Home Blog Page 2691

APE Volontario: online Simulatore, domanda certificazione e circolare

0

Per il riconoscimento dell’APE Volontario – Anticipo finanziario a garanzia pensionistica, sono disponibili due nuovi servizi:

Il Simulatore è un servizio online aperto a tutti i cittadini che, mediante l’inserimento di dati e informazioni da parte del soggetto interessato, consente di calcolare, in particolare, l’importo mensile, la durata dell’APE e la rata di rimborso mensile che sarà decurtata dall’importo di pensione.

La domanda di certificazione del diritto all’APE dev’essere presentata all’INPS dall’interessato o dagli intermediari autorizzati attraverso l’uso dell’identità digitale SPID o il PIN dell’INPS. Pertanto, l’Istituto verifica il possesso dei requisiti di legge, certifica il diritto all’APE e comunica al richiedente l’importo minimo e massimo del prestito ottenibile.

Cos’è l’APE Volontario

È un prestito commisurato e garantito dalla pensione di vecchiaia che il beneficiario otterrà alla maturazione del diritto.

Il prestito è erogato dalla banca in quote mensili nell’arco di un anno, per richiederlo non occorre cessare l’attività lavorativa, ma è necessario avere una età minima di 63 anni e aver maturato un’anzianità contributiva non inferiore a 20 anni.

Ulteriori informazioni e modalità operative sono descritte nella circolare 13 febbraio 2018, n. 28.

Esselunga Lavora con noi: aperte nuove Posizioni in Uffici e Punti vendita

0

Periodicamente l’azienda pubblica annunci di lavoro per l’assunzione di nuovo personale nei supermercati, nelle profumerie, nei bar ma anche negli uffici delle sedi centrali di Esselunga. Ecco allora quali sono le posizioni aperte al momento e come candidarsi ad un ruolo.

Posizioni aperte nei Supermercati

  • Allievo Macelleria e Allievo Pescheria da inserire nei “Reparti Freschi” dei supermercati, con scadenza rispettivamente il 12/02/2018 e il 15/02/2018
  • Addetto al servizi sorveglianza – con scadenza 14/02/2018
  • Allievo Carriera Direttiva di Negozio – con scadenza 21/02/2018
  • Barista – con scadenza 23/02/2018
  • Cassiere / addetto vendite – con scadenza 15/02/2018

 

Posizioni aperte nelle sedi centrali

  • Assistant Buyer – con scadenza 23/02/2018
  • Specialista Ufficio Bilancio – con scadenza 12/02/2018
  • Conduttore di Impianto (Pastificio/Prodotti da Forno) – con scadenza 12/02/2018
  • Manutentore Impianti Elettrici Industriali – con scadenza 23/02/2018
  • Manutentore Meccanico – con scadenza 23/02/2018
  • Pasticciere – con scadenza 21/02/2018
  • Addetto al Servizio Clienti – con scadenza 23/02/2018
  • Tecnico Frigorista – con scadenza 23/02/2018
  • Assistente alle produzioni alimentari – tecnologo alimentare – con scadenza 21/02/2018
  • Supply Chain Specialist – con scadenza 12/02/2018

CANDIDATURA

Progetto Archimede: termini di presentazione della domanda per atenei

0
Per gli atenei interessati è ancora possibile presentare entro le 12 del 15 febbraio 2018, tramite PEC alla Direzione centrale Sostegno alla non autosufficienza, invalidità civile e altre prestazioni, all’indirizzo [email protected], il modello di domanda “Allegato 1” (doc 47KB) per la partecipazione al bando Progetto Archimede per la ricerca e selezione di master in entrepreneurship finalizzati alla creazione di start up.

Gli atenei stranieri dovranno inviare il modello tramite raccomandata AR alla medesima Direzione centrale, viale Aldo Ballarin 42, 00142 Roma.

Corriere GLS: pubblicate le nuove Ricerche, sono rivolte a Laureati e non

0

L’azienda assume personale per le sue varie sedi italiane e offre opportunità di lavoro a diplomati o laureati in discipline tecniche e scientifiche. Andiamo quindi a vedere quali sono le posizioni aperte in Gls Italy e come candidarsi, oltre a fornire alcune informazioni sul profilo aziendale.

