Home Blog Page 2908

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Vercelli

0

OFFERTA N°33922
CENTRO IMPIEGO VERCELLI RIF.:33922 5 CAMERIERI DI SALA IN GERMANIA : YFEJ – Hotel situato a Fischen nelle Alpi tedesche ricerca da 3 a 5 comerieri di sala con esperienza. Gradita capacita` di espressione in tedesco, altrimenti in inglese.  Richiesta disponibilita` ad apprendere e parlare la lingua tedesca. Titolo di studio: Scuola alberghiera. Al candidato saranno richieste gentilezza e voglia di lavorare in team. Si offre contratto a tempo indeterminato o apprendistato, retribuzione netta  mensile minima 900 euro e massima 1500 euro in base all`esperienza del candidato. Alloggio incluso. Inviare candidatura in lingua italiana o tedesca o inglese o francese a: [email protected] con oggetto Cameriere Germania.

OFFERTA N°33973
CASA DI RIPOSO IN ALBANO VERCELLESE CERCA UN LAVORATORE APPARTENENTE ALLA CATEGORIA PROTETTA DISABILI PER MANSIONI DI ADDETTO ALLA SANIFICAZIONE.
ORARIO DI LAVORO: 07.00 – 13.00 CON RIPOSO SETTIMANALE A ROTAZIONE
LE ADESIONI POTRNNO ESSERE DATE DAL 20 AL 27 GENNAIO 2014 PRESSO I CENTRI PER L`IMPIEGO DI
VERCELLI – PIAZZA ROMA 17 – 0161 252775
BORGOSESIA – VIALE VARALLO – TEL. 0163 22200
I LAVORATORI DOVRANNO ESSERE IN POSSESSO DI CERTIFICAZIONE RILASCIATA A SEGUITO DI VISITA AI SENSI DELLA L. 68/99 PER LA DEFINIZIONE DELLE CAPACITA` LAVORATIVE AVENTE DATA SUCCESSIVA ALL`ULTIMO VERBALE D`INVALIDITA`

OFFERTA N°34007
DITTA PRIVATA IN SALUGGIA CERCA UNA PERSONA APPARTENENTE ALLA CATEGORIA PROTETTA DISABILI PER MANSIONI DI ADDETTO SEGRETERIA/SERVIZI
IL LAVORATORE DOVRA`:
– ESEGUIRE LAVORI VARI UTILIZZANDO SOFTWARE DI PRESENTAZONE GRAFICA E SISTEMI DI VIDEOSCRITTURA (BUONA CONOSCENZA DI WORD, EXCEL, POWERPOINT);
– SPEDIRE FAX ED E MAIL;
– CURARE LA SPEDIZIONE DELLA POSTA IN PARTENZA E LA DISTRIBUZIONE DELLA POSTA IN ARRIVO;
-COLLABORARE ALLA GESTIONE DI ARCHIVI E SCHEDARI ED EVENTUALMENTE ALL`ORGANIZZAZIONE DI VIAGGI E RIUNIONI;
-DARE SUPPORTO OPERATIVO ALLE ATTIVITA` DEL REPARTO DI APPARTENENZA
LE ADESIONI POTRANNO ESSERE DATE DAL 22 AL 28 GENNAIO 2014 PRESSO I CENTRI PER L`IMPIEGO DI
VERCELLI-PIAZZA ROMA 17 – TEL 0161 252775
BORGOSESIA – VIALE VARALLO – 0163 22200
I LAVORATORI DOVRANNO ESSERE IN POSSESSO DI CERTIFICAZIONE RILASCIATA A SEGUITO DI VISITA AI SENSI DELLA LEGGE 68/99 PER LA DEFINIZIONE DELLA CAPACITA` LAVORATIVA AVENTE DATA SUCCESSIVA ALL`ULTIMO VERBALE D`INVALIDITA`

