI)
Concessionaria auto con sede in San Giovanni Teatino, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO iscritto al Collocamento Obbligatorio (art. 18 l. 68/99) con i seguenti requisiti: Diploma scuola superiore; Conoscenza lingue Inglese, Tedesco e Spagnolo; Buon utilizzo Word, Excell, Internet. Per candidarsi inviare C.V. a [email protected]

Proroga Unico e Irpef per chi ha gli studi di settore, i versamenti all’8 luglio

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Prorogato all’8 luglio 2013 il termine entro il quale è possibile effettuare, senza maggiorazione, i versamenti che risultano dai modelli di dichiarazione Unico e Irap. La nuova scadenza, prevista da un DPCM in corso di pubblicazione, riguarda tutti i contribuenti (persone fisiche e non) che esercitano attività economiche per le quali sono stati elaborati gli studi di settore, indipendentemente dall’esistenza di cause di esclusione o di inapplicabilità, e che dichiarano ricavi o compensi non superiori al limite stabilito dalla legge. La proroga si applica anche a coloro che partecipano a società, associazioni e imprese, in regime di trasparenza e ai contribuenti che adottano il regime fiscale di vantaggio per l’imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità.

Versamenti prorogati. Per gli stessi soggetti sono differiti i versamenti di tutte le imposte risultanti dalle dichiarazioni i cui termini sono fissati al 17 giugno 2013 (in quanto il 16, termine ordinario, è domenica). Quindi, non solo l’Irpef e l’Ires, ma anche, per esempio, la cedolare secca sugli affitti, l’imposta sul valore degli immobili situati all’estero (Ivie) e quella sul valore delle attività finanziarie detenute all’estero (Ivafe).

Nuove scadenze. I versamenti possono essere effettuati entro l’8 luglio 2013 senza alcuna maggiorazione oppure dal 9 luglio al 20 agosto (usufruendo della proroga estiva prevista per i versamenti che cadono dall’1 al 20 agosto), maggiorando le somme da versare dello 0,40% a titolo di interesse corrispettivo.

OFFERTE LAVORO ISERNIA – AOSTA – NOVARA

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Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Isernia

CENTRO PER L’IMPIEGO : (Rif. n. 14/13)
AZIENDA SETTORE BENESSERE RICERCA: N. 1 ESTETISTAPARRUCCHIERA/E LUOGO DI LAVORO: ISERNIA
Si richiede:
– Possesso di Qualifica Professionale di Estetista e Parrucchiera/e;
– Preferibile precedente esperienza nel settore.
Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti devono inviare il proprio C.V. a [email protected] indicando nell’oggetto: CPI-IS-Rif. 14/13.

 

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Aosta

 

Codice di riferimento 130041AOS
Ragione sociale azienda INSURANCE CENTER S.R.L.-ASSICURAZIONI
Tipo di azienda Privata
Luogo di lavoro AOSTA   (vedi la mappa)
Dettagli luogo di lavoro AOSTA (AO)
Categoria pubblicazione Amministrativo ufficio ed informatica
Mansione IMPIEGATO/A
Conoscenze Conoscenza lingue: FRANCESE ED INGLESE POSSESSO DI LAUREA CONOSCENZE INFORMATICHE DI BASE AUTOMUNITO
Numero figure professionali richieste 1
Contratto TEMPO DETERMINATO EVENTUALMENTE PROROGABILE
Caratteristiche del candidato Non specificate
Orario Non specificato
Per candidarsi Inviare il curriculum tramite e-mail a : [email protected]
Data pubblicazione 05/06/2013
Fonte dell’offerta Centro per l’impiego di Aosta

 

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Milano

 

Riferimento n° 106680 NOVARA, 11-06-2013
Azienda del settore:
STUDI PROFESSIONALI
Sede locale: NOVARA
CERCA
N° 1 IMPIEGATA/O CONTABILE
CON ESPERIENZA
PLURIENNALE PRESSO STUDI PROFESSIONALI. Inserimento in ufficio contabilita` per attivita`
di registrazioni contabili; gestione pratiche telematiche con utilizzo gestionale ZUCCHETTI.
Assunzione a tempo determinato pieno per mesi 3 prorogabili. Preferibile iscrizione in lista di
mobilita` o requisito per assunzione L.407/90 (anzianita` disoccupazione oltre 24 mesi).
DALLE ORE 9 DEL 12.6.2013 INVIARE CV A [email protected] -FAX 0321/378600
o presentarsi al CPI Novara