Svolta nella scomparsa della 48enne di Trapani: arrestato l’ex compagno

0
91
FOTO DI REPERTORIO

C’è una svolta nelle indagini sulla fine di Angela Stefano, la donna di 48 anni scomparsa lo scorso gennaio a Salemi (Trapani). I carabinieri, come riporta Ansa, hanno arrestato l’ex compagno 47enne, Vincenzo Caradonna, con l’accusa di omicidio volontario, distruzione e occultamento di cadavere e detenzione di ordigni esplosivi.


I carabinieri e i militari del Ris, infatti, hanno trovato tracce di sangue nell’abitazione della donna. Il provvedimento è stato emesso dal Gip di Marsala, su richiesta della Procura della Repubblica. Accusato di omicidio volontario, distruzione e occultamento di cadavere, oltre che di detenzione di ordigni esplosivi, Vincenzo Caradonna era indagato da mesi.


Angela Stefani era originaria del Bolognese, ma abitava a Salemi da diversi anni. Dalla fine di gennaio nessuno l’aveva più vista e il suo cellulare risultava sempre spento. A denunciarne la scomparsa fu proprio l’ex marito della donna, Rosario Scianna. Il figlio di 21 anni, Francesco, aveva confidato agli investigatori che la mamma temeva l’ex compagno perché molto violento anche se non avrebbe avuto il coraggio di denunciarlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here