Azienda Ligure : concorso per 274 di Operatori Sanitari

0
52

L ’Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria ha indetto un concorso per la copertura di 274 posti indeterminati di Operatore Socio Sanitario (categoria B livello economico: senior) nelle aziende, enti ed istituti del servizio sanitario regionale della Regione Liguria.

Ripartizione dei posti
I 274 posti di Operatore Socio Sanitario (OSS) messi a concorso sono così ripartiti tra le varie ASL territoriali:
ASL1: 19 posti
ASL2: 52 posti
ASL4: 15 posti
Area Metropolitana Genovese: 188 posti così ripartiti: ASL3 29 posti, Osp. Pol. San Martino – IRCCS 99 posti, E.O. Ospedali Galliera 41 posti, IRCCS G. Gaslini 13 posti, Osp. Evangelico Internazionale 6 posti.

E’ possibile candidarsi per una sola Area Territoriale, che dovrà essere indicata direttamente nella domanda di partecipazione.

Requisiti di ammissione
Per partecipare al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
idoneità fisica all’impiego;
età non inferiore agli anni 18 e non superiore ai limiti previsti dalla vigente legislazione per il mantenimento in servizio;
godimento dei diritti civili e politici;
non avere subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego;
licenza media;
attestato di qualifica di operatore socio sanitario conseguito a seguito del superamento di corso di formazione conforme a quanto previsto dall’Accordo sancito in data 22 febbraio 2001 dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano.

domanda