Lecce, bando per direttore tecnico di agenzia di viaggio

0
286

La provincia di Lecce comunica che si possono presentare a partire da giovedì 22 dicembre, e fino alla mezzanotte del 20 gennaio 2012, esclusivamente on line, le domande di ammissione all’esame di idoneità per la qualifica di “Direttore Tecnico” di agenzia di viaggio e turismo (secondo la Legge Regionale 15 novembre 2007 n. 34).

Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dal bando, devono compilare il modulo elettronico disponibile sul sito http://www.ripam.formez.it. Sarà il Formez, infatti, a gestire tutte le attività di supporto organizzativo e tecnico per la preparazione, l’organizzazione e lo svolgimento delle prove selettive in Puglia, per conto delle Province di Bari, Foggia, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Taranto e Lecce.

Prima di compilare il modulo elettronico della domanda di ammissione, i candidati dovranno effettuare, a pena di esclusione, un versamento non rimborsabile di 100 euro, sul conto corrente della Provincia per la quale hanno scelto di concorrere.

L’esame di idoneità per direttore tecnico di agenzia di viaggio e turismo prevede una prova selettiva scritta, propedeutica al successivo esame-colloquio finale. La prima si svolgerà a Bari, unica sede per tutte le province pugliesi. Il luogo, la data e l’ora in cui si svolgerà la selezione saranno comunicate con un avviso che sarà pubblicato sui siti della Provincia di Lecce e del Formez. L’esame-colloquio finale, in cui sarà accertata la competenza nelle materie di esame previste dal bando, invece, si svolgerà presso la provincia prescelta dal candidato.

Il bando è disponibile anche sul sito istituzionale della Provincia di Lecce all’indirizzo www.provincia.le.it .