Sulmona/ Mishan, consensi e complimenti al Vernissage di Palazzo Dell’Annunziata

0
58
Maurizia Nardella in arte Mishan

Riceviamo e pubblichiamo

“Grazie. Grazie a chi ha lasciato il segno del suo passaggio con una firma e a chi, nella fretta di tornare a casa dopo un lungo viaggio, ha dimenticato di farlo.

Grazie ai bambini curiosi che fanno tante domande e agli adulti che, per pochi minuti, hanno riscoperto quella curiosità.

Grazie alla mia famiglia, che mi ha supportata in questi due giorni e grazie agli sconosciuti, di cui ho ascoltato pareri ed interpretazioni sui miei quadri.

Grazie a chi c’è stato e a chi non è potuto esserci.

Grazie a chi ha acquistato alcuni miei quadri e a chi non è arrivato in tempo, ma che avrebbe voluto averli.

Grazie a mia cugina Martina per l’aiuto nella realizzazione del video, girato a Molina e proiettato in questi due giorni di mostra. Grazie all’universo Potrei ringraziare all’infinito, ma mi fermerò qui, per ora.”

E’ con queste bellissime ma semplici parole che Mihan ha voluto ringraziare tutti coloro i quali, e ne sono stati davvero tantissimi, non hanno voluto mancare alla prima personale della sua arte dell’interiorità, appena conclusasi, in Provincia dell’Aquila.

Ne ha ben donde l’artista abruzzese nell’omaggiare, con la sua umana gratitudine, tutti coloro i quali hanno contribuito con la loro presenza a dipingere di magico un’esperienza che l’artista ventunenne di Molina Aterno non potrà mai dimenticare.