DAL DIVERTIMENTO A BORDO ALLA FANTASIA ACQUATICA A TERRA.

0
181

Se è vero, sulle navi Moby e Tirrenia, lo è certamente, che il divertimento inizia a bordo, perché non garantirsi che continui a terra? In quest’ottica, dopo aver coccolato i loro passeggeri a bordo, le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono decine di possibilità ai turisti, con promozioni che coinvolgono moltissime attività in terra di Sardegna e fra queste una vera e propria eccellenza del divertimento, il parco acquatico Aquafantasy.

Moby e Tirrenia hanno infatti stretto un accordo con il complesso che si trova all’Isola Rossa, fra il verde della natura che lo circonda e il turchese del mare sul quale si affaccia, perfettamente integrato nello splendido panorama gallurese e facilmente raggiungibile dai due porti di Olbia e Porto Torres.

Tutti coloro che presenteranno ai botteghini di Aquafantasy il biglietto di viaggio infatti potranno usufruire dello sconto del 10% sul prezzo del biglietto intero, a eccezione di domenica e festivi.

Da sempre, il viaggio sulle navi Moby e Tirrenia è all’insegna del divertimento, con i servizi di bordo, tutti i comfort e una gamma variegata di opzioni di divertimento e qualità: dalla piscina al cinema, dall’aperitivo sul ponte, alla ristorazione con ricette esclusive dello chef Oreste Romagnolo, dall’animazione a bordo, alle suite, con i viaggiatori che vengono coccolati dal momento del loro imbarco a quello in cui scendono a terra.

Aquafantasy è un tassello importante anche del grande progetto di destagionalizzazione del turismo della Sardegna e nella creazione di sempre nuove opportunità per gli operatori e i turisti. Progetto nel quale il Gruppo Onorato è in prima linea.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa oltre 5.000 addetti. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Malta, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 48 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti nel 2018. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo Helsinki, Stoccolma e Tallinn. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” 2018/2019 dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto, della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Al gruppo Onorato, che ha vinto il Business International Finance Award 2016 per l’innovativa operazione di rifinanziamento conclusa, fa capo anche una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Tramite la controllata Sinergest spa, Moby gestisce la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, mentre attraverso la controllata CPS srl, Tirrenia-CIN opera nel porto di Catania come impresa di imbarco e sbarco rotabili. Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here