Aeroporti di Roma: offerte di lavoro rivolte a diplomati e laureati

0
285

off lavoroADR Spa ricerca  personale ed ha pubblicato nuove offerte di lavoro a Fiumicino e Ciampino, rivolte a diplomati e laureati.
E’ stata avviata, per lo scalo di Fiumicino, la ricerca di addetti sicurezza che, in ottemperanza del DM 85/1999, effettuano il controllo dei passeggeri, dei bagagli a mano, e dei bagagli da stiva.
I candidati ideali devono essere in possesso dei requisiti di seguito riportati:
– Età compresa tra i 18 e i 32 anni;
– Diploma di Scuola Media Superiore;
– Fluente conoscenza della Lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove);
– Possesso della Patente di Categoria B.

Sarà considerato requisito preferenziale un’eventuale esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi (aeroporti, centri commerciali, ospedali, ecc..).   Il contratto è a tempo determinato, con orario part time e con turnazione h24. La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006).
I candidati risultati idonei al processo selettivo, effettueranno una formazione obbligatoria legata alla certificazione come guardie particolari giurate della durata di 4 settimane.

Aeroporti di Roma ha avviato la ricerca di Operatori nel ruolo di assistenza ai passeggeri a ridotta mobilità nelle fasi di arrivo, transito e partenza nell’Aeroporto di Fiumicino.

I candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riportati:

– Età compresa tra i 18 e i 32 anni;
– Diploma di scuola superiore;
– Fluente conoscenza della Lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove);
– Possesso della Patente di Categoria B.

Costituiscono titoli preferenziali, il possesso della patente di categoria D/K, la formazione paramedica sulle disabilità, la conoscenza del linguaggio dei segni ed un’esperienza pregressa maturata nell’assistenza a persone disabili. Il contratto è a tempo determinato, part time, su turni h24. La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006).

Pre candidarsi:
http://adraeroportidiroma.sites.altamiraweb.com/