Universita di Firenze: concorso per diplomati, 6 posti disponibili

0
313

bandi e concorsiE’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per n. 6 posti di categoria C, posizione economicaC1,area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, per le esigenze dell’Area Didattica e Servizi agli Studenti,  di cui n. 4 riservati agli appartenenti alle categorie di cui all’art. 1014, commi  3 e 4 , e all’ art. 678, comma 9, del D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66. L’Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.

I requisiti per partecipare al concorso sono i seguenti:

– cittadinanza italiana o straniera purcè in regola con le norme relative al soggiorno;
– godimento dei diritti politici;
– diploma di scuola secondaria di secondo grado;
– posizione regolare rispetto agli obblighi di leva;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero dichiarati decaduti da altro impiego pubblico per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile, o non essere stati licenziati per motivi disciplinari;
– assenza di condanne penali e di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;
– assenza di procedimenti penali pendenti.

Le domande di partecipazione complete degli allegati richiesti dal bando, devono essere presentate, entro il 6 giugno 2014, spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o presentate direttamente all’Area Gestione del Personale – Divisione 2: Personale Tecnico Amministrativo e Collaboratori ed Esperti Linguistici – Piazza San Marco, 4 – 50121 Firenze, o inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata selezionipta@pec.unifi.it.
E’ previsto il versamento di una tassa di iscrizione dell’importo di 10, 50 Euro, la cui ricevuta dovrà essere inviata insieme all’istanza.

BANDO