Porsche: ricerca personale

0
77

 La storica azienda automobilistica tedesca offre interessanti opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. 

In questo periodo Porsche seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia. In particolare in Lombardia. Le offerte di lavoro Porsche sono rivolte anche a giovani da inserire in stage, per lo più della durata di 6 mesi.

FIGURE RICERCATE:

DIGITIZATION & INNOVATION CONSULTANT – Milano
Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Economia, Ingegneria o in un campo equivalente ed ha maturato più di 5 anni di esperienza in una primaria società di consulenza o multinazionale, nella gestione di progetti di innovazione e trasformazione digitale. Completa il profilo una conoscenza approfondita delle tecnologie di gestione della produzione e della supply chain (IoT, AI, Blockchain) e dei fornitori leader.

OPERATIONAL EXCELLENCE CONSULTANT – Milano
Si possono candidare alla posizione aperta i laureati in ingegneria con 5 o più anni di esperienza nella gestione della produzione di aziende multinazionali che lavorano in ambito alimentare con particolare attenzione all’operatività.

STAGISTA AMBITO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA – Milano
Il tirocinante è laureato in Economia, ha ottime basi di contabilità e parla fluentemente italiano e inglese. La conoscenza della lingua tedesca è considerata un plus.

SUPPLY CHAIN MANAGEMENT CONSULTANT – Milano
Porsche ricerca laureati in Economia o in Ingegneria che abbiano 5 o più anni di esperienza in funzioni S&OP, Demand Management o Logistics, maturata nel settore della consulenza oppure in aziende con una Supply Chain complessa. La conoscenza del settore FMCG è considerata un requisito preferenziale. Si richiede la disponibilità alle trasferte.

PRODUCT INNOVATION AND DEVELOPMENT CONSULTANT – Milano
Laureato in Ingegneria il candidato ideale lavora da 5 o più anni nelle aree Innovazione o Sviluppo Prodotto, nel campo della consulenza oppure in aziende con prodotti complessi / high tech. Necessaria la disponibilità a viaggiare, mentre l’esperienza in ambito automotive è considerata un plus.

DEVELOPMENT CONSULTANT – Milano
La selezione si rivolge a laureati in Economia o Ingegneria con oltre 3 anni di esperienza in una primaria società di consulenza gestionale. La figura professionale sarà chiamata spesso a partecipare a trasferte.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO PORSCHE ALL’ESTERO

Sono davvero numerose le assunzioni Porsche in vista per lavorare presso le sedi estere del Gruppo e nelle aziende e società partner dello stesso. Al momento sono più mille le selezioni in corso, per reclutare personale. I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree Vendite / Retail, R&D, HR, Produzione, Amministrazione e Finanza / Controllo, Business strategy / Management. O in ambito Project Management, After Sales, Consulenza, Consulting, Qualità, PR / Comunicazione, Marketing, IT, Logistica e in altri settori.

Le opportunità di lavoro in Porsche sono rivolte sia a professionisti esperti in vari settori che a giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili varie possibilità di svolgere tirocini a livello internazionale. Tra le sedi di lavoro ci sono varie città in Germania, Brasile, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Francia, Lussemburgo, Romania, Singapore, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti e altri Paesi. Tra i profili richiesti ci sono manager, assistenti, coordinatori, progettisti, specialisti, responsabili, addetti e tirocinanti da impiegare in vari ambiti.

CANDIDATURA