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Parma

0
Cod. 10/2014 valida fino al 09/02/2014
Mansione
ADDETTO UFFICIO ASSITENZA TECNICA
Qualifica ISTAT 3131001 perito meccanico
Contenuti e contesto del lavoro attività di data-entry per parti di ricambio richiesta da clienti italiani e esteri; predisposizione di interventi manutentivi.
Luogo di lavoro Comune di TRAVERSETOLO (PR)
Formazione PERITO MECCANICO – INGEGNERE MECCANICO (TRIENNALE)
Caratteristiche candidati Patenti B
Contratto Apprendistato
Conoscenze INGLESE
DISEGNO MECCANICO
Orario Orari:
Tempo pieno
Per candidarsi Inviare il curriculum tramite e-mail a [email protected]

 

 

Cod. 23/2014 valida fino al 15/02/2014
Mansione
OPERATORE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO
Qualifica ISTAT 3131005 tecnico programmazione macchine a controllo numerico
Luogo di lavoro Comune di TRAVERSETOLO (PR)
Formazione qualifica professionale o diploma tecnico settore meccanica
Contratto tirocinio formativo 3 mesi rinnovabile (+ 3 mesi)
Orario full time
lun-ven
Per candidarsi Inviare il curriculum tramite e-mail a [email protected]

 

 

Cod. 742/2013 valida fino al 31/01/2014
Mansione
addetto alle pratiche automobilistiche c/o autonoleggio
Qualifica ISTAT 5462001 addetto alle pratiche automobilistiche
Luogo di lavoro Comune di PARMA (PR)
Caratteristiche candidati iscritto lista di mobilità 223/91 o disoccupato/a lunga durata (oltre 24 mesi)
(NB: requisito indispensabile)
Conoscenze gradita conoscenza della lingua inglese
Orario Orari: full-time
Giorni lavorativi: giovedì-venerdì-sabato-domenica-luned
Per candidarsi Inviare il curriculum tramite e-mail a [email protected]

Premi Inail: slitta la scadenza del 16 febbraio al 16 maggio

0

La Legge di stabilità 2014 (legge 27/12/2013 n. 147) ha definito provvedimenti di riduzione della pressione fiscale e contributiva su imprese e lavoratori che comprendono un taglio dei premi INAIL di 1 miliardo di euro a partire dal 2014, con differenziazioni legate agli andamenti infortunistici. Di conseguenza, l’Inail sta provvedendo non solo alle elaborazioni statistiche sugli andamenti infortunistici e sui premi/contributi accertati per determinare le percentuali di riduzione che si applicheranno alle singole imprese, ma anche all’aggiornamento dei software gestionali.
Al fine di consentire alle imprese che effettuano il pagamento di premi e contributi in un’unica soluzione alla prima scadenza annuale (16 febbraio 2014) di beneficiare immediatamente del bonus, il Ministro dell’Economia e delle Finanze e il Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali hanno concordato di differire tale scadenza al 16 maggio 2014 per tutte le imprese interessate e per tutti i premi diversi dai premi speciali unitari artigiani che scadono prima di tale data. L’onere del differimento è interamente a carico dello Stato.
La misura percentuale della riduzione e i soggetti beneficiari saranno individuati con apposito decreto del ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, di concerto con il ministro dell’Economia e delle Finanze, su proposta dell’Inail, che sta provvedendo all’elaborazione degli andamenti infortunistici di ciascuna azienda ai fini dell’adozione del decreto.
Per la rapida applicazione della riduzione, in attesa del decreto e per consentire i necessari adeguamenti dei software gestionali, i ministri dell’Economia e del Lavoro hanno dunque preannunciato il differimento della data di scadenza dell’autoliquidazione al 16 maggio 2014. Sono posticipati alla stessa data anche i pagamenti dei premi speciali non soggetti all’autoliquidazione, con date di scadenza antecedenti al prossimo 16 maggio. L’onere del differimento è interamente a carico dello Stato.
L’effetto positivo di tale differimento sui conti delle imprese è duplice: da un lato, consente alle imprese di beneficiare pienamente della riduzione del costo del lavoro nel corso del 2014 (senza, cioè, dover procedere a conguagli successivi), dall’altro migliora le condizioni di liquidità delle imprese. Infatti, a fronte dei circa tre miliardi di euro previsti per il pagamento di febbraio, a maggio vi saranno versamenti per complessivi due miliardi di euro, grazie alla riduzione dei premi come calcolati dall’INAIL. Inoltre, il mancato pagamento dei premi nel mese di febbraio favorirà le condizioni finanziarie delle aziende nei prossimi tre mesi, aiutandole a cogliere i segnali di ripresa che si stanno manifestando in alcuni settori, come mostrato anche dai recenti dati sugli ordini industriali.

