Kasanova: cercasi Commessi, Store Manager e Magazzinieri in varie Città

0
659

Lavorare in Kasanova significa innanzitutto far parte di un’azienda dinamica e in continua crescita, ma anche condividere un progetto nel quale l’attenzione al cliente è al primo posto. Sapere e saper fare sono al centro per i dipendenti Kasanova e per i candidati che che si riconoscono in questi valori e vogliono investire in un futuro professionale in un’azienda che conosce il valore di ogni singolo impiegato

Dallo Store Manager al Visual Merchandiser, dal magazziniere all’addetto alle vendite, Kasanova investe innanzitutto sulla professionalità e sulla crescita. Andiamo, adesso, alle posizioni aperte.

Store Manager

Kasanova ricerca un candidato che, dopo essersi impadronito delle conoscenze di prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell’azienda, avrà il compito di gestire il Kasanova+ di Verona e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi.

Il candidato ideale è tenace e intraprendente, motivato a far parte di un progetto ambizioso di formazione e crescita all’interno di una realtà in sviluppo. Sono richieste ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela e anche da doti analitiche, organizzative. Affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo.

Visual Merchandiser

Il candidato si occuperà della fase dell’allestimento cercando di valorizzare i prodotti Kasanova e di presentarli secondo le linee guida aziendali. Per questo ruolo Kasanova è alla ricerca di giovani che abbiano maturato una significativa esperienza in una posizione analoga in aziende modernamente strutturate nell’ambito del retail o della grande distribuzione. Richiesto un diploma o un attestato di specializzazione in visual merchandising.

Il candidato ideale è un giovane e possiede grande voglia di fare e di imparare, è dinamico, flessibile e intraprendente con spiccata passione per il retail, con una buona capacità di collaborazione e team work.

Addetti alle vendite

L’addetto alle vendite in Kasanova si occuperà dell’assistenza alla clientela e della gestione di tutte le attività relative allo store Kasanova+ di Salerno. Il candidato ideale dovrebbe essere intraprendente e tenace, motivato a maturare le proprie competenze professionali all’interno di una realtà in crescita.

Ottime capacità di vendita e ottime attitudini alla gestione della clientela, affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e orientamento all’obiettivo completano il profilo. Costituiscono caratteristiche preferenziali una buona conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche.

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here