PosteMobile: nuove opzioni, promozioni e piani tariffari

0
277

La primavera è alle porte e PosteMobile, l’operatore di telefonia mobile di Poste Italiane, gioca d’anticipo annunciando la partenza, da oggi, lunedì 15 marzo 2010, di nuove opzioni, promozioni e piani tariffari per inviare Sms, navigare e parlare in libertà spendendo meno. Per gli utenti privati, una delle novità più importanti riguarda “ConTutti New Premium“, un piano tariffario che, attraverso l’associazione della Sim ad uno strumento di pagamento BancoPosta, permette mese dopo mese di parlare a tariffe scontate.
Basti infatti ricaricare il mese precedente con almeno 10 euro; anche “ConTutti New Premium” è rigorosamente senza scatto alla risposta, e con la tariffazione a scatti anticipati della durata pari a trenta secondi. Nel dettaglio, con “ConTutti New Premium” si parla con tutti i numeri PosteMobile a soli sei centesimi di euro al minuto, così come è di soli sei centesimi di euro il costo per l’invio di un singolo Sms. Verso gli altri numeri di cellulare, e verso i numeri di rete fissa, la tariffazione al minuto è di 16 centesimi di euro, mentre l’invio di un Sms verso operatori diversi da PosteMobile costa 12 centesimi ciascuno.

Pur tuttavia, come accennato, basta ricaricare di soli dieci euro il mese precedente per ottenere per il mese successivo un abbattimento generalizzato delle tariffe relative al piano “ConTutti New Premium”; nel dettaglio, l’Sms verso i numeri Poste Mobile costerà solamente 4 centesimi di euro, così come sempre a 4 centesimi di euro al minuto si potrà parlare con tutti i numeri PosteMobile. Scendono con la ricarica di minimo dieci euro, il mese precedente, anche le tariffe verso gli altri operatori con 14 centesimi di euro al minuto per le chiamate, e 10 centesimi di euro per l’invio di un singolo Sms.

E per parlare in libertà con un numero PosteMobile a scelta, arriva la nuova opzione tariffaria “500 Con Te”: con tale opzione bastano 1,5 euro al mese per avere inclusi 500 minuti di traffico voce verso una numerazione PosteMobile a scelta, senza scatto alla risposta e con scatti anticipati di 30 secondi; inoltre, sempre inclusi nei 1,5 euro al mese, e sempre su un numero PosteMobile a scelta, ci sono anche ben 500 “messaggini” inviabili a 0 cent/sms.
http://www.vostrisoldi.it/articolo/postemobile-nuove-opzioni-promozioni-e-piani-tariffari/26087/