Poltrona Frau Lavora con noi: posizioni aperte

0
1213

Poltrona Frau, nota azienda italiana di arredamento, cerca personale per assunzioni.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Poltrona Frau.

Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente lavorativo e le opportunità di carriera.

L’AZIENDA

Poltrona Frau SpA è una azienda italiana che opera nel settore dell’arredamento di alta gamma. Fondata nel 1912, ha sede amministrativa e operativa a Tolentino, in provincia di Macerata, e sede legale a Meda, in provincia di Monza Brianza. Oggi fa parte di Poltrona Frau Group, Gruppo nato nel 2005, che riunisce i marchi Poltrona Frau, Cassina e Cappellini. Quest’ultimo è controllato dalla Haworth Italy Holding srl, realtà che opera nella progettazione e produzione di ambienti di lavoro flessibili e sostenibili.

POLTRONA FRAU OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, il Gruppo seleziona varie figure per assunzioni. Le offerte di lavoro Poltrona Frau sono rivolte a candidati a vari livelli di esperienza, da inserire prevalentemente presso le sedi di Tolentino e Meda.

Al momento, ad esempio, sono diverse le selezioni in corso per assunzioni in Lombardia e nelle Marche. Ecco un breve excursus delle figure ricercate, per le quali è possibile candidarsi:

SENIOR PRODUCT DESIGNER & DEVELOPER – Tolentino
La ricerca è rivolta a laureati in in Disegno Industriale o Architettura. Devono aver maturato pluriennale esperienza nel settore dell’arredamento e conoscere bene l’Inglese. Inoltre, devono conoscere Office e programmi di grafica e ritocco fotografico quali Photoshop, il disegno tecnico e i relativi programmi. Per candidarsi occorre anche saper disegnare a mano libera, conoscere i materiali e le tecniche costruttive dei prodotti d’arredo, ed essere disponibili a viaggiare in Italia e all’estero.

GR COST CONTROLLER – Meda
I candidati ideali sono laureati in Economia o materie simili. Hanno 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo e sanno usare Office, in particolare Excel. Hanno una conoscenza fluente della lingua inglese. L’aver conseguito un master in gestione delle Risorse Umane e la conoscenza anche di altre lingue straniere sono considerati un plus.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ – Meda
Si richiedono diploma ad indirizzo tecnico e ottima conoscenza del pacchetto Office. I candidati devono conoscere i programmi AS400 e AutoCad, e la lingua inglese. E’ necessaria anche la disponibilità ad effettuare trasferte.

BUYER – Meda
L’offerta di lavoro Poltrona Frau è rivolta a diplomati o laureati in Ingegneria Gestionale. Si richiedono esperienza triennale in ruoli simili e un’ottima padronanza di Office, soprattutto di Excel. Occorre anche conoscere AS400 e la lingua inglese, ed essere disponibili ad effettuare trasferte.

AS400 ESPERT – Meda
Si seleziona un Perito Informatico, con pluriennale esperienza nel ruolo. Deve avere un’ottima conoscenza di AS400, saperlo integrare con altri sistemi gestionali e saper programmare con linguaggio RPG III / RPG ILE / CLP. Inoltre, deve conoscere bene l’Inglese. La conoscenza del sistema operativo Windows / Programmazione .Net può costituire un vantaggio ai fini della selezione.

JUNIOR MARKETING ANALYST – Meda
La risorsa ha conseguito una laurea in Economia o ambiti simili, e ha da 1 a 3 anni di esperienza minima in posizioni analoghe. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Sono considerati requisiti preferenziali l’aver conseguito un master in Marketing e Comunicazione e l’aver maturato esperienza in contesti internazionali nel settore Design / Lusso.

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here