Edison Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

0
351

Edison offre interessanti opportunità di lavoro in Italia, per assunzioni e stage presso le proprie sedi.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Edison. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni e sulle carriere.

IL GRUPPO

Edison SpA è un’azienda italiana, attiva nei settori dell’approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica, gas e olio grezzo. Fa parte del Gruppo francese EDF – Électricité de France. La società è nata a Milano, nel 1884. Oggi è una delle maggiori in Europa che operano nel settore energetico ed è quotata alla Borsa Italiana. Edison è presente, con proprie sedi, in 10 Paesi del mondo, ovvero in Italia, Grecia, Egitto e Norvegia. E, ancora, in  Regno Unito, Romania, Bulgaria, Belgio, Turchia e Paesi Bassi. Impiega circa 5mila collaboratori.

Edison seleziona, periodicamente, personale per assunzioni e tirocini prevalentemente in Lombardia, presso la sede di Milano. Le offerte di lavoro Edison sono rivolte, generalmente, a diplomati, laureandi e laureati, per lo più in possesso della conoscenza della lingua inglese. Si ricercano anche giovani senza esperienza, che vengono inseriti prevalentemente come stagisti. I tirocinanti ricevono una retribuzione di circa 900 Euro al mese e l’accesso gratuito alla mensaaziendale.

Candidatura

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here