Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Arezzo

0
391
DATA PUBBLICAZIONE 10/12/2013
SCADENZA 23/12/2013
DETTAGLI AVVISO UTILIZZO DIRETTO
NUMERO AVVISO MO0324/13
ENTE PUBBLICO USL N° 8 DI AREZZO
NUMERO LAVORATORI RICHIESTI 1
PROFILO PROFESSIONALE COADIUTORE AMMINISTRATIVO
MANSIONE LAVORATORE DA UTILIZZARE PER MANSIONI ASSIMILABILI A QUELLE DI COADIUTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA -B- , DA ASSEGNARE ALL’U.O. FARMACEUTICA TERRITORIALE ZONA VALDARNO
REQUISITI ESSERE PERCETTORI DEL TRATTAMENTO STRAORDINARIO DI INTEGRAZIONE SALARIALE, DEL TRATTAMENTO DI INDENNITÀ DI MOBILITÀ E DI ALTRO TRATTAMENTO DI SOSTEGNO AL REDDITO COMPRESO LA CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA; ADERIRE VOLONTARIAMENTE, TRAMITE DOMANDA, AL PROGETTO SECONDO GLI APPOSITI MODELLI DISPONIBILI PRESSO IL CENTRO TERRITORIALI PER L’IMPIEGO; ETÀ NON INFERIORE A 18 ANNI; ESSERE RESIDENTE IN UNO DEI COMUNI FACENTI PARTE DELL’AMBITO TERRITORIALE DEL CENTRO TERRITORIALE PER L’IMPIEGO ZONA VALDARNO; REQUISITI INDICATI NELLO SPECIFICO PROFILO. TUTTI I REQUISITI DEVONO ESSERE POSSEDUTI ALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO.
TITOLO STUDIO NON SPECIFICATO
LUOGO DI LAVORO VALDARNO – OSPEDALE DEL VALDARNO
DETTAGLI UTILIZZO DIRETTO L’ATTIVITÀ DI PUBBLICA UTILITÀ AVRÀ LA DURATA DI MESI 6 (SEI) DALL’INIZIO DELL’ATTIVITÀ LAVORATIVA, PER UN NUMERO DI ORE PREVISTE NEL PROGETTO SOPRA INDICATO CON ARTICOLAZIONE ORARIA SETTIMANALE DA CONCORDARE CON IL RESPONSABILE DEL PROGETTO; AL LAVORATORE SARÀ CORRISPOSTO UN IMPORTO INTEGRATIVO PARI ALLA DIFFERENZA TRA QUANTO PERCEPITO TRAMITE L’AMMORTIZZATORE SOCIALE E LA RETRIBUZIONE MENSILE DI UN DIPENDENTE CATEGORIA B, CCNL COMPARTO SANITÀ, FINO AL RAGGIUNGIMENTO DELLE 25 ORE SETTIMANALI PREVISTE DAL PRESENTE PROGETTO.
MODALITA’ ADESIONE AVVISO LA DOMANDA DI ADESIONE DEVE ESSERE CONSEGNATA PERSONALMENTE PRESSO IL
CTI Area Valdarno
Viale Diaz 16/C Montevarchi (Ar)
TEL:055/980155

 

 

DATA PUBBLICAZIONE 06/12/2013
SCADENZA 13/12/2013
DETTAGLI AVVISO UTILIZZO DIRETTO
NUMERO AVVISO CA0322/13
ENTE PUBBLICO COMUNE DI CASTIGLION FIORENTINO
NUMERO LAVORATORI RICHIESTI 1
PROFILO PROFESSIONALE COLLABORATORE TECNICO
MANSIONE COLLABORATORE TECNICO CATEGORIA B DA ASSEGNARE ALL’UFFICIO TECNICO COMUNALE, DA UTILIZZARE COME ELETTRICISTA
REQUISITI ESSERE PERCETTORI DEL TRATTAMENTO STRAORDINARIO DI INTEGRAZIONE SALARIALE, DEL TRATTAMENTO DI INDENNITÀ DI MOBILITÀ E DI ALTRO TRATTAMENTO DI SOSTEGNO AL REDDITO COMPRESO LA CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA; ADERIRE VOLONTARIAMENTE, TRAMITE DOMANDA, AL PROGETTO SECONDO GLI APPOSITI MODELLI DISPONIBILI PRESSO IL CENTRO TERRITORIALI PER L’IMPIEGO; ETÀ NON INFERIORE A 18 ANNI; ESSERE RESIDENTE IN UNO DEI COMUNI FACENTI PARTE DELL’AMBITO TERRITORIALE DEL CENTRO TERRITORIALE PER L’IMPIEGO DI CORTONA; DESCRIVERE EVENTUALI REQUISITI INTEGRATIVI RICHIESTI:ESPERIENZA DI ELETTRICISTA; ESPERIENZA DI ELETTRICISTA PRESSO PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. TUTTI I REQUISITI DEVONO ESSERE POSSEDUTI ALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO.
TITOLO STUDIO NON SPECIFICATO
LUOGO DI LAVORO COMUNE DI CASTIGLION FIORENTINO
DETTAGLI UTILIZZO DIRETTO L’ATTIVITÀ DI PUBBLICA UTILITÀ AVRÀ LA DURATA DI 6 MESI, EVENTUALMENTE PROROGABILI, A PARTIRE DAL 01 GENNAIO 2014, PER UN MASSIMO DI N. 36 ORE SETTIMANALI CON IL SEGUENTE ORARIO DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 7.30 ALLE 13,30 COMPRESO LE 6 ORE SETTIMANALI DEDICATE ALL’ATTIVITÀ DI ELETTRICISTA PRESSO I CIMITERI COMUNALI; AL LAVORATORE SARÀ CORRISPOSTA UNA SOMMA INTEGRATIVA RISPETTO A QUANTO PERCEPITO TRAMITE L’AMMORTIZZATORE SOCIALE E LA PAGA MENSILE DI UN DIPENDENTE CATEGORIA B DEL CCNL REGIONI E AUTONOMIE LOCALI PER L’ORARIO ECCEDENTE LE 20 ORE SETTIMANALI;
MODALITA’ ADESIONE AVVISO LA DOMANDA DI ADESIONE DEVE ESSERE CONSEGNATA PERSONALMENTE PRESSO IL
CTI Area Valdichiana
Via Gramsci angolo via Capitini – Camucia Cortona (Ar)
TEL:0575/603211

