UniCoop Firenze: lavoro per Allievi Capi Reparto

0
600

Unicoop Firenze cerca Allievi Capi Reparto da inserire attraverso un percorso di formazione e lavoro.

La ricerca è finalizzata a nuove assunzioni nei supermercati del Gruppo. Le selezioni sono rivolta a diplomati e laureati, e non è richiesta esperienza.

 

L’AZIENDA

Unicoop Firenze sc è una società cooperativa che fa parte del noto sistema di Cooperative di Consumatori italiano Coop. E’ nata, nel 1973, in seguito alla fusione di Toscocoop, Coop Etruria e Unicoop Empoli, a cui in seguitosi è unita anche Unicoop – Cooperative Pisane Riunite. Ha sede legale a Firenze e direzione operativa e centro distribuzione a Scandicci. Oggi Unicoop Firenze conta ben 104 punti vendita a gestione diretta. E’ presente nelle province di Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Siena. Vanta circa 1.253.541 soci e impiega oltre 7.900 collaboratori.

LAVORO PER ALLIEVI CAPI REPARTO

La cooperativa ha aperto una campagna di recruiting per reclutare Allievi Capi Reparto. Le risorse selezionate potranno lavorare nei supermercati Unicoop Firenze e saranno inserite attraverso un programma di crescita per ricoprire il ruolo di Capo Reparto. In particolare, saranno inserite all’interno dei Reparti Freschissimi, ovvero Ortofrutta, Gastronomia, Forneria, Carni e Pescheria. La fase iniziale delle selezioni è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Gi Group.

CANDIDATURA

REQUISITI

L’offerta di lavoro Unicoop è rivolta a candidati in possesso di diploma o, preferibilmente, di una laurea. Le risorse ricercate sono interessate a lavorare nelle vendite e nel settore commerciale, nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata – GDO.

Dovranno dimostrarsi in grado di gestire le merci e i team dei reparti di riferimento, pertanto devono possedere spiccate doti di ascolto e osservazione. Attente e motivate, devono essere domiciliate in una provincia tra quelle di Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo e Pistoia. E’ richiesta anche la disponibilità alla mobilità geografica nel territorio della Toscana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here