Il 21 giugno a Campobasso la Conferenza nazionale sul turismo di ritorno

0
163

Conferenza nazionale il giorno 21Giugno, dalle ore 15,30 alle 19,30 presso la Sala Conferenza del Convitto “ Mario Pagano, sul Turismo di ritorno o delle radici. L’iniziativa è organizzata dal CIM ( Confederazione Italiani nel Mondo) e dall’associazione “pro A. Giovannitti” , associazioni senza fine di lucro, che operano da oltre trent’anni nel settore emigrazione e negli Stati dove maggiore e’ stata la presenza dei molisani e degli Italiani in questi ultimi due secoli.
All’iniziativa parteciperanno esperti del settore nazionale, docenti dell’Universita’ del Molise , settore Turismo, L’Assessore al Turismo e dei molisani nel mondo della Regione Molise. Sindaci , amministratori locali ed imprenditori del settore ( Alberghiero, Agenzia di viaggi, associazioni del settore, scuole con indirizzo turistico, ecc…), nonché deputati molisani e dirigenti nazionali dei ministeri interessati e connazionali nel mondo.
La manifestazione si inserisce all’interno della promozione turistica che avrà’ come protagonista la festività del Corpus Domini con la relativa sfilata dei “ Misteri”.
Cim Molise / Ass. “pro Arturo Giovannitti
Il Presidente (Antonio D’Ambrosio)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here