Decathlon ricerca personale in tutta Italia

0
636

Nota catena di abbigliamento ed attrezzature sportive Decathlon è alla ricerca di personale da impiegare presso i vari punti vendita presenti in Italia.Le offerte di lavoro saranno indirizzate per lo più nel settore vendita, logistica ed amministrazione. Vediamo nello specifico le posizioni attualmente ricercate con le relative sedi e requisiti:

Venditori nei reparti sportivi.
Si selezionano candidati i quali dovranno lavorare il sabato ed anche la domenica, presso le sedi di : Grugliasco (TO), Bufalotta (RM), Baranzate (MI), Roma Appio, Serravalle Scrivia (AL), Milano Cairoli (MI), Bolzano, Gioia Tauro (RC), Roma Tor Vergata, Corsico (MI), Melilli (SR), Seriate (BG), Castenedolo (BG), San Martino Siccomario (PV), Carugate (MI), San Cataldo (CL), Thiene (VI), Curtatone (MN), Castelletto Ticino (NO). Nello specifico, i candidati selezionati si occuperanno di promuovere i prodotti.

– Magazziniere.
I candidati dovranno curare la preparazione delle spedizioni e nello stesso tempo assicurare il corretto stoccaggio della merce in arrivo dai depositi internazionali. Si selezionano candidati i quali risulteranno disponibili a lavorare anche il sabato e la domenica.Il lavoro si svolgerà presso la sede di Basiano in provincia di Milano.

Responsabile Reparto Logistico.
Il lavoro si svolgerà principalmente presso la sede di Basiano in provincia di Milano e Caserta. Si selezionano per lo più studenti/esse universitari che siano disponibili a lavorare anche ilsabato e la domenica. La sede di lavoro sarà dunque Basiano in provincia di Milano e Caserta.

Responsabile Reparto Sport.
L’offerta è rivolta a neolaureati o diplomati che abbiano un‘esperienza in ambito commerciale e che siano disponibili a lavorare il sabato e la domenica.Il lavoro si svolgerà presso le sedi di Baranzate (MI), Udine, Melilli (SR), Bolzano, Bologna, Castenedolo (BG), Castelletto Ticino (NO).

Store Controller.
Si selezionano neolaureati in discipline economiche che abbiano la passione per il settore Amministrazione, Finanza e Controllo. I candidati selezionati si occuperanno per lo più di gestire il processo di contabilizzazione,supportare i direttore dei punti vendita nell’analisi del Conto Economico Mensile e nel rispetto del Budget. Il lavoro si svolgerà presso la sede di Desio.

Chiunque risulterà interessato alla suddetta offerta di lavoro potrà inviare la propria candidatura cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here