Coop Pet Store: lavoro nei negozi per Animali

0
1151

La nuova catena di punti vendita Coop Alleanza, dedicati agli animali, cerca personale in vista di nuove aperture in Emilia Romagna e Veneto. Si ricercano Toilettatori per assunzioni.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi alle offerte di lavoro Pet Store Coop.

LA CATENA

Pet Store Coop è una nuova catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti per animali domestici di Coop Alleanza 3.0. Quest’ultima è una delle cooperative del Sistema Coop ed è nata nel 2016, in seguito alla fusione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense. Coop Alleanza conta oltre 400 punti vendita presenti in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Basilicata, Trentino Alto Adige, Lazio, Campania e Sicilia. I primi punti vendita Pet Store saranno aperti in varie città dell’Emilia Romagna e del Veneto, ed è facile immaginare che a queste prime aperture potranno seguirne altre sul territorio nazionale.

COOP PET STORE LAVORO PER TOILETTATORI

In vista dell’apertura dei primi Pet Store, Coop seleziona Toilettatori per assunzioni. Le offerte di lavoro nei negozi per animali sono rivolte a figure che si occuperanno di curare, lavare e tosare gli animali. Inoltre, dovranno collaborare con lo staff del negozio di inserimento per le attività di servizio e vendita al pubblico.

REQUISITI

L’offerta di lavoro Coop Pet Store è rivolta a candidati con una reale passione per gli animali, affidabili, precisi e pazienti. In particolare, si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– esperienza pregressa non inferiore ad un anno nel ruolo;
– competenze specifiche per la mansione, documentabili mediante attestati di partecipazione ai corsi di toelettatura ed eventuale certificato di partecipazione al corso di benessere animale (con indicazione della data di partecipazione);
– flessibilità e disponibilità oraria.

SEDI DI LAVORO

I candidati selezionati potranno lavorare nei negozi Coop Pet Store che apriranno nelle seguenti sedi:

– Emilia Romagna – Bologna, Modena, Ferrara, Ravenna, Riccione;

– Veneto – Spinea, Castelfranco Veneto.

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here