Affitti: stop alla nullità del contratto senza Ape ma i pagamenti diventano tracciabili

0

affittoNon più locazioni pagate in contanti. Dal 1° gennaio 2014, tra le tante novità, è entrato in vigore anche l’obbligo di corrispondere il fitto con strumenti tracciabili. A prevederlo è sempre la Legge di Stabilità 2014 che impone a tutti i titolari di immobili locati di munisti di un qualsiasi strumento bancario o postale per ricevere i fitti mensili. La norma non fissa un limite preciso quindi si impone su tutti gli ammontare di canone pena una sanzione che va dall’1 al 40% come stabilito dalle leggi antiriciclaggio. Sanzione che scatterà non solo per il locatore ma anche per il locatario. L’obbligo di tracciabilità è circoscritto solo alle abitazioni quindi esclude tutti quegli immobili destinati ad attività commerciali e uffici, nonché quelli di proprietà degli Iacp. Cosa importante è che, oltre ad un limite di canone, non è stato stabilito nemmeno un limite di strumenti di pagamento per cui si lascia ai soggetti interessati la libertà di scegliere tra bonifico, assegno bancario o postale, assegno circolare, carta di debito o credito. Il tutto probabilmente per permettere a conduttore e prestatore di optare per una soluzione che vada in contro alle rispettive esigenze che, in alcuni casi come quello dei pensionati, possono essere del tutto particolari.
Tra le novità in materia di locazione, inoltre, viene confermata anche l’eliminazione della pena di nullità del contratto in caso di mancata allegazione dell’Ape. Con il decreto Destinazione Italia, infatti, ha abolito la sanzione estrema lasciando in vigore solo le multe da un minimo di 3000 euro ad un massimo di 18mila (da 1000 a 4mila euro in caso di locazione di singole unità immobiliari).
Il Decreto va così a modificare quanto stabilito in precedenza dal Dlgs 192/2005, art.6 convertito in legge 90/2013, in vigore a partire dallo scorso 4 agosto che sanciva che chiunque si appresti a locare un locale è obbligato a mettere a disposizione del potenziale locatario l’attestazione affinché gli sia chiaro il potenziale energetico dell’immobile e, quindi, del suo consumo o risparmio. Si tratta di un’operazione che deve essere effettuata necessariamente prima della stipula del contratto stesso affinché ci si renda conto se affittare quella determinata superficie sia conveniente a livello di consumi o meno e si acquisiscano eventuali informazioni sugli interventi da effettuare per migliorarne le prestazioni.
Il momento della visione dell’Ape è importante a tal punto che, nel corso della stipula del contratto, all’interno della documentazione si dovrà inserire un’apposita clausola in cui si dichiari che il locatario ha ricevuto tutte le informazioni e le carte utili per prendere conoscenza di questa particolare caratteristica dell’immobile. Fatto ciò, al contratto si dovrà allegare l’Ape certificato da un apposito tecnico che non potrà essere un parente (fino al quarto grado) ma un soggetto indipendente. Si potrà optare anche per una copia fotostatica del documento purché sia a colori tanto da permettere di individuare le otto tipologie di classificazione energetica, e sia sempre autenticata dal tecnico. All’interno del contratto, inoltre, si dovrà ancora inserire una postilla in cui si dichiari che è stato allegato l’attestato il quale, infine, ne dovrà risultare parte integrante eventualmente spillando il tutto insieme.
La pena della nullità sarà sostituita da una semplice sanzione a cui saranno sottoposti anche i soggetti che avranno stipulato contratti a partire dal 4 agosto 2013 (data di entrata in vigore della Legge 90) a meno che la nullità non sia già stata sancita da un giudice. La sanzione non esime, comunque, dall’adeguarsi alle direttive di legge perché in ogni caso il locatore è tenuto a mettere a disposizione del locatario l’Ape e tutta la documentazione ad esso inerente.
La norma riguarda tutti tipi di locazione ad esclusione di contratti che riguardino interi edifici e trasferimenti a titolo oneroso per cui resta l’obbligo di allegazione dell’Attestato.
Con il decreto Destinazione Italia si specifica che:
– per i contratti di compravendita l’Attestato di prestazione energetica deve essere obbligatoriamente allegato e l’acquirente deve sottoscrivere la clausola di ricevuta informazione in merito;
– per le donazioni l’obbligo di allegare la documentazione non c’è ne c’è quello di sottoscrivere la clausola di ricezione delle informazioni ma l’Ape deve essere comunque effettuato;
– per i contratti di locazione di singole unità immobiliari l’allegato Ape non è obbligatorio ma l’edificio deve esserne dotato e il conduttore dovrà sottoscrivere di averlo ricevuto;
– per i contratti di locazione di un’intero edificio, infine, è obbligatorio allegare l’Attestato nonché sottoscrivere di aver preso informazioni in merito.

