MIUR, predisposto il bando per i progetti di ricerca di interesse nazionale riferito all’anno 2009

0
221

Il bando, che è finalizzato al finanziamento di progetti che per complessità e natura richiedono di norma la collaborazione di più studiosi o le cui esigenze di finanziamento eccedono la normale disponibilità delle singole istituzioni, prevede una scadenza al 16 aprile 2010 (per i Responsabili di unità) e una scadenza al 23 aprile 2010 (per i Coordinatori scientifici).
Le domande di finanziamento, redatte sia in italiano che in inglese, dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica. Entro i dieci giorni successivi gli interessati dovranno consegnarne anche una copia cartacea, debitamente sottoscritta dai proponenti, ai rettori degli Atenei di appartenenza e nel caso di responsabili di unità degli enti di ricerca ai rispettivi presidenti.
Le domande dovranno essere redatte attenendosi strettamente ai modelli appositamente predisposti dal Ministero, disponibili in rete sul MIUR.
Fonte: http://lazio-side.it/attualita/news/miur-predisposto-il-bando-per-progetti-di-ricerca-di-interesse-nazionale-riferito-allanno-2009.html