Lavora con noi UBI Banca: assunzione di Impiegati, Addetti vari e Consulent

0
346

UBI Banca è periodicamente alla ricerca di nuove risorse da inserire nelle sedi e nelle filiali del Gruppo, offrendo contratti di assunzione di varia tipologia, a figure junior e senior. Andiamo a conoscere meglio UBI Banca e tutte le opportunità che offre per inserirsi nel Gruppo. Lavorare in UBI Banca significa entrare a far parte di un delle aziende Top Employer d’Italia, dove la voglia di mettersi in gioco la fa da padrona, e un ambiente che pone al centro il rispetto delle risorse e i giovani talenti.

Opportunità per Studenti e Neolaureati

UBI Banca offre la possibilità a studenti e neolaureati di effettuare tirocini presso le strutture centrali delle Società del Gruppo. Durante i tirocini, della durata massima di 6 mesi, gli stagisti saranno seguiti da un tutor aziendale e dai colleghi senior nelle diverse attività previste, e avranno la possibilità di essere coinvolti in percorsi strutturati di training e di sviluppo professionale.

Tra le numerose opportunità, ecco alcuni degli ambiti aziendali che accolgono con maggior frequenza i tirocinanti:

  • Corporate & Investment Banking
  • Pianificazione e Controllo
  • Legale e Compliance
  • Crediti
  • Risorse Umane e Organizzazione
  • Information Technology

 

Opportunità per Professionisti

Con “Professionisti” l’azienda intende candidati provenienti da contesti bancari o società di consulenza, con consolidata esperienza nei seguenti settori: Risk Management, Pianificazione e Controllo, Comunicazione e Marketing, Organizzazione e Risorse Umane, Legale, Auditing, Amministrazione e Bilancio. Queste risorse possono trovare interessanti opportunità di inserimento in UBI Banca, che consentirà loro di intraprendere un ulteriore sviluppo personale e professionale.

Posizioni aperte

Ad oggi, le posizioni aperte in UBI Banca sono rivolte sia a candidati con esperienza che non, che verranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato / indeterminato / apprendistato. Ecco allora i profili ricercati.

Controllo Di Gestione

La risorsa ricercata deve essere in possesso di competenze specifiche (metodologie di rendicontazione gestionale, dettaglio dei prodotti tipici) ed esperienza pluriennale nel ruolo. La sede di lavoro è Brescia.

Addetto Transaction Banking Unit

La ricerca è rivolta a Laureati Magistrali in Economia, preferibilmente con indirizzo Internazionale, con una votazione pari o superiore a 100/110 che andranno a potenziare la Rete Commerciale del Gruppo. La sede di lavoro è Genova.

Addetto Customer Analytics

Ricerca rivolta a candidati in possesso di una laurea Magistrale in Economia o Ingegneria ed esperienza almeno triennale nel ruolo. Si occuperanno principalmente di analisi dei dati e dei comportamenti commerciali dei clienti. La sede di lavoro è Bergamo.

Consulente Di Filiale

Per candidarsi al ruolo è richiesto il possesso di una laurea magistrale in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale o Scienze Politiche indirizzo Economico, conseguita con una voto non inferiore a 100/110. Quattro i posti disponibili: per l’Area di Varese, di Bergamo, Piemonte e Liguria, Brescia e Nord Est.

Loan Agent

La ricerca è rivolta esclusivamente a giovani con elevate competenze tecniche che già operano nel ruolo da almeno un anno, all’interno di primarie aziende di credito. La sede di lavoro è Milano.

Gestore Premium Area Nord Ovest

Per il potenziamento della propria rete commerciale, UBI Banca cerca professionisti nella consulenza alla clientela con consolidate competenze tecniche nei segmento dei prodotti finanziari e del credito retail.

dettagli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here