ATA 2017: in arrivo i nuovi bandi di concorso

0
560

Il MIUR ha invitato gli Uffici Scolastici Regionali ad indire i concorsi per l’inserimento e l’aggiornamento delle graduatorie permanenti provinciali del personale Amministrativo, Tecnico ed Ausiliario della scuola. I bandi sono rivolti, in particolare, ai profili A e B del personale ATA, che ha già maturato 24 mesi di servizio.Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha pubblicato la nota n. 8654 del 28 febbraio 2017, per autorizzare gli Uffici Scolastici Regionali a pubblicare i bandi ATA 2017.

I bandi ATA saranno attivi per tutte le regioni italiane ad eccezione della Valle d’Aosta e delle province autonome di Trento e Bolzano (Trentino Alto Adige): Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Molise, Puglia, Toscana, Sicilia, Lazio, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Sardegna, Marche, Umbria.Il Miur ha pubblicato una nota in cui invita gli Uffici Scolastici Regionali a indire i bandi per i profili professionali ATA area A e B, finalizzati alla formazione delle graduatorie provinciali permanenti per l’a.s. 2017/2018. Questi bandi dovranno essere pubblicati entro il 20 marzo 2017.

Le istanze dovranno essere presentate, entro i termini di scadenza previsti da e inoltrate tramite il servizio web POLIS – Presentazione On Line delle IStanze del MIUR.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here