C.M.

MINI IMU. Versamenti più pesanti a Milano, Genova e Torino

0

Su oltre 100 Comuni capoluogo di regione, ben 48 applicheranno la cosiddetta “Mini Imu”. E secondo la CGIA a pagare di più saranno i proprietari di prima casa residenti a Milano, seguono quelli di Genova e di Torino. Per un’abitazione di tipo civile (categoria catastale A2) a Milano il versamento medio sarà di 200 euro, a Genova di 158 e a Torino di 152. Per un’abitazione di minor pregio, vale a dire una di tipo economico (categoria catastale A3), gli importi saranno più contenuti. Anche in questo caso a versare di più saranno i milanesi, con 87 euro, seguono i senesi, con 84 euro e i genovesi, che saranno chiamati a “sborsare” 83 euro.

I calcoli, fa notare la CGIA, sono stati effettuati a partire dalle rendite medie catastali delle abitazioni di questi Comuni e sono state considerate le abitazioni di tipo civile (categoria catastale A2) e le abitazioni di tipo economico (categoria catastale A3). La CGIA ricorda che queste due categorie catastali costituiscono oltre il 70% del totale delle prime abitazioni presenti in Italia, mentre l’entità dell’esborso dipende sia dall’aliquota deliberata sia dalla rendita media presente nel territorio del Comune analizzato. Pertanto, al crescere di queste due variabili aumenta l’aggravio per il contribuente. In tutti i casi analizzati si è tenuto conto solo della detrazione fissa di 200 euro per ciascun immobile.

La scadenza, prevista entro il prossimo 24 gennaio, interessa i proprietari di abitazioni principali situati in quei Comuni che hanno deliberato per il 2013 un’aliquota IMU superiore all’aliquota base del 4 per mille. Questi contribuenti dovranno versare il 40% della differenza tra l’ammontare dell’IMU risultante dall’applicazione della maggiore aliquota IMU deliberata dal Comune e quella del 4‰.

Dei 48 Comuni che nel 2013 hanno ritoccato all’insù l’aliquota base, ben 23 l’hanno portata al valore massimo del 6 per mille. Tra questi troviamo Milano, Siena, Napoli, Caserta, Catania, Ancona, Messina, Perugia, Brescia, Alessandria, etc.

“I proprietari– segnala Giuseppe Bortolussi segretario CGIA – hanno la percezione, anche a seguito del forte calo del valore economico registrato dagli immobili in questi ultimi anni, che la prima casa non costituisca più quel bene rifugio che da sempre ha caratterizzato la principale modalità di risparmio di moltissime famiglie italiane. Per molti la casa è diventata addirittura un incubo, perché tra Imu, Tasi, Tares e maggiorazioni varie si è chiamati a pagare sempre di più senza avere nulla in cambio”.

