Bando Start – Up per la promozione di nuove imprese innovative femminili

0
308

start up femminileLa FIDAPA-BPW ITALY  ha indetto un bando per sostenere le donne   che     vogliano  intraprendere  una  nuova impresa  che  abbia  come scopo lo  sviluppo,  la produzione e la commercializzazione  di un  bene o  di  un servizio   basato sulla valorizzazione economica dei risultati della ricerca o che  impieghi nella propria attività un forte tasso d’innovazione. L’obiettivo è quello di stimolare una crescita dell’imprenditoria femminile, fornendo supporto alle giovani  donne che intendano  intraprendere tale cammino e  che per propria formazione o esperienza professionale  si  trovino in condizione  di “svantaggio” nella creazione e nell’avvio di un’attività d’impresa.
Il bando di Concorso, pubblicato sul sito della FIDAPA-BPW ITALY (www.fidapa.com) ha scadenza il 30 giugno 2014.
Gestisce il bando, per il Basso Molise, la Sezione FIDAPA BPW – ITALY  di Termoli a cui vanno inviati  i  progetti, entro lunedì 30 giugno 2014 (farà fede  il timbro postale).
La documentazione dovrà essere inviata via e-mail alla Presidente della Sezione locale,   annamariaelvira.musacchio@gmail.com , o per posta a Anna Musacchio,  via Como, 2,  86039 Termoli.
Le informazioni relative possono essere reperite sul sito della  FIDAPA   BPW  Italy (www.fidapa.com) e sul sito di FIDAPA-BPW Italy Distretto Sud Est (info@fidapasudest.it)
Le proposte ritenute meritevoli da una prima commissione di sezione saranno accompagnate ed inviate con un giudizio sintetico al DISTRETTO di competenza,che individuerà il miglior Progetto, al quale sarà corrisposto un premio del valore di        € 5.000,00.