Giovanardi assegna contributi per progetti per famiglie

0
309

Si è svoIta, in data 18 maggio, presso la sala verde di Palazzo Chigi e alla presenza del sottosegretario di Stato Carlo Giovanardi, la cerimonia di premiazione dei sei progetti destinatari dei contributi per la valorizzazione delle famiglie, iniziativa del Dipartimento per le politiche della famiglia -Presidenza del Consiglio dei Ministri- per l’anno 2010.

L’iniziativa ha destinato un contributo di 180.000 euro ad ogni singolo progetto. Le sei realtà associative convocate per l’occasione sono risultate meritevoli del finanziamento per l’elevata qualità del progetto presentato, e da realizzare, che intende favorire il sostegno alle famiglie fragili anche attraverso l’alleanza con altre famiglie e la solidarietà concreta con persone in situazioni di fragilità. Una commissione ad hoc ha vagliato più di ottocento progetti pervenuti prima di giungere alla selezione dei sei finalisti.

L’avviso della graduatoria dei vincitori dell’iniziativa “Contributi finanziari per progetti in favore delle famiglie –anno 2010 è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 18 maggio 2011.

Sul sito web del dipartimento www.politichefamiglia.it l’elenco dei premiati.

Per saperne di più
http://www.politichefamiglia.it/primo-piano/il-sottosegretario-giovanardi-assegna-i-contributi-per-progetti-a-favore-delle-famiglie.aspx