IN’S Mercato Lavora con noi: Posizioni aperte

0
1057

La nota catena attiva nella GDO seleziona diplomati per assunzioni a tempo indeterminato nei discount del Gruppo. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare nei discount IN’S Mercato. Vi diamo, inoltre, informazioni sull’ambiente lavorativo e consigli utili su come candidarsi alle offerte di lavoro.

L’AZIENDA

IN’S Mercato SpA è una catena italiana di discount che appartiene al Gruppo PAM. Ha sede legale in Via Istituto Santa Maria della Pietà n.6 – 30173 Venezia. La società nasce nel 1993, con il nome di Sviluppo Discount srl. Apre il primo supermercato ad insegna IN’S l’anno successivo, a Occhiobello, in provincia di Rovigo. Il Gruppo assume la denominazione attuale nel ’96 ed oggi conta oltre 320 negozi e più di 1500 collaboratori.

Periodicamente IN’S Mercato seleziona personale, in particolare per assunzioni nei discount del Gruppo, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio. Le offerte di lavoro IN’S sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, interessati a lavorare nei supermercati del brand e ad una carriera professionale nell’ambito della GDO.

In questo periodo, ad esempio, IN’S Mercato cerca Responsabili per la copertura di posti di lavoro nei supermercati situati in Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria ed Emilia Romagna

RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Trieste, Mantova, Novate Milanese, San Lorenzo Isontino (Gorizia), Mathi e Pinerolo (Torino), Mestre e Jesolo (Venezia), Milano, Genova, Como, Occhiobello (Rovigo), Modena
In’s Mercato seleziona Store Manager per assunzioni a tempo indeterminato, con adeguato corso di formazione, nei propri negozi. Le risorse selezionate si occuperanno dell’intera gestione del punto vendita di riferimento. Saranno responsabili di gestire, motivare, coordinare e organizzare il personale di vendita, e di fidelizzare i clienti. Dovranno monitorare il flusso della merce in assortimento e garantire la corretta applicazione delle direttive aziendali all’interno del negozio.

Requisiti
I candidati ideali sono diplomati e hanno maturato almeno 2 anni di esperienza. Provengono dal settore distributivo e sono residenti nelle zone di riferimento.

RICERCATORE / SVILUPPATORE RETE COMMERCIALE
Sede di lavoro: Emilia Romagna
La figura si occuperà di analizzare e verificare il territorio, cercando ubicazioni in loco per nuovi insediamenti commerciali. Dovrà effettuare le indagini di fattibilità tecnica, giuridica ed economica per realizzare i nuovi negozi.

Requisiti
Si richiedono laurea in Architettura / Urbanistica o Ingegneria Edile, ed esperienza, anche breve, in ruoli analoghi. Completano il profilo doti di negoziazione, sensibilità commerciale, capacità relazionali e la disponibilità a frequenti spostamenti.

CANDIDATURE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here