Gls ovvero General Logistics Systems Italy SpA è un corriere espresso che offre servizi di spedizione nazionali e internazionali. Gls Italy dispone di oltre 147 sedi e 13 centri di smistamento dislocati su tutto il territorio nazionale, che assicurano rapidità nelle consegne, anche nelle località periferiche.

Inoltre, sempre in termini numerici, GLS in Italia possiede 4.600 mezzi per la distribuzione, 700 mezzi di linea, 5 aree funzionali e 4 sedi che operano per oltre 120.000 clienti. L’azienda fa parte del Gruppo GLS, presente in 41 paesi con servizi di consegna, sia tramite filiali di proprietà, che grazie agli accordi con partner selezionati.

Posizioni aperte

Chi è alla ricerca di un lavoro in Gsl Itali deve sapere che le sedi legali e operative dell’azienda si trovano in Lombardia, nel milanese (Assago, San Giuliano e Milano) e in Emilia Romagna, a Bertinoro (FC). Le aree funzionali aziendali sono invece 5: Operations, Quality & Security, IT, Sistemista e HUB supervisor.

Tra i requisiti generali, comuni a tutti profili, ritroviamo un ottimo utilizzo del pacchetto MS Office e una buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). Ecco le offerte di lavoro Gls Italy:

  • Sistemista in ambiente Windows e Linux a Bertinoro: la risorsa inserita avrà l’obiettivo di integrare un team di system administrators con il compito di gestire i servizi di networking e progettare nuove soluzioni infrastrutturali. Richiesta buona conoscenza dei sistemi operativi windows server (2008 e 2012) e linux (Centos, Ubuntu e Suse), delle reti informatiche e relativi protocolli, delle tematiche sulla sicurezza informatica, di database mysql, dell’ambiente Novell e di Joomla.
  • Hub Supervisor a San Giuliano Milanese o Interland Milanese o Monselice: la risorsa inserita avrà l’obiettivo di supervisionare attività operativa del CSM in relazione alle indicazioni della Direzione CSM. Richiesta una Pregressa esperienza in ambito corriere espresso e dimestichezza con il pacchetto MS Office – in particolar modo di Excel.
  • Analista Programmatore WEB Senior a Milano: la risorsa inserita avrà l’obiettivo di integrare lo staff della divisione Information Technology con l’obiettivo di analizzare, implementare e manutenere applicativi del sistema informativo aziendale basati su piattaforma WEB. Richiesto un Diploma o una Laurea in Discipline Tecnico Scientifiche.
  • Operational Business Analyst & Tester a Milano: la risorsa inserita avrà l’obiettivo di occuparsi prevalentemente della progettazione e dello sviluppo di soluzioni e servizi per il Gruppo e per i Clienti. Richiesto, come titolo preferenziale, una laurea in ingegneria informatica.
  • Esperto DWH e Business Intelligence a Milano: la risorsa inserita avrà l’obiettivo di analizzare i processi aziendali per progettazione e sviluppo di soluzioni BI/ DWH basate su SAP Business Objects. Richiesto un Diploma o una Laurea in Discipline Tecnico Scientifiche.
  • Tecnico informatico a San Giuliano Milanese o Bertinoro: la risorsa inserita avrà l’obiettivo di integrare lo staff dell’ufficio System Technologies di GLS italy con un focus particolare alle tematiche di sicurezza aziendale. Richiesta una Laurea in discipline tecniche dell’area (ICT).
  • Operation Controlling a Milano: il candidato risponderà al responsabile di funzione e sarà inserito in un team dinamico che si occupa prevalentemente di analizzare dati e creare reportistiche a supporto delle Sedi del Gruppo e delle decisioni strategiche del Management. Richiesta una Laurea in Ingegneria dei Trasporti/Logistica/Gestionale o Economia.

CANDIDATURA

I candidati interessati ad una delle offerte di lavoro in GLS Italy devono inviare la candidatura all’indirizzo di posta elettronica: [email protected].

