Aosta: nuovo bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia pubblica

0
514
FOTO DI REPERTORIO

E’ stato pubblicato oggi il Bando di concorso per la formazione della graduatoria definitiva finalizzata all’assegnazione di alloggi di Edilizia residenziale pubblica e dell’aliquota di riserva da destinare ai profughi nell’ambito territoriale del Comune di Aosta.

Le domande, da redigersi su apposito modulo, andranno presentate, a decorrere da oggi, allo sportello adibito a tale scopo dall’Ufficio Casa del Comune di Aosta e situato in piazza Chanoux n. 1, sotto i portici del Municipio a fianco dello scalone principale, nei locali ex Suel, già centro di raccolta delle domande per le misure anti-crisi, e aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 12.

Le domande potranno anche essere trasmesse tramite raccomandata A/R indirizzata a: Comune di Aosta – piazza Chanoux n. 1, 11100 Aosta.

Il termine per la presentazione delle istanze, sia consegnate a mano sia spedite tramite raccomandata A/R, è fissato per martedì 5 luglio. Le domande pervenute per posta dopo i termini sopraindicati saranno escluse dal concorso, ad eccezione di quelle spedite entro la data di scadenza. In tal caso farà fede il timbro postale attestante il giorno di spedizione.

Per il ritiro del Bando, del modulo di domanda e per ogni ulteriore informazione ci si può rivolgere allo sportello dell’Ufficio Casa del Comune di Aosta situato in piazza Chanoux n.1 oppure telefonare ai numeri 0165-300.458/300.362. Lo sportello, peraltro, garantisce anche l’assistenza per la compilazione delle domande.

A partire da oggi, inoltre, il Bando potrà essere scaricata dal sito Internet del Comune di Aosta all’indirizzo www.comune.aosta.it.

Si informa che, a partire da oggi e fino al 20 giugno, l’Ufficio Casa del Comune di Aosta di via Carrel n. 19 sarà impegnato nell’attività ordinaria (Emergenza abitativa, Fondo comunale sfrattati, ecc).

Lo sportello di piazza Chanoux n. 1 (sotto i portici del Municipio a fianco dello scalone principale, nei locali ex Suel, già centro di raccolta delle domande per le misure anti-crisi), invece, si occuperà esclusivamente dell’assistenza alla compilazione e della raccolta delle domande relative al nuovo Bando di concorso per la formazione della graduatoria definitiva finalizzata all’assegnazione di alloggi di Edilizia residenziale pubblica.

A partire da lunedì 20 giugno, poi, l’Ufficio casa si trasferirà interamente e definitivamente dai locali di via Carrel n. 19 a quelli di piazza Chanoux n. 1.