Assunzioni Corriere Espresso: selezioni aperte in GLS per diverse Figure

0
396

L’azienda assume personale per le sue varie sedi italiane e offre diverse opportunità di lavoro. Andiamo quindi a vedere quali sono le posizioni aperte in Gls Italy e come candidarsi, oltre a fornire alcune informazioni sul profilo aziendale.

 

Posizioni aperte

Chi è alla ricerca di un lavoro in Gsl Italia deve sapere che le aree funzionali aziendali sono 5: Operations, Quality & Security, IT, Sistemista e HUB supervisor. Tra i requisiti generali, comuni a tutti profili, ritroviamo un ottimo utilizzo del pacchetto MS Office e una buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). Ecco le offerte di lavoro.

Tecnico informatico (categorie protette)

Esperto in sicurezza informatica e trattamento del dato e Laurea in discipline tecniche dell’area (ICT), per la sede di Bertinoro (FC). La posizione offerta avrà l’obiettivo di integrare lo staff dell’ufficio System Technologies di GLS italy con un focus particolare alle tematiche di sicurezza aziendale.

Requisiti specifici: esperienza di metodologie, best practice e standard internazionali di Information Security, IT Risk & Security Assessment, quali ad esempio: ISO 27001, NIST, PCI, OWASP; nel supporto alla pianificazione, all’analisi e alla definizione di strategie e soluzioni di sicurezza ICT, con preparazione dei piani di progetto; nell’analisi dei processi, elaborazione di raccomandazioni sui temi affidati, disegno delle soluzioni, pianificazione e supervisione delle attività di realizzazione della soluzioni; nell’implementazione di soluzioni di IS e controlli per garantire la sicurezza e l’integrità dei dati con analisi dei requisiti, disegno, progettazione di architetture e gestione in esercizio di soluzioni di sicurezza enella verifica dei livelli di sicurezza dei sistemi e delle architetture applicative e delle reti; (penetration test, vulnerability assessment, auditing, ecc.).

Sistemista

Con Diploma di scuola media superiore ad indirizzo informatico / elettronico, per la sede di San Giuliano Milanese. Requisiti richiesti: conoscenza Sistema Operativo Linux, Sistemi Operativi Windows, conoscenza reti (apparati e protocolli), buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte di breve durata .

Security

Con Laurea preferibilmente criminologia o ingegneria gestionale, per la sede di Assago. La posizione offerta avrà l’obiettivo di monitorare gli standard sicurezza attraverso l’analisi dei dati e la gestione delle segnalazioni col fine di prevenire / contrastare le potenziali attività criminose che potrebbero inficiare la sicurezza delle persone, dei siti e delle merci trasportate.

Costituisce titolo preferenziale per la selezione la provenienza dalla funzione Security e/o la provenienza dal settore logistico/trasporti, competenza in Risk Management, Norma ISO 9001, Lean Management.

Operational Business Analyst & Tester

Preferibilmente con laurea in ingegneria informatica, per la sede di Milano. La posizione offerta avrà l’obiettivo di occuparsi prevalentemente della progettazione e dello sviluppo di soluzioni e servizi per il Gruppo e per i Clienti. Richiesta competenze in materia di sviluppo web HTML5, CSS, PHP, Javascript, SQL, CMS.

Operations Controlling

Con Laurea in Ingegneria dei Trasporti/Logistica/Gestionale o Economia, per la sede di Milano. La posizione offerta avrà l’obiettivo di occuparsi prevalentemente di analizzare dati e creare reportistiche a supporto delle Sedi del Gruppo e delle decisioni strategiche del Management.  Requisiti per questa offerta di lavoro: capacità di utilizzo di database e strumenti di web-intelligence per analisi dati (preferibilmente Business Object), conoscenza di Access e del linguaggio SQL.

Quality & Security

Con Laurea materie scientifiche, da inserire all’interno della Direzione National Operations Quality & Security di Assago. La posizione offerta avrà l’obiettivo di analizzare i KPI, gestire le attività pre – post Audit interni; analizzare, gestire e prevenire le problematiche di qualità / operative / sicurezza in stretta collaborazione con gli altri uffici Direzionali.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della Norme ISO 9001,14001 OHSAS 18001 e Lean Management e la provenienza dalla funzione Quality e/o Data Analyst e/o la provenienza dal settore logistico/trasporti.

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here