 

 

DATA PUBBLICAZIONE 03/12/2013
SCADENZA 13/12/2013
DETTAGLI AVVISO UTILIZZO DIRETTO
NUMERO AVVISO MO0316/13
ENTE PUBBLICO COMUNE DI LORO CIUFFENNA
NUMERO LAVORATORI RICHIESTI 1
PROFILO PROFESSIONALE LAVORATORE CATEGORIA B1
MANSIONE LAVORATORE CATEGORIA B1 DA ASSEGNARE AL SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA DA UTILIZZARE PRESSO LE SCUOLE ELEMENTARI E MATERNE DI LORO CIUFFENNA E SAN GIUSTINO V.NO PER IL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA, SORVEGLIANZA E CUSTODIA DEGLI ALUNNI, PULIZIA DEI LOCALI MENSA E SISTEMAZIONE DEL REFETTORIO, ACCOMPAGNAMENTO SULLO SCUOLABUS. IL LAVORATORE POTRA ESSERE IMPIEGATO ANCHE A SUPPORTO DELL’UFFICIO CULTURA E BIBLIOTECA ALL’INTERNO DEL COMUNE.
REQUISITI ESSERE PERCETTORI DEL TRATTAMENTO STRAORDINARIO DI INTEGRAZIONE SALARIALE, DEL TRATTAMENTO DI INDENNITÀ DI MOBILITÀ E DI ALTRO TRATTAMENTO DI SOSTEGNO AL REDDITO COMPRESO LA CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA PER TUTTA LA DURATA DELLE ATTIVITÀ DI PUBBLICA UTILITÀ; ADERIRE VOLONTARIAMENTE, TRAMITE DOMANDA, AL PROGETTO SECONDO GLI APPOSITI MODELLI DISPONIBILI PRESSO IL CENTRO TERRITORIALE PER L’IMPIEGO; ETÀ NON INFERIORE A 18 ANNI; ESSERE RESIDENTE IN UNO DEI COMUNI FACENTI PARTE DELL’AMBITO TERRITORIALE DEL CENTRO TERRITORIALE PER L’IMPIEGO DI MONTEVARCHI; REQUISITI INDICATI NELLO SPECIFICO PROFILO. TUTTI I REQUISITI DEVONO ESSERE POSSEDUTI ALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO.
TITOLO STUDIO NON SPECIFICATO
LUOGO DI LAVORO COMUNE DI LORO CIUFFENNA.
DETTAGLI UTILIZZO DIRETTO L’ATTIVITÀ DI PUBBLICA UTILITÀ AVRÀ LA DURATA DAL 03.01.2014 PER UN PERIODO DI QUATTRO MESI EVENTUALMENTE PROROGABILE, PER UN NUMERO DI 30 ORE SETTIMANALI PER 6 ORE GIORNALIERE DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ. L’AMMINISTRAZIONE SI RISERVA TUTTAVIA DI APPORTARE EVENTUALI VARIAZIONI PER RAGIONI ORGANIZZATIVE. AL LAVORATORE SARÀ CORRISPOSTA UNA SOMMA INTEGRATIVA SU BASE ORARIA CALCOLATA SULLA RETRIBUZIONE MENSILE DI UN DIPENDENTE CATEGORIA B1, CCNL ENTI LOCALI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DELLE N. 10 ORE SETTIMANALI INTEGRATIVE PREVISTE DAL PRESENTE PROGETTO.
MODALITA’ ADESIONE AVVISO LA DOMANDA DI ADESIONE DEVE ESSERE CONSEGNATA PERSONALMENTE PRESSO IL
CTI Area Valdarno
Viale Diaz 16/C Montevarchi (Ar)
TEL:055/980155