Frigerio Viaggi Network punta sul franchising

0
380

Frigerio Viaggi Network, gruppo leader nella distribuzione turistica che riunisce oltre 70 agenzie in tutta Italia, conferma la partecipazione ai prossimi appuntamenti fieristici dedicati all’affiliazione commerciale: il 20 e 21 maggio il Network sarà al Roma Expo Franchising e il week-end successivo 28 e 29 maggio a Franchising Nord Piacenza. Occasioni per presentare ufficialmente agli aspiranti franchisee la nuova formula di affiliazione.

“Abbiamo recentemente aggiornato la fomula franchising, rendendola modulabile e personalizzabile a seconda delle esigenze e delle possibilità del singolo imprenditore” commenta Mauro Ferraresi, Responsabile Franchising “oggi aprire un’agenzia Frigerio Viaggi Network ha un costo a partire da 19.500 euro inclusa fee d’ingresso”. La formula base comprende hardware, software, sistema gestionale, connettività e antivirus, gadget e modulistica personalizzata, nonchè un completo e approfondito corso di formazione.

“E per dare subito ai nuovi affiliati uno strumento di vendita di grande impatto” continua Ferraresi “la formula comprende anche la realizzazione di un sito personalizzato con motore di ricerca vacanze, voli e hotel prenotabili dall’utente finale. L’affiliato che oltre a tutto questo desideri anche dare in carico al Network la progettazione, l’allestimento e gli arredi dell’agenzia può integrare la formula base arrivando a un costo “Chiavi in mano” di 29.850 euro”.

Frigerio Viaggi Network si distingue tra i sistemi di affiliazione presenti oggi in Italia prima di tutto per l’esperienza: opera nel turismo da oltre 60 anni ed è riconosciuto come un marchio sinonimo di affidabilità e professionalità. Il Network propone franchising puro: la titolarità dell’agenzia e della licenza sono dell’affiliato. E’ oggi forse l’unico sistema che, grazie ad esclusive campagne interne e attraverso incentivazioni concordate con i fornitori, consente all’agenzia di recuperare i canoni di affiliazione.

“Partecipiamo ormai da diversi anni al REF di Roma e contiamo di ottenere molti contatti come nelle precedenti edizioni, puntando a un numero ancora maggiore di potenziali affiliati. A Piacenza abbiamo invece accettato la sfida di questa nuova manifestazione, confidando nella posizione strategica che consente di rivogersi ad un ampio bacino. Il nostro obiettivo è di superare le 80 agenzie entro il 2011”.