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Grosseto

0

Offerta di lavoro (Codice Offerta: 20140107-1149) – Scadenza offerta: 23/01/2014

Ragione Sociale Azienda: BARONCELLI ANDREA
Persona: Ferri Sara
Telefono: 0565222201
Fax: 0565222221
Email: [email protected]
Profilo Professionale Ricercato
Numero Posti Disponibili
3
Qualifica Professionale
consulente commerciale
Descrizione Estesa della Qualifica
I candidati si occuperanno dello sviluppo dei clienti, attraverso l’analisi dei bisogni per la previdenza e il patrimonio,e la consulenza nelle scelte di investimento. Offriamo: Contributo mensile+ provvigioni + incentivi Corsi di formazione e affiancamento Percorsi di carriera meritocratici
Esperienza Richiesta
No
Condizioni Lavorative Offerte
Modalità di Lavoro
FULL TIME
Tipologia contrattuale offerta
LAVORO A PROGETTO / COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA
Sedi di lavoro
CAMPAGNATICO ,CIVITELLA PAGANICO ,MONTEROTONDO MARITTIMO ,ROCCASTRADA ,GAVORRANO ,MONTIERI ,MASSA MARITTIMA
Ulteriori Requisiti
Mezzi di trasporto
No
Altre Conoscenze e Capacità
Requisiti • diploma o laurea; • buone doti comunicative e relazionali (preferibilmente unito ad una pregressa esperienza in settori che implichino il contatto con il pubblico); • capacità di lavorare per obiettivi, ambizione, intraprendenza; • capacità organizzative e di relazione, indispensabili per la gestione commerciale della clientela; • automunito/a.
Disponibilità alle trasferte
No
Appartenenza collocamento mirato
No
Appartenenza lista mobilità
No
Agevolazioni Legge 407/90
No

 

 

Offerta di lavoro (Codice Offerta: 20131223-1143) – Scadenza offerta: 22/01/2014

Ragione Sociale Azienda: ALI S.P.A.
Persona: Massimiliano Bianchi
Telefono: 0564417958
Email: [email protected]
Profilo Professionale Ricercato
Numero Posti Disponibili
1
Qualifica Professionale
frigorista industriale
Descrizione Estesa della Qualifica
FRIGORISTA ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DELLE CELLE FRIGO DI VEICOLI INDUSTRIALI Richiesta una significativa esperienza documentabile e autonomia professionale nella manutenzione delle celle frigo di veicoli industriali. Orario di lavoro tempo pieno. Luogo di lavoro zona Grosseto. Contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Esperienza Richiesta
Condizioni Lavorative Offerte
Modalità di Lavoro
FULL TIME
Tipologia contrattuale offerta
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Ulteriori Requisiti
Mezzi di trasporto
No
Disponibilità alle trasferte
No
Appartenenza collocamento mirato
No
Appartenenza lista mobilità
No
Agevolazioni Legge 407/90
No

 

 

Offerta di lavoro (Codice Offerta: 20131223-1141) – Scadenza offerta: 22/01/2014

Ragione Sociale Azienda: ALI S.P.A.
Persona: Massimiliano Bianchi
Telefono: 0564417958
Email: [email protected]
Profilo Professionale Ricercato
Numero Posti Disponibili
1
Qualifica Professionale
segretario di direzione
Descrizione Estesa della Qualifica
Richiesta una significativa esperienza nel ruolo e una conoscenza fluente della lingua inglese come prima lingua, tedesco o francese come seconda a livello base. Diploma o laurea. Autonomia nell’utilizzo degli strumenti informatici. Completato il profilo il possesso delle doti della riservatezza, capacità organizzativa nel lavoro, una personalità dinamica. Orario di lavoro tempo pieno. Luogo di lavoro Grosseto Contratto a tempo determinato di sei mesi.
Esperienza Richiesta
Condizioni Lavorative Offerte
Modalità di Lavoro
FULL TIME
Tipologia contrattuale offerta
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Ulteriori Requisiti
Mezzi di trasporto
No
Disponibilità alle trasferte
No
Appartenenza collocamento mirato
No
Appartenenza lista mobilità
No
Agevolazioni Legge 407/90
No

