Ludika1243 – Bilancio XIX edizione

0
99

– Bilancio estremamente positivo per la diciannovesima edizione di Ludika1243, ormai consolidata e apprezzata da cittadini e turisti, a cui è stata aggiunta la seconda settimana particolarmente dedicata al festival Giokeria, tutto perfettamente associato agli spettacoli di Come d’arte, agli spettacoli teatrali, a quelli musicali e alle performance degli artisti di strada, che hanno davvero strappato approvazione ed applausi, con un’affluenza e un seguito sempre crescente.

“Una grande soddisfazione, premio di un impegno organizzativo notevole per gestire i due fine settimana e i 15 giorni continui di gioco da tavolo – sottolinea la presidente de La Tana degli orchi, Serenella Bovi -. Siamo davvero felici di aver accolto l’invito ad estendere il programma arrivato dall’assessore De Carolis, per fornire alla città, ai residenti e ai numerosi turisti una manifestazione decisamente eterogenea, basata sull’atmosfera giocosa e allegra che coinvolge l’intero centro storico. E’ la strada giusta da seguire e noi siamo pronti a farlo”.

Un lavoro premiato anche dal servizio andato in onda a La vita in diretta estate lo scorso lunedì, 22 luglio, dopo che una troupe della Rai ha vissuto l’intera giornata di sabato tra giocolieri, mangiafuoco, artisti e tanto divertimento. Uno sprone a fare sempre meglio, pensando all’edizione del 2020.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here