 

 

 

Concorso per 9 operatori socio sanitari (valle d’aosta) CASA DI RIPOSO ‘G. B. FESTAZ’ DI AOSTA

0

Concorso

Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 9
Fonte: DIR N. 7 del 24-01-2018
Sintesi: CASA DI RIPOSO ‘G. B. FESTAZ’ DI AOSTA Concorso (Scad. 22 febbraio 2018) BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO A TEMPO PIENO DI N. 9 OPERATORI SPECIALIZZATI (CAT. B POS. B2) NEL …
Ente: CASA DI RIPOSO ‘G. B. FESTAZ’ DI AOSTA
Regione: VALLE D’AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di pubblicazione 24-01-2018
Data Scadenza bando 22-02-2018

BANDO

Strumenti a sostegno del diritto allo studio e formazione

0

L’INPS mette a disposizione dei figli e degli orfani dei dipendenti e pensionati iscritti alle gestioni dell’Istituto una serie di strumenti a sostegno del diritto allo studio e alla formazione.

Inoltre i Fondi di solidarietà forniscono strumenti di sostegno al reddito, tra cui finanziamenti alla formazione, in caso di sospensione o cessazione dell’attività lavorativa dei lavoratori dipendenti di aziende appartenenti a settori non coperti dalla normativa in materia d’integrazione salariale.

Sostegno per la formazione scolastica++

Borse di studio per scuola di primo e secondo gradoL’INPS sostiene gli studenti con borse di studio per il parziale rimborso delle spese sostenute nell’anno scolastico appena trascorso. Le borse di studio sono rivolte a figli e orfani e loro equiparati dei dipendenti e dei pensionati iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, alla Gestione Assistenza Magistrale e al Fondo ex IPOST.

Assegni di frequenzaGli assegni di frequenza sono riconosciuti agli orfani ed equiparati degli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale per la frequenza degli asili nido, della scuola dell’infanzia, della primaria e secondaria di primo grado (fino alla classe seconda).

Ammissione ai convittiI figli di dipendenti e di pensionati della pubblica amministrazione, iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici, degli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale e degli iscritti al Fondo ex IPOST possono essere ospitati presso convitti convenzionati con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e dalla Ricerca.

I convitti convenzionati sono:

 

Programma “ITACA”Il programma di studio “ITACA” è una borsa di studio erogata dall’INPS a totale o parziale copertura di un soggiorno scolastico all’estero. Possono aderire i figli e gli orfani degli iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali o dei pensionati della Gestione Dipendenti Pubblici.

Contributo per la frequenza di corsi di lingua all’esteroÈ un bando di concorso che offre un contributo a parziale copertura delle spese per fruire all’estero di un corso della lingua ufficiale del Paese ospitante, finalizzato a ottenere la certificazione del livello di conoscenza della lingua B2, C1, C2 secondo il Quadro Comune Europeo di riferimento – QCER (Common European Framework of Reference for languages – CEFR).

La prestazione è rivolta ai figli o orfani ed equiparati:

  • dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
  • dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici;
  • degli iscritti alla Gestione Fondo IPOST.

Sussidio scolasticoL’INPS indice annualmente un concorso per il conferimento di sussidi scolastici per l’iscrizione e la frequenza di asili nido e scuole materne, di scuole primarie (elementari), di scuole secondarie di primo grado (medie), di scuole secondarie di secondo grado (medie superiori). Il concorso è rivolto agli orfani dei dipendenti del Gruppo Poste Italiane SpA e dei dipendenti del Fondo ex IPOST.

Sostegno per la formazione universitaria++

Borse di studio per l’universitàL’INPS sostiene gli studenti universitari con borse di studio per il parziale rimborso delle spese sostenutenell’anno accademico appena trascorso. Le borse di studio sono rivolte a figli e orfani e loro equiparati dei dipendenti e dei pensionati iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, alla Gestione Assistenza Magistrale e al Fondo ex IPOST.

Ammissione ai collegiL’Istituto ospita gli studenti universitari presso collegi convenzionati con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e dalla Ricerca.

Possono frequentare i collegi universitari i figli di dipendenti e di pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici, degli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale e degli iscritti al Fondo ex IPOST.

Le strutture convenzionate sono il Collegio “S. Caterina” di Arezzo e il Collegio “Regina Elena” di Sansepolcro.