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Lecco

0
mansione: 311 Agenzia per il lavoro del 09/01/2014 Data fine: 28/01/2014
TEMPOR SPA- Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco – Per importante cliente operante nella grande distribuzione stiamo urgentemente ricercando GIOVANE LAUREATO da inserire con iniziale stage e successive possibilità di assunzione per l’area controllo qualità alimentare. E’ richiesta precedente esperienza specifica nel ruolo e all’interno della grande distribuzione. Sede di lavoro: Piantedo E’ necessario inviare curriculum via e-mail [email protected]; i candidati idonei saranno poi contattati per fissare colloquio di approfondimento in filiale

 

 

mansione: 311 Agenzia per il lavoro del 09/01/2014 Data fine: 28/01/2014
TEMPOR SPA- Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco – Per importante società cliente stiamo urgentemente ricercandoSVILUPPATORE WEB. La persona dovrà dedicarsi ad attività di sviluppo server su piattaforma LAM e sviluppo client HTML. E’ fondamentale che la risorsa sia autonoma nel pianificare il proprio lavoro, portare a termine le lavorazioni a lui assegnate e che si integri con il team di sviluppo front end e grafico. La figura cercata deve avere ottime capacità di lavorare in team in quanto lavorerà a stretto contatto con tutto il team di sviluppo e il team grafico. Altrettanto importante è la voglia di mettersi in gioco e sfruttare le possibilità di crescita offerte dal lavorare con un team molto dinamico e con progetti eterogenei. Le competenze richieste sono le seguenti: progettazione DB (MYSQL), progettazione applicazioni web lato server (PHP), ottime capacità di progettazione e programmazione orientata agli oggetti (OOP), ottima conoscenza di HTML 4 e 5, ottima conoscenza di CSS 2 e 3, ottima conoscenza di Jquery. La figura lavorerà su sistemi Mac OS X e, per la parte grafica dello sviluppo frontend se necessario, utilizzerà i software Adobe CS. Altre competenze a valore aggiunto: utilizzo framework open source Silverstripe, utilizzo framework open source Typo3, conoscenza base dell’inglese scritto e parlato. Sede di lavoro: Lecco Inserimento iniziale a tempo determinato di un anno con reale possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze della società. E’ necessario inviare curriculum via e-mail [email protected]; i candidati idonei saranno poi contattati per fissare colloquio di approfondimento in filiale

 

 

mansione: 311 Interno – RIF.INT. 1965 del 08/01/2014 Data fine: 31/01/2014
Azienda metalmeccanica del meratese ricerca per ampliamento proprio organico PROGRAMMATORI E COLLAUDATORI SENIOR con esperienza minima quinquennale nel settore dell’automazione industriale .
Si richiedono disponibilità a trasferte e straordinari.
Gli interessati che visionano l’annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all’azienda.
L’annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso d raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.1965

Niente registro né bollo sull’Attestato di prestazione energetica

0

Niente bollo né imposta di registro sull’Ape, l’Attestato di prestazione energetica che dal 2013 va allegato obbligatoriamente agli atti di trasferimento a titolo gratuito e ai contratti di vendita e di locazione di immobili. Lo chiarisce l’Agenzia delle Entrate con la risoluzione n. 83/E, che risponde ai dubbi dei contribuenti sul regime tributario da applicare all’Ape al momento della registrazione dei contratti di affitto.

Come allegare l’Ape al contratto – I soggetti tenuti alla registrazione del contratto di locazione possono scegliere se procedere alla registrazione in formato cartaceo presso un ufficio dell’Agenzia, oppure telematicamente tramite le applicazioni disponibili sul sito delle Entrate, Locazioni web, Siria e Iris. In questo caso, però, poiché non è previsto l’invio di allegati, il contribuente potrà presentare l’allegato in un momento successivo presso un ufficio dell’Agenzia, insieme all’attestazione di avvenuta registrazione del contratto in via telematica.

