Esselunga

0
415

La famosa catena italiana attiva nel settore gdo seleziona periodicamente nuovo personale per i propri punti vendita e al momento cerca numerosi addetti al servizio sorveglianza in varie città del Centro – Nord Italia. Le assunzioni avverranno con contratti di lavoro a tempo pieno.

Profilo e mansioni

L’addetto al servizio di sorveglianza è la figura che tutela il patrimonio aziendale, prevenendo e contrastando episodi di furto e danneggiamento della merce. Svolge, in particolare, le seguenti mansioni:

  • Osservare con attenzione il punto vendita ed individuare eventi oggettivamente perseguibili
  • Intervenire in maniera rapida e decisa in prima persona al fine di fermare l’azione di danneggiamento
  • Stendere report di monitoraggio degli interventi eseguiti

 

Requisiti

  • Possesso di un Diploma di scuola secondaria di secondo grado
  • Conoscenza della suite Microsoft Office
  • Pregressa esperienza nel settore sicurezza, come titolo preferenziale
  • Disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio
  • Capacità d’osservazione ed orientamento al dettaglio
  • Energia e agilità
  • Autonomia di lavoro
  • Discrezione, senso etico e responsabilità civile

 

Sedi di lavoro

La ricerca è aperta nei supermercati di: Milano e provincia, Piacenza, Modena e provincia, Reggio Emilia, Parma, Bergamo e provincia, Varese e provincia, Brescia e provincia, Biella e provincia, Novara e provincia, Verona, Alessandria e provincia, Torino e provincia, Pistoia e provincia.

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here