Zoomarine: selezione di personale per assunzioni stagionali e di lungo periodo

0
433

Il parco acquatico di Roma, Zoomarine, seleziona personale, sia per assunzioni stagionali, per lo più in vista del periodo estivo, che di lungo periodo. Il candidato ideale è una persona dinamica e capace di relazionarsi col pubblico.
Queste le posizioni attive:
– Addetto alla Contabilità. La figura ricercata, si occuperà principalmente di gestire le attività inerenti il ciclo attivo (fatturazione, registrazione incassi anche in valuta, etc); Gestire le attività inerenti il ciclo passivo (e principali adempimenti fiscali quali intrastat, spesometro e black list)
-Addetto ufficio acquisti: si richiede formazione in ambito economico o marketing, esperienza di 3 anni nella posizione. Conoscenza delle logiche di andamento dei prezzi di acquisto, spiccate doti di negoziazione, su trattative di carattere tecnico commerciale complesse. Ottima conoscenza di Outlook, Word, Excel. Conoscenza di inglese e spagnolo. Provenienza dal settore della GDO.
-Aiuto cuoco: si richiede diploma, meglio se alberghiero, e pluriennale esperienza nel ruolo. Domicilio nella zona di Pomezia, attestato HACCP e immediata disponibilità.
-Addetto amministrazione del personale: si richiede laurea in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Giurisprudenza (indirizzo diritto del lavoro) o Consulente del lavoro, ed esperienza pratica nel settore. Conoscenza dell’inglese e ottima dimestichezza con l’uso di Office, in particolare di Word, Excel. Provenienza dal settore turistico o affini. Esperienza, di almeno un anno, nella mansione, e conoscenza delle buste paga.
-Operatore dipartimento acque: si richiede diploma ed esperienza nella gestione di piscine o acquari. Possesso del brevetto da SUB e disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.
-Giardiniere: si richiede conoscenza di botanica, chimica e architettura, e adeguate competenze tecniche. Possesso del patentino per l’uso di pesticidi, capacità di realizzare parchi e giardini, e occuparsi di diagnosi e trattamento del terreno, delle piante, e della sistemazione, creazione ed edificazione di componenti d’arredo per le aree verdi.

candidature

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here