Zero bollo e registro, tranne alcune eccezioni – L’attestato di prestazione energetica, allegato in originale o in copia semplice, non è soggetto a imposta di bollo, eccetto il caso in cui si tratti di una copia con dichiarazione di conformità all’originale rilasciata da un pubblico ufficiale. In questo caso si applica il bollo nella misura di 16 euro per ogni foglio. L’imposta di registro, infine, non è mai dovuta, tranne nel caso in cui, dopo aver registrato il contratto di locazione, il contribuente decide di registrare l’Ape per dare data certa all’attestato. In questa ipotesi è dovuta l’imposta fissa di registro, pari a 168 euro.

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Ravenna

0
Cod. 48/2014 valida fino al 01/02/2014
Centro per l’impiego di Ravenna
Mansione 1 INGEGNERE NAVALE O MECCANICO
Contenuti e contesto del lavoro All’interno dell’ufficio tecnico, qualità e sicurezza di un’ azienda del settore navale
Luogo di lavoro Ravenna (Ra)
Formazione Laurea in ingegeneria navale o meccanica
Caratteristiche candidati Esperienza nel settore marittimo; residente nella Provincia di Ravenna, disponibile a trasferte all’estero
Contratto Tempo determinato con prospettive di riconferma
Conoscenze richieste Buona conoscenza della lingua inglese
Per candidarsi Inviare il curriculum al Centro per l’impiego di Ravenna preferibilmente via e-mail a [email protected]oppure via fax al numero 0544/456400 indicando nell’oggetto il riferimento al codice n° 48/2014 entro il 01/02/2014

 

 

Cod. 62/2014 valida fino al 04/02/2014
Centro per l’impiego di Ravenna
Azienda richiedente CA’ NORI SNC
Mansione 1 CAMERIERE/A DI SALA
Contenuti e contesto del lavoro Presso un ristorante con apertura annuale
Luogo di lavoro Cervia (RA)
Caratteristiche candidati Con esperienza nella mansione, solo residenti a Cervia e dintorni
Contratto Tempo determinato trasformabile. Non c’è la possibilità di vitto e alloggio
Orario Tempo pieno
Per candidarsi Contattare il numero 347/7652128

 

 

Cod. 68/2014 valida fino al 19/02/2014
Centro per l’impiego di Ravenna
Azienda richiedente MEGATHON SRL
Mansione 10 ADDETTE/I AL TELEMARKETING
Contenuti e contesto del lavoro Per un’azienda che vende servizi, fissare gli appuntamenti per i venditori
Luogo di lavoro Ravenna (RA)
Contratto Contratto a progetto con fisso più provvigione al raggiungimento di obbiettivi (contratti realizzati dai venditori)
Orario Disponibilità a lavorare su turni all’interno della fascia d’orario tra le 9:00 e le 21:00
Per candidarsi Inviare curriculum a [email protected]

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Arezzo

0

Offerta di lavoro (Codice Offerta: 20140108-114) – Scadenza offerta: 23/01/2014

Per questa offerta contatta personalmente l’azienda ai seguenti riferimenti:
Ragione Sociale Azienda: PAGINESI IT SRL
Persona: MASSIMO RAIMO
Fax: 0575404655
Email: [email protected]
Profilo Professionale Ricercato
Numero Posti Disponibili
1
Qualifica Professionale
web designer
Descrizione Estesa della Qualifica
WEB DESIGNER
Esperienza Richiesta
Condizioni Lavorative Offerte
Modalità di Lavoro
PART TIME
Tipologia contrattuale offerta
LAVORO A PROGETTO / COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA
Sedi di lavoro
AREZZO
Ulteriori Requisiti
Titoli di Studio
• Arte grafica pubblicitaria e fotografia – Istituto d’arte
• Disegnatrice grafico pubblicitaria – Istituto professionale femminile/per i servizi sociali
• Arte grafica pubblicitaria e fotografia – Istituto d’arte
• Tecnico della grafica pubblicitaria – Istituto professionale per i servizi sociali/femminile
• Disegnatrice grafico pubblicitaria – Istituto professionale per l’industria e l’artigianato

