Norauto: seleziona personale

0
47

Norauto seleziona personale interessato a lavorare nei negozi, nelle officine e in sede. Al momento sono disponibili nuove opportunità di lavoro per meccanici, addetti alle vendite, store manager e altri profili. Si ricercano anche giovani da inserire in stage.

Figure ricercate:

ASSUNZIONI NEI NEGOZI

ADDETTI VENDITA E CASSA
Sede: Baranzate (Milano)

ADDETTI VENDITA E CASSE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)
Si richiedono esperienza minima di 1 o 2 anni in ruoli analoghi e, preferibilmente, provenienza dalla GDO. Per candidarsi occorre essere predisposti al contatto con il pubblico e avere spiccate doti di team working. L’inserimento avverrà mediante contratto a tempo determinato o tirocinio formativo.

Per i lavoratori assunti è previsto generalmente un impegno di lavoro di 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo) in base ai turni. Per alcune sedi di lavoro le selezioni sono aperte a categorie protette. Sedi: Baranzate (Milano), Olgiate Olona (Varese).

ALLIEVI STORE MANAGER
Norauto seleziona candidati con 2 / 3 anni di esperienza in mansioni simili, da inserire in un percorso formativo di durata variabile, da 12 a 18 mesi. Al termine del periodo di formazione le risorse selezionate potranno essere inserite in ruoli di responsabilità. Sedi Roma, Pescara, Bergamo, Cremona, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese.

ADDETTO ACCETTAZIONE E VENDITA RICAMBI AUTO
La figura si occuperà di garantire l’accoglienza del cliente in accettazione officina. I candidati ideali hanno maturato esperienza pregressa in posizioni simili, nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata o nel settore Automotive. Possiedono spiccata attitudine a relazionarsi con il pubblico e l’attitudine a lavorare in team. Sede: San Giuliano Milanese (Milano).

RESPONSABILI REPARTO VENDITA
La ricerca è rivolta a candidati con 2 o 3 anni di esperienza in ruoli simili, maturati nella GDO. Devono saper gestire un team di lavoro e avere capacità di gestione commerciale. Sedi di lavoro: Torino, Milano, Verona, Bolzano, Udine, Bologna, Modena, Piacenza, Reggio Emilia, Firenze, Roma, Pescara.

LAVORO IN OFFICINA

TECNICI DI OFFICINA, MECCANICI AUTO, ELETTRAUTO, GOMMISTI
Le figure si occupano di eseguire lavorazioni di meccanica, di elettronica, sostituire e riparare pneumatici, eseguire tagliandi, installare accessori per l’auto, montare autoradio, navigatori ecc. Richiesta esperienza in ruoli analoghi e conoscenze tecniche in ambito riparazioni autoveicoli. Sedi: Olgiate Olona (Varese), San Giuliano Milanese (Milano), Savignano Sul Rubicone (Forlì-Cesena), Bussolengo (Verona), Trezzano Sul Naviglio (Milano), Pavia.


ADDETTI LINEA REVISIONI
La figura cercata ha 2 o 3 anni di esperienza e possiede conoscenze tecniche relative alla manutenzione e riparazione dei veicoli. Ha conseguito l’attestato di ‘Addetto Linea Revisioni’ oppure un diploma di Perito Industriale, Geometra o Liceo Scientifico, oppure una laurea in Ingegneria. Sedi: Trezzano Sul Naviglio (Milano)

CAPO OFFICINA
La selezione è rivolta a candidati con 3 o 4 anni di esperienza in officine di autoriparazioni. Devono possedere una buona conoscenza di Office, internet, posta elettronica e strumenti di diagnosi elettronica. Richieste anche ottime capacità di riparazione meccanica ed elettronica di autovetture. Sedi: Reggio Emilia.


ALLIEVI CAPO OFFICINA
Gli allievi seguono un percorso di formazione e lavoro, affiancati dal capo officina, della durata variabile dai 12 ai 18 mesi. Lo scopo è acquisire tutte le conoscenze e le competenze necessarie per ricoprire successivamente un ruolo di responsabilità. La selezione è rivolta a candidati con almeno 3/4 anni di esperienza nell’ambito delle officine di autoriparazioni. Sedi: Milano, Ferrara, Reggio Emilia