McDonalds: ricerca personale

0
35

 La nota catena di fast food offre nuove opportunità di lavoro nei ristoranti, anche per nuove aperture. 

Figure ricercate:

Addetti ristorazione veloce/crew

I candidati selezionati si occuperanno di accogliere il cliente accompagnandolo dalla fase dell’ordinazione al pagamento. Eseguiranno, inoltre, tutte le attività previste nelle postazioni Cucina, Cassa, McCafé, Cassa Automatica, Delivery e Magazzino. Per candidarsi a ricoprire questo ruolo è necessario essere diplomati e domiciliati presso la sede di riferimento. Inoltre, bisogna possedere ottime doti relazionali ed essere disponibili a lavorare su turni, durante il weekend e nei giorni festivi.

Manager

Questa figura ha la responsabilità dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione della clientela. Si occupa della supervisione e del coordinamento di tutte le postazioni, nel rispetto delle norme di sicurezza e igiene, segue e valuta le performance dei collaboratori, organizzandone la formazione.

L’offerta di lavoro McDonald’s è rivolta a candidati con almeno 2 anni di esperienza in ruoli di responsabilità o nella gestione di team di lavoro. Devono essere diplomati e auto/moto muniti e avere buone capacità organizzative e doti di leadership. Richieste anche flessibilità oraria e disponibilità a lavorare il sabato e nei giorni festivi, e a piccole trasferte per training.

CANDIDATURA