Assunzioni GROM: lavoro per Conisti, Store Manager e Assistenti in molte Città Dettagli, Bando, D

0
504

Nuove offerte di lavoro nelle gelaterie Grom in tutta Italia. La famosa catena di gelaterie fondata a Torino nel 2003 seleziona nuovo personale per il 2017 per il ruolo di assistant manager, store manager e conista da inserire nei punti vendita in varie città. L’idea che ha reso famoso il marchio Grom, in Italia come all’estero, è stata quella di applicare alla produzione del gelato un principio comune a tutti i migliori ristoranti del mondo: l’acquisto di materie prime di qualità assoluta per produrre un gelato “come una volta”.

Posizioni aperte

Le figure professionali principali sono quella dell’Assistant manager e dello Store manager. Entrambe le posizioni sono full time e richiedono, oltre all’italiano, la conoscenza della lingua inglese e francese ed esperienza nel ruolo.

Negli annunci, si legge però che verranno valutati con interesse anche candidati di limitata esperienza e/o provenienti da altri settori se le loro competenze sono coerenti con il profilo ricercato. Altra figura ricercata è quella del Conista. Ma vediamo nel dettaglio le posizioni aperte:

Assistant manager: assiste lo Store Manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita. E’ richiesta un’esperienza in ambito retail di almeno 12/24 mesi. Sedi di lavoro: Brescia, Firenze, Perugia, Roma, Siena, Trieste, Venezia e Verona.

Store manager: coordina il team con il quale lavora e fa fronte a problematiche sia di carattere amministrativo/gestionale che operativo. Richiesta esperienza di 24-36 mesi nell’ambito food retail e nella gestione di uno staff di 5-10 persone. Sedi di lavoro: Brescia, Firenze, Modena, Padova, Roma, Venezia e Varese.

Conista: ovvero la persona addetta alla preparazione dei coni gelato. L’offerta è rivolta a ragazze e ragazzi educati, sorridenti e con attitudine al lavoro di gruppo.

CANDIDATURE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here