Lingue
INGLESE
Mezzi di trasporto
No
Conoscenze Informatiche
TECNICHE DI AUTENTICAZIONE HARDWARE ,PHOTOSHOP ,FLASH ,CREAZIONE DI PRESENTAZIONI UTILIZZANDO POWER POINT ,COREL DRAW ,REQUISITI LOGICI FORMALI PER SOFTWARE APPLICATIVI ,WINDOWS NT – 2000 ,MODALITA’ REGISTR.NE DATI ARCHIVI INFORMATIZZATI ,TECNICHE DI ORGANIZZAZIONE DELLE INFORMAZIONI ,TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA ,TECNICHE DI REALIZZAZIONE PAGINE IN HTML ,WORD O ALTRI PRODOTTI DI VIDEOSCRITTURA ,SOFTWARE PER ELABORAZIONE VIDEO ,ACCESS ,SOFTWARE PER ELABORAZIONE DI IMMAGINI ,SICUREZZA SU ACCESSI A RETI ,TECNICHE DI CONFIGURAZIONE DI SOFTWARE
Altre Conoscenze e Capacità
conoscenza dei programmi di grafica principali
Disponibilità alle trasferte
No
Appartenenza collocamento mirato
No
Appartenenza lista mobilità
No
Agevolazioni Legge 407/90
No

 

 

Offerta di lavoro (Codice Offerta: 20140109-116) – Scadenza offerta: 25/01/2014

Per questa offerta contatta personalmente l’azienda ai seguenti riferimenti:
Ragione Sociale Azienda: MS ARREDAMENTI SRL
Email: [email protected]
Profilo Professionale Ricercato
Numero Posti Disponibili
1
Qualifica Professionale
architetto
Descrizione Estesa della Qualifica
architetto per sviluppo progetti presso la sede dell’azienda.
Esperienza Richiesta
Condizioni Lavorative Offerte
Modalità di Lavoro
FULL TIME
Tipologia contrattuale offerta
LAVORO A PROGETTO / COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA
Sedi di lavoro
MONTEVARCHI
Durata contratto
2 MESI PROROGABILI
CCNL applicato
C.c.n.l. per i dipendenti dalle aziende artigiane del legno, dell’arredamento e boschive.
Ulteriori Requisiti
Titoli di Studio
• Architettura – Corso di laurea

Lingue
INGLESE
Patenti
PATENTE B
Mezzi di trasporto
No
Conoscenze Informatiche
TECNICHE DI USO DI SISTEMI CAD
Altre Conoscenze e Capacità
PACCHETTO OFFICE – PROGRAMMI GRAFICI
Disponibilità alle trasferte
No
Appartenenza collocamento mirato
No
Appartenenza lista mobilità
No
Agevolazioni Legge 407/90
No

 

 

Offerta di lavoro (Codice Offerta: 20140108-115) – Scadenza offerta: 23/01/2013

Per questa offerta contatta personalmente l’azienda ai seguenti riferimenti:
Ragione Sociale Azienda: PAGINESI IT SRL
Persona: MASSIMO RAIMO
Fax: 0575404655
Email: [email protected]
Profilo Professionale Ricercato
Numero Posti Disponibili
4
Qualifica Professionale
Rappresentanti di commercio
Descrizione Estesa della Qualifica
CONSULENTI COMMERCIALI
Esperienza Richiesta
No
Condizioni Lavorative Offerte
Modalità di Lavoro
FULL TIME
Tipologia contrattuale offerta
LAVORO A PROGETTO / COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA
Sedi di lavoro
AREZZO
Ulteriori Requisiti
Lingue
INGLESE
Patenti
PATENTE B
Mezzi di trasporto
Conoscenze Informatiche
TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA ,ACCESSORI DI PC ,EXCEL ,WORD O ALTRI PRODOTTI DI VIDEOSCRITTURA
Disponibilità alle trasferte
No
Appartenenza collocamento mirato
No
Appartenenza lista mobilità
No
Agevolazioni Legge 407/90
No