“Valore P.A.”L’INPS ha avviato, in via sperimentale, l’iniziativa Valore P.A. finalizzata alla selezione e ricerca di corsi universitari proposti da atenei italiani in collaborazione con soggetti pubblici o privati. L’iniziativa è finanziata dall’Istituito e prevede l’integrale ed esclusiva copertura del costo dei corsi.

I corsi universitari di formazione sono rivolti ai dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e alla Gestione Assistenza Magistrale.

Sussidio universitarioL’INPS indice annualmente un concorso per il conferimento di sussidi scolastici per l’iscrizione e la frequenza di corsi universitari di laurea. Il concorso è rivolto agli orfani dei dipendenti del Gruppo Poste Italiane SpA e dei dipendenti del Fondo ex IPOST.

Sostegno per la formazione post-universitaria (master e dottorati) e per la terza età++

Borse di studio per master e dottoratiOgni anno l’INPS sostiene, attraverso l’erogazione di borse di studio, la partecipazione a master e dottorati per i figli e gli orfani dei dipendenti e dei pensionati iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e dei pensionati della Gestione Dipendenti Pubblici (GDP).

Contributi per l’iscrizione all’università per la terza etàL’Istituto mette a concorso i contributi per il rimborso delle spese di iscrizione e frequenza e di acquisto dei libri di testo. I contributi sono rivolti ai pensionati del Gruppo Poste Italiane SpA e del Fondo ex IPOST, iscritti a corsi universitari o di formazione per la terza età.

Sostegno per soggiorni estivi di vacanza e studio in Italia e all’estero++

Con l’iniziativa Estate INPSieme ogni anno l’INPS bandisce borse di studio per soggiorni estivi di vacanza e studio in Italia e all’estero della durata, rispettivamente, di una o due settimane e di due o quattro settimane.

I soggiorni sono aperti ai figli, agli orfani e agli equiparati degli iscritti al Fondo ex IPOST o alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

Fondo per gli artistiIl Fondo PSMSAD (PittoriScultoriMusicistiScrittori e Autori Drammatici) sostiene gli iscritti nella loro attività professionale promuovendone la formazione, il perfezionamento e l’affermazione in campo nazionale e internazionale, anche in collaborazione con altre istituzioni italiane e straniere. L’iscrizione al Fondo avviene con domanda e ha validità annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre

Corriere GLS: pubblicate le nuove Ricerche, sono rivolte a Laureati e non

0

L’azienda assume personale per le sue varie sedi italiane e offre opportunità di lavoro a diplomati o laureati in discipline tecniche e scientifiche. Andiamo quindi a vedere quali sono le posizioni aperte in Gls Italy e come candidarsi, oltre a fornire alcune informazioni sul profilo aziendale.

Gls ovvero General Logistics Systems Italy SpA è un corriere espresso che offre servizi di spedizione nazionali e internazionali. Gls Italy dispone di oltre 147 sedi e 13 centri di smistamento dislocati su tutto il territorio nazionale, che assicurano rapidità nelle consegne, anche nelle località periferiche.

Inoltre, sempre in termini numerici, GLS in Italia possiede 4.600 mezzi per la distribuzione, 700 mezzi di linea, 5 aree funzionali e 4 sedi che operano per oltre 120.000 clienti. L’azienda fa parte del Gruppo GLS, presente in 41 paesi con servizi di consegna, sia tramite filiali di proprietà, che grazie agli accordi con partner selezionati.

Posizioni aperte

Chi è alla ricerca di un lavoro in Gsl Itali deve sapere che le sedi legali e operative dell’azienda si trovano in Lombardia, nel milanese (Assago, San Giuliano e Milano) e in Emilia Romagna, a Bertinoro (FC). Le aree funzionali aziendali sono invece 5: Operations, Quality & Security, IT, Sistemista e HUB supervisor.

Tra i requisiti generali, comuni a tutti profili, ritroviamo un ottimo utilizzo del pacchetto MS Office e una buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). Ecco le offerte di lavoro Gls Italy:

  • Sistemista in ambiente Windows e Linux a Bertinoro: la risorsa inserita avrà l’obiettivo di integrare un team di system administrators con il compito di gestire i servizi di networking e progettare nuove soluzioni infrastrutturali. Richiesta buona conoscenza dei sistemi operativi windows server (2008 e 2012) e linux (Centos, Ubuntu e Suse), delle reti informatiche e relativi protocolli, delle tematiche sulla sicurezza informatica, di database mysql, dell’ambiente Novell e di Joomla.
  • Hub Supervisor a San Giuliano Milanese o Interland Milanese o Monselice: la risorsa inserita avrà l’obiettivo di supervisionare attività operativa del CSM in relazione alle indicazioni della Direzione CSM. Richiesta una Pregressa esperienza in ambito corriere espresso e dimestichezza con il pacchetto MS Office – in particolar modo di Excel.
  • Analista Programmatore WEB Senior a Milano: la risorsa inserita avrà l’obiettivo di integrare lo staff della divisione Information Technology con l’obiettivo di analizzare, implementare e manutenere applicativi del sistema informativo aziendale basati su piattaforma WEB. Richiesto un Diploma o una Laurea in Discipline Tecnico Scientifiche.
  • Operational Business Analyst & Tester a Milano: la risorsa inserita avrà l’obiettivo di occuparsi prevalentemente della progettazione e dello sviluppo di soluzioni e servizi per il Gruppo e per i Clienti. Richiesto, come titolo preferenziale, una laurea in ingegneria informatica.
  • Esperto DWH e Business Intelligence a Milano: la risorsa inserita avrà l’obiettivo di analizzare i processi aziendali per progettazione e sviluppo di soluzioni BI/ DWH basate su SAP Business Objects. Richiesto un Diploma o una Laurea in Discipline Tecnico Scientifiche.
  • Tecnico informatico a San Giuliano Milanese o Bertinoro: la risorsa inserita avrà l’obiettivo di integrare lo staff dell’ufficio System Technologies di GLS italy con un focus particolare alle tematiche di sicurezza aziendale. Richiesta una Laurea in discipline tecniche dell’area (ICT).
  • Operation Controlling a Milano: il candidato risponderà al responsabile di funzione e sarà inserito in un team dinamico che si occupa prevalentemente di analizzare dati e creare reportistiche a supporto delle Sedi del Gruppo e delle decisioni strategiche del Management. Richiesta una Laurea in Ingegneria dei Trasporti/Logistica/Gestionale o Economia.

candidatura

I candidati interessati ad una delle offerte di lavoro in GLS Italy devono inviare la candidatura all’indirizzo di posta elettronica: [email protected].

 

 

Italo Treno Lavora con noi: opportunità per Hostess e Steward di bordo

0

NTV ovvero Nuovo Trasporto Viaggiatori, l’azienda operante nel settore trasporti ferroviari ad alta velocità che gestisce Italo Treno, cerca personale nel ruolo di Hostess/Steward di bordo. Le nuove risorse saranno assunte con contratto di apprendistato della durata di 24 mesi. Vediamo meglio il profilo ricercato, i requisiti richiesti e come candidarsi.

NTV è un’impresa ferroviaria italiana privata che opera nel settore dei trasporti ad alta velocità attraverso il nome commerciale di Italo Treno. Italo-NTV è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, ed il primo operatore al mondo ad utilizzare il nuovo treno Alstom AGV, detentore del primato di velocità ferroviaria.

Il treno Italo collega 17 stazioni di 13 città: Salerno, Napoli, Roma Termini, Roma Tiburtina, Firenze, Bologna, Reggio Emilia, Milano Rogoredo, Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa, Verona, Padova, Ferrara, Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia e Brescia. Con la sua flotta, Italo offre viaggi servizi personalizzati, nel massimo comfort, e pensati per le diverse esigenze di ogni tipo di viaggiatore grazie a 4 diversi ambienti di viaggio: Smart, Comfort, Prima classe e Club Executive.

Posizioni aperte

Italo Treno cerca Hostess/steward di Bordo, figura che svolge mansioni di accoglienza e ospitalità dei viaggiatori, curandone il comfort e le relazioni a bordo treno. In particolare:

  • Cura il decoro e riordino degli ambienti del treno, mantenendo gli standard qualitativi e di presentazione nel rispetto delle procedure aziendali e rappresenta il Brand e i Valori NTV.
  • Instaura un rapporto di fiducia con i clienti a bordo treno e in stazione offrendo ad ogni interazione ascolto attivo e partecipe, professionalità, passione ed educazione.
  • Gestisce il processo di informazione offrendo supporto ai clienti, con una continua assistenza per qualsiasi richiesta inoltrata, gestendola in prima persona nel rispetto delle procedure o seguendo le istruzioni del Responsabile.
  • Garantisce il servizio catering a bordo treno come definito ed indicato dalle istruzioni operative aziendali.
  • Promuove ed effettua attività di vendita e controllo dei biglietti in Stazione e a bordo treno.
  • Vendita di prodotti e servizi aziendali.

 

Requisiti richiesti:

  • Diploma
  • Padronanza della lingua Italiana
  • Inglese fluente
  • Conoscenza di una seconda lingua straniera (requisito preferenziale)
  • Disponibilità a lavorare su turni e fuori dall’area principale di assegnazione
  • Disponibilità a lavorare nei giorni festivi
  • Disponibilità ad erogare il servizio di catering a bordo treno
  • Disponibilità e attitudine alla vendita di prodotti e servizi
  • Standing curato
  • Gradite precedenti esperienze di lavoro nel settore turismo / ristorazione (es. alberghi, tour operators, compagnie aeree) o anche esperienze maturate all’estero.

candidatura

 

Penny Market: lavoro per Commessi, Gastronomi, Assistenti, Direttori ecc

0

Penny Market Italia, affermato discount alimentare del gruppo REWE, è alla ricerca di diverse figure da inserire nei punti vendita in varie città d’Italia e nei centri direzionali. Le offerte sono rivolte sia a chi ha già maturato esperienza sia a chi vuole iniziare una carriera nel settore della Grande Distribuzione. Ecco le informazioni sulle posizioni aperte.

Posizioni aperte

Ecco quali sono le offerte di lavoro nei supermercati e negli uffici di Penny Market.

Addetto vendita

E’ la figura più richiesta al momento. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale si occuperà di:

  • Ricevere la merce
  • Gestire l’esposizione della merce nel punto vendita
  • Attività di cassa
  • Assistere la clientela

Saranno valutati come fattori preferenziali la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita.

Assistente e Direttore di Negozio

Offerta rivolta a candidati che abbiano maturato almeno 3/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale avrà la gestione degli Addetti alla vendita e si occuperà di:

  • Controlli igienico-sanitari del punto vendita
  • Attività e chiusura cassa
  • Gestione ed esposizione merce nel punto vendita
  • Contatti con la clientela
  • Gestione degli ordini della merce
  • Gestione dei dipendenti e del punto vendita

 

Real Estate Development Manager

Si occuperà di:

  • ricercare le posizioni ottimali per lo sviluppo immobiliare di Penny Market Italia S.r.l., nel rispetto delle caratteristiche e dei parametri forniti da casa madre;
  • condurre le trattative in modo finalizzato alla sottoscrizione dei contratti alle migliori condizioni economiche;
  • ottenere le autorizzazioni necessarie per l’apertura dei punti vendita;
  • gestire i rapporti con le proprietà immobiliari e con i partners.

Il/La candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di circa 5/7 anni in analoga mansione in aziende modernamente strutturate del settore GDO o Retail.

Gastronomi Part Time e Full Time

Con comprovata esperienza nel ruolo, passione per la vendita del prodotto, orientamento al Cliente e ottime capacità di relazione e comunicazione. Richiesta la disponibilità a lavorare su turni. L’azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi.

candidatura

 

Gestione Separata: aliquote contributive 2018

0

Con la circolare INPS 31 gennaio 2018 n. 18 l’Istituto comunica le aliquote e il valore minimale e massimale del reddito per il calcolo dei contributi dovuti nel 2018 dagli iscritti alla Gestione Separata, di cui all’articolo 2, comma 26, legge 8 agosto 1995, n. 335.

La circolare fissa le aliquote contributive, previdenziali e assicurative, dovute da collaboratori e figure assimilate e liberi professionisti, differenziandole per soggetti non assicurati presso altre forme pensionistiche obbligatorie e soggetti titolari di pensione o provvisti di altra tutela pensionistica obbligatoria.