Roma, Autobus in fiamme, intossicato un uomo

0
60
FOTO DI REPERTORIO

A Roma si è registrato l’ennesimo l’incendio di un autobus Atac, precisamente quello della linea 46. Il fatto è accaduto nella galleria Giovanni XXIII, che poi è stata chiusa in entrambe le direzioni . Il rogo, scoppiato per cause da precisare intorno alle 5:30 del mattino del tunnel che collega diversi quartieri di Roma, ha generato una grande coltre di fumo che ha invaso il tunnel rendendolo non accessibile.
L’incendio, che è scoppiato internamente alla Galleria Giovanni XXIII, si è verificato nella direzione di marcia che porta in direzione Pineta Sacchetti e Trionfale.
Sul posto la Polizia locale di Roma Capitale, impegnata a gestire la viabilità, con vari gruppi per gestire la viabilità all’esterno dalla galleria, ed i vigili del fuoco.
Il bus della linea 46 era senza passeggeri e l’autista Atac è rimasto illeso. Sembra che un uomo sia stato trasportato in codice giallo all’ospedale Gemelli di Roma: avrebbe abbandonato la sua auto, per la paura di quanto stava avvenendo nel tunnel, ed avrebbe inalato alcuni fumi. Non sarebbe grave.
In tilt il traffico in quel quadrante di città. FOTO DI REPERTORIO