Marion Materassi: seleziona personale

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La fabbrica di materassi in lattice è in continua crescita e ricerca nuovo personale da inserire in diverse aree aziendali.

Figure richieste:

Consulente di vendita

L’azienda cerca una persona dinamica e flessibile, capace di comprendere le esigenze del cliente, con forte predisposizione alla vendita e determinazione nel raggiungimento di alti compensi. 

Requisiti richiesti: attitudine alla vendita, esperienza nel settore, dinamicità e determinazione, flessibilità oraria, predisposizione ai rapporti interpersonali, automunito, conoscenza del territorio di residenza e affidabilità. L’azienda garantisce la possibilità di guadagnare alti compensi. La zona da coprire è generalmente la regione di residenza.

Operatore di centralino Inbound

Queste risorse si occupano della gestione delle chiamate in entrata da parte di persone interessate all’acquisto del prodotto e dello smistamento degli appuntamenti dei consulenti in tutte le regioni italiane. 

Requisiti richiesti: predisposizione al lavoro per obiettivi, buona dialettica, capacità di ascolto, attitudine al problem solving, conoscenza geografica del territorio italiano, capacità relazionali, flessibilità e disponibilità a lavorare in team, disponibilità full time con fascia oraria 09-13 e 15-19 dal lunedì alla domenica (con turnazione nel fine settimana). La sede di lavoro è Casamassima (BA).

Ragioniere Amministrazione e fatturazione

Le risorse inserite in questo reparto portano avanti le pratiche di finanziamento e si occupano anche di compilazione della prima nota, fatturazione e varie adempimenti amministrativi. 

Requisiti richiesti: diploma di ragioneria, precedente esperienza in contabilità aziendale, nella gestione della contabilità iva, conoscenze informatiche (suite Office), affidabilità e precisione, capacità di ragionamento matematico, attitudine al problem solving. Disponibilità ad orario di lavoro full-time, con fascia oraria 09-13 e 15-19 dal lunedì al venerdì. La sede di lavoro è Forlì (FC).

Operatore PostVendita e Servizio Clienti

L’addetta al post-vendita affianca il responsabile di divisione svolgendo mansioni in merito alla gestione e soddisfazione delle domande provenienti dai clienti, la gestione dei consulenti di vendita e dei corrieri esterni. 

Requisiti richiesti: esperienza minima nel settore post-vendita o customer care, capacità di problem solving, gestione dello stress, capacità organizzative, gentilezza e pazienza, capacità di ascolto, doti relazionali e disponibilità dal lunedì al venerdì. La sede di lavoro è Casamassima (BA).

CANDIDATURA

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