Banca: lavoro per Addetti al Servizio Clienti, Posti anche per Laureati

0
485

Arrivano buone notizie per tutti coloro che vogliono lavorare nel settore bancario. La nota multinazionale KRUK, che opera nel settore della gestione dei crediti, creerà oltre 100 posti di lavoro nel nostro Paese entro il 2017. Gli inserimenti saranno effettuati in Liguria, vediamo di seguito tutti i dettagli di questa opportunità.

Si tratta di una iniziativa che avrà benefici risvolti sull’occupazione, in particolare per il territorio della Spezia, dove saranno effettuati i nuovi inserimenti.

Il programma assunzionale servirà ad incrementare del 50% l’organico impiegato presso gli uffici del Gruppo situati nella città ligure. Per accogliere i neo assunti, sarà inaugurata una nuova sede a La Spezia.

Le opportunità di lavoro KRUK Italia sono rivolte ad Addetti al Servizio Clienti, da inserire nel Contact Center, e a Field Advisors. Sono previste anche assunzioni per laureati. Il Gruppo, infatti, seleziona Manager delle Risorse Umane, Professionisti del Marketing e Specialisti IT.

Gli inserimenti saranno effettuati mediante contratti di lavoro stabili. Per tutte le posizioni sono previste, inoltre, possibilità